Grande Fratello Vip, due sponsor si dissociano, con forza, dai contenuti del reality…cosa accadrà ora?

Grande Fratello Vip, due sponsor si dissociano, con forza, dai contenuti del reality…cosa accadrà ora?

Stasera, in prima serata su Canale Cinque, conosceremo il destino di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 7. 

Il ritiro di Marco Bellavia dal reality per i suoi problemi di salute mentale ha profondamente sconvolto il web e molte testate giornalistiche hanno scritto degli articoli in suo favore e contro quei concorrenti che lo hanno vergognosamente isolato e bullizzato.

Stasera finalmente conosceremo i provvedimenti che gli autori e Alfonso Signorini avranno deciso di prendere nei confronti di Giovanni Ciacci, Gegia, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi e Wilma Goich in primis e poi verso gli altri che, seppur in misura minore, hanno partecipato all’atteggiamento indegno.

L’unica esterna a queste dinamiche è stata Antonella Fiordelisi.

Nel frattempo due dei numerosi sponsor che finanziano il reality hanno deciso di prendere le distanze da quello che è accaduto attraverso un comunicato.

Si tratta della nota azienda di patatine Amica Chips che ha condiviso il seguente comunicato:

“Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la Casa del GF Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo Noi essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono.”

L’altra azienda che prende le distanze è TooA che produce macchine per fare il gelato.

Ecco il loro post:

“La società TooA ha già provveduto, attraverso i propri legali, ad inviare una nota ufficiale a Mediaset prendendo una chiara posizione in merito alle azioni, non in linea con i valori espressi da TooA all’interno del programma. TooA ritiene il comportamento dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip inaccetabile e lesivo.”

Che ne pensate di questa decisione presa da questi due sponsor? Vi sembra corretta?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 03/10/2022 14:44

    Spero che tutti gli sponsor seguano il loro esempio!!! Questa sera guarderò per la prima volta la puntata solo per vedere che provvedimenti verranno presi….se sarà purtroppo come penso….cioè poco o niente chiuderò per sempre la visione del gf!! Credo che il calare degli ascolti sia l unica arma che abbiamo per farci sentire!!

Lascia un commento