GF Vip 7, Continuano i comportamenti ambigui di Edoardo Donnamaria che il web ritiene scandalosi

GF Vip 7, Continuano i comportamenti ambigui di Edoardo Donnamaria che il web ritiene scandalosi. Ecco cosa ha fatto

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 il concorrente Edoardo Donnamaria continua ad avere dei comportamenti che suscitano l’indignazione del web.

Qualche giorno fa, mentre erano chiusi in stanza prima della puntata serale, il romano ha avuto una evidente erezione. Convinto di essere divertente, si è strusciato sulle terga di Elenoire Ferruzzi che ha apprezzato il gesto.

Al web però è sembrato too much e il conduttore Alfonso Signorini lo ha ripreso in puntata.

Donnamaria cerca molto il contatto fisico sia con le donne che con gli uomini. Tra questi ultimi ama massaggiare soprattutto Alberto De Pisis.

Invece, per quanto riguarda le donne, Donnamaria è molto affettuoso con Antonella Fiordelisi. Quest’ultima accetta la sua corte ma per ora tra i due c’è solo una sorta di chimica.

Per alcuni utenti del web è una mera strategia per rimanere in gioco perchè tra loro  c’è il nulla cosmico.

Stanotte Antonella ed Edoardo hanno trascorso molto tempo da soli in giardino, protetti con una coperta comune dal freddo.

Si sono scambiati carezze e abbracci. Ad un certo punto lei si è addormentata, o almeno così sembrava. Donnamaria a quel punto ha preso una mano di Antonella e l’ha messa sotto la sua coperta dal suo lato.

A vedere questo gesto il web ha avuto l’impressione che lui abbia messo la mano della ragazza su una zona hot del suo corpo.

Guardate il video e giudicate voi!

Allora che ne pensate? Dove è finita secondo voi esattamente la mano della dormiente Antonella? Chissà se lei se n’è resa conto di questo movimento di Edoardo.

I telespettatori che seguono il live 24 h su 24 non hanno dubbi su cosa sia successo sotto la coperta. Voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento