Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip 7

Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip 7

Sono giorni ormai che Marco Bellavia viene bullizzato dagli altri concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip 6.

Su di lui si è detto di tutto: è un molestatore, è un malato mentale, è falso (leggi cos’è accaduto stanotte QUI).

Questa mattina Marco si è allontanato dalla Casa forse per farsi visitare. A quanto pare però non rientrerà più. Ecco il comunicato ufficiale degli autori:

 

Non sappiamo con precisione cos’è accaduto a Bellavia, chissà se se ne parlerà nella prossima puntata, perchè comunque sono state dette e fatte cose inconcepibili.

Questo salva coloro che erano al televoto con lui come Ciacci e Gioele Sofia Donà, in quanto è stato annullato.

Cosa sarà successo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 01/10/2022 15:30

    Chi ci gaudagna da quest’uscita sono gli altri vippetti ghe godono di questa cosa!!! Avranno al massimo una brontolata ma niente di più!!! Spero che gli ascolti calino, ma la vedo dura, io continuerò a non guardarlo!!!

  2. eli78il 01/10/2022 15:46

    È disgustoso il modo in cui è stato trattato Marco e sono convinta che sia stato spinto a lasciare il programma non solo da quegli ignoranti dei suoi coinquilini ma anche e soprattutto dagli addetti ai lavori.

  3. pacificil 01/10/2022 16:07

    Dico una cosa fuori dal coro . Anche se la regia continua a tagliare in realtà pare che Marco abbia avuto delle crisi )chi ricorda l’edizione nip con Paolo che si denudò?)

    Lo hanno trovato questa mattina un pò delirante in salone ….e hanno tagliato

    ieri sera in piscina pare abbia raggiunto Cristina quarante e le abbia tirato la coda…e hanno tagliato

    mani volanti a tre donne …e hanno tagliato

    e altri episodi 

    tutti gli altri concorrenti lo hanno aiutato?forse no!

    Ma potevano fare qualcosa?forse no!

    Da casa vogliamo fare i giustizieri ,trovare i cattivi …in verità gli autori non dovevano prendere una persona ,ed è successo in altre edizioni,con problematiche non ancora risolte.

  4. eli78il 01/10/2022 17:06

    Io non seguo la diretta Paci quindi non sono a conoscenza di questi episodi però ho visto alcune clip e ciò che è uscito dalla bocca di alcuni concorrenti (troppi direi) non può essere giustificato. Sul fatto che non avrebbero dovuto prenderlo al GF, concordo con il tuo pensiero

  5. CapaMoniqueil 01/10/2022 17:08

    Ma tutto questo pare pare pare…ci vorrebbero i fatti non ti pare?

    Poi ha tirato la coda…e che avrà fatto mai? Tu non l’hai fatto mai in vita tua? Mani volanti…ma di che parliamo. Dare del molestatore ad un uomo è grave.

    Potevano fare qualcosa? E che ne sai se potvano no? I forse sono di quelli che devono giustificare in qualche modo un atteggiamento di bullismo palese. Perchè se in casa hai una persona che si comporta da destabilizzato lo segnali a chi di dovere, non ne parli alle spalle come fosse un criminale.

    Senza pensare al fatto che hanno fatto passare per pazzo chiunque prenda dei psicofarmaci.

  6. pincapallinail 01/10/2022 17:09

    Veramente le persone come Marco vivono tranquillamente integrate nella società con chi sa evitare di stigmatizzare e demonizzare comportamenti “lontani dal comune”.

    La questione delle mani addosso non l’ho capita. Quindi non mi esprimo. Per quanto riguarda il tirare i capelli invece l’ho compreso benissimo perché conosco una persona sui generis che lo fa per attirare la tua attenzione. Ma una persona intelligente capisce e punto.

    Pericoloso non mi sembrava. Era ben capace si fare discorsi e diceva anche cose sensate (le volte che l’ho sentito in live).

    Senza contare che la settimana prima stava bene e invece ha iniziato a non starci quando lo hanno attaccato in branco.
    che per carità magari ci sta pure nominarlo alla prima perché pensi sia un pallonaro… ma quando poi avverti il disagio come caxxo si fa a continuare come nulla fosse? È un mondo di disumani dopo che ha chiesto aiuto? Ma la tenerezza con cui ha parlato del figlio e di sentirsi lì senza riferimenti?! LOVE

    Se qualcuno gli avesse tes

  7. pincapallinail 01/10/2022 17:11

    Se qualcuno gli avesse teso la mano invece di dire “stai zitto” “ma che caxxo dici?” “Ma chi è come te?!” sono certa sarebbe andata diversamente. O se doveva andare così sarebbero state comunque persone e non me*de.

    C’è ben poco da comprenderli a questi. SORRY

  8. pincapallinail 01/10/2022 17:14

    È gente inqualificabile.
    Qualunque patologia abbia marco, starà bene con la giusta cura.

    La Bimbalambo con il cervello di un pinolo invece….. quello è irrisolvibile!

  9. eli78il 01/10/2022 18:04

    Pinca BRAA

  10. NERIOil 01/10/2022 18:15

    seguo pochissimo il gf e quindi NON sono in grado di esprimere pareri attendibili ( posso però avere la coerenza di sparare a zero su quella trasmissione , che ritengo  di livello veramente basso …perchè nessuno puo’ dirmi  : lo critichi però lo guardi di continuo)  

    la maggior parte di quello che so lo leggo dagli articoli qui..poi mi documento io …

    e per es. ho letto di qualcuno ( DITEMI VOI CHI, X FAVORE)…un/una fenomeno/a  che ha detto che “Marco si merita di essere bullizzato” 

    ecco…al gf sono inflessibili come nel film la lettera scarlatta quando spunta una bestemmia…MA SI PERMETTONO FRASI COME QUESTA? 

    mi pare ovvio che i colpevoli sono quelli della casa che lo hanno massacrato psicologicamente…è colpevole pure lo staff che non valuta a fondo le situazioni personali dei concorrenti…a loro interessa solo di far numero e trash per mesi  ( per es. io sono sempre stato contrario, l’anno scorso, a prendere dentro un disabile come Manuel …avrebbe creato divisioni e disagi( a lui e agli altri) …come poi è accaduto 

    a Marco Bellavia forse , l’unica cosa che gli si potrebbe imputare è aver sopravvalutato( in buona fede)  la sua resistenza psicologica , chiuso in un recinto di vippetti senza testa,  visto che sapeva di avere qualche problema di depressione…penso l’abbia capito in tempo , che non ne valeva la pena, e ha fatto benissimo a piantare baracca e burattini

    spero però che  non commetta l’errore di farsi ri-coinvolgere 

  11. CapaMoniqueil 01/10/2022 18:26

    Nerio è un cast terribile quello di quest’anno. Fatto in gran parte di gente bulla, egoista, egocentrica, violenta mentalmente. Ed in minima parte di gente menefreghista che si fa gli affari suoi piuttosto che offrire un aiuto morale a chi ti chiede la mano.

    Senza contare l’ignoranza su cosa sia una malattia mentale e come sono quelli che prendono psicofarmaci. Trattati come appestati da chi è stato a sua volta bullizzato e allontanato da una vita perchè omosessuale (vedi Alberto o peggio ancora Ciacci).

    O la signora Gegia che ha pure una laurea in psicologia, per fortuna che non esercita. Ma lei che pensa di stare con uno visto una volta e che ha 30 anni meno di lei come si definisce allora? Sana di mente?

  12. Bio2011il 01/10/2022 18:55

    Ho visto un video su tw dove la Fiordelisi oggi criticava i bulli, la Fiordelisi, che per me è una delle più superficiali, ha preso le parti di Bellavia!!! Gli altri si difendono e giustificano l’uno con l’altro! Gente pessima che merita poco!!! Tutto ciò a prescindere dal fatto che Marco abbia dei problemi! I bulli vanno sempre criticati soecialmente se sono in tv!!! Per me questo cast si dovrebbe dimezzare e niente presenza in studio, questa sarebbe la soluzione più giusta per me!!! Chiaramente non me lo aapetto, figuriamoci!!! Certo è che non lo guarderò, ma leggero solo gli articoli e tw!!!

  13. Bio2011il 01/10/2022 19:07

    Ed ora, messi su dagli autori totalmenti inutili, quando parlano dicono di aver sbagliato, di aver esagerato, beh io non credo ad una parola di quello che dicono!!! Poi non so di preciso!!!

  14. Stellastaril 01/10/2022 19:13

    Credo che sia la più brutta pagina di gf che io abbia mai visto in 20 anni e se ne sono viste di cose.

    Una vergogna il trattamente riservato da questi gruppo di bulli nei confronti di un uomo fragile ma forte da chiedere aiuto a loro pensando che avessero un minimo di umanità di capire che bastava coinvolgerlo un poco e relazionarsi a lui in modo da farlo sentire incluso in un gruppo, è stato schernito per aver esternato un suo disagio e problema senza andare a comprenderlo e avere la sensibilità di conoscere una persona che attraverso il suo vissuto poteva essere d’aiuto a molte persone fuori dalla casa.

    Che messaggio hanno dato? Che se hai problemi psicologici allora ti devi andare a riunchiudere e non avere contatti con la società? Come si sentono tutte le persone che hanno questi disagi adesso?

    Perchè la produzione non è intervenuto subito quando ha visto che tutti erano andati oltre e invece ha permesso il degenero della situazione?

    Cosa hanno risolto a farlo uscire? Che i più forti vincono e chi subisce una situazione di bullismo ed è vittima allora perde sempre e merita di essere allontanato?

    Signorini ci evitasse di farci la morale su questioni che non sono neanche in grado di capire e gestire, gli spettacolini con tanti di medici in collegamento non servono a niente se poi fai andare in onda uno spettacolo così abominevole.

  15. NERIOil 01/10/2022 20:23

    ciao Monica! si potrebbe cominciare a cacciare via colui( o colei) che ha detto che “Marco merita di essere bullizzato” ( almeno io ho letto che qualcuno/a l’ha detto )…se è vero, mi piacerebbe sapere chi è stato 

    il bullo è un codardo che si appoggia a un branco di pecoroni per colpire una persona già in ginocchio per conto suo …  una grandissima impresa quindi 

     

     

  16. Bio2011il 01/10/2022 20:26

    Nerio è stata la Lamborghini a dirlo! Pessima!!!

  17. NERIOil 01/10/2022 20:30

    grazie bio!  quindi è stata Ginevra?   allora non perderò tempo a fare il Lancillotto che va a salvarla…mi scanso un fosso e la lascio a Re Artù volentieri ( sperando che anche lui la cacci via a pedate ) 

  18. ajil 01/10/2022 20:46

    sono veramente dispiaciuta, il fatto che sia uscito è una sconfitta non solo per chi soffre di queste patologie visto che per l’ennesima volta viene stigmatizzato chi ne soffre come se ne avesse veramente qualche colpa, ma anche per tutti coloro che vengono bullizzati quotidianamente e invece che essere creduti e difesi vengono colpevolizzati al posto dei veri colpevoli. Sono onesta non sono sorpresa dell’uscita ma delle modalità di uscita , ero infatti convinta lo facessero uscire lunedì con il televoto perché per me era chiaro che un ciacci ( ci hanno puntato troppo per la malattia) o una Gioele ( ci hanno puntato per la cagata dell’amore libero e poi crea discussione ) non li avrebbero fatti uscire così presto , evidentemente non riuscivano a truccare il televoto visto che tutti stanno votando per salvarlo…finisco con il dire che se una parte di me e dispiaciuta per le ragioni dette sopra, dall’altra e contenta per lui perché in quella casa non avrebbe mai trovato la serenità necessaria, gli inquilini o partecipavano attivamente o se ne stavano zitti a osservare perché temevano di esserne poi direttamente coinvolti quindi non avrebbe mai potuto  andare avanti così ..mi dispiace, sono profondamente triste per la cosa, se il gf chiudesse domani per le polemiche ne sarei felice almeno la prossima volta si penserebbe a tutelare invece che a fare solo i propri interessi, parlo ovviamente di signorini e co  

  19. alessandro1526il 02/10/2022 09:50

    L’avranno costretto ad uscire non penso che sia stata una sua decisione .Comunque gliene hanno dette di tutti i colori BRRR .

  20. Bio2011il 02/10/2022 10:17

    Magari lui avrva intenzione di uscire, ed i grandi psicologi del gf, gli hanno aperto la porta!!! Diciamo che non hanno fatto come fecero con TZ!!!

  21. safari92il 02/10/2022 11:29

    È successa una cosa tristissima che va al di là del gioco. Non so davvero con che spirito si continuerà a guardare queste persone e a tornare a toni goliardici come meriterebbe un reality. Perchè è quello che succederà purtroppo. Il gf dura 6 mesi, tra poco tutti si dimenticheranno e queste stesse persone verranno esaltate. Già ora in nome di una ship si giustifica l indifendibile. A me tutto questo ha messo solo grande tristezza.
    E paura. Delle persone così disumane poche volte credo di averle viste.

  22. safari92il 02/10/2022 11:31

    E scusatemi, ma se la Lamborghini ritorna a piangere in confessionale o dovunque altro con la storiella vittimina che è sempre stata additata come la figlia di papà non rispondo di me! Credo che diventeró davvero uno di quegli hater fake bot

Lascia un commento