Il mondo dei vip solidarizzano con Marco Bellavia e attaccano gli altri inquilini, la cui derisione verso l’uomo sta continuando

Il mondo dei vip solidarizzano con Marco Bellavia e attaccano gli altri inquilini, la cui derisione verso l’uomo sta continuando

Nel nostro articolo precedente Marco Bellavia abbandona il Grande Fratello Vip 7 vi abbiamo messo al corrente dell’abbandono del reality da parte del concorrente Marco Bellavia

Abbandono che ha lasciato basito il web. Infatti i telespettatori sono rimasti assai male del comportamento degli altri inquilini nei confronti di Bellavia. 

Era palese che il mental coach avesse dei problemi psichici, come da lui stesso ammesso. Ma quello che gli è mancato è stata la solidarietà e la comprensione degli altri. 

Bellavia non ha assunto mai un comportamento aggressivo verso nessuno ma ugualmente, ad eccezione di Antonella Fiordelisi, gli altri non volevano interagire con lui.

Non hanno mai provato pietà per la sua malattia, quel minimo di empatìa che nasce nei confronti della carenza di salute di un altro individuo.

Fuori dalla Casa invece molti ex gieffini hanno voluto solidarizzare con Bellavia.

GiulIa Salemi, Stefania Orlando sono state tra le prime insieme all’ex collega di Marco, Cristina D’Avena. I particolari qui Cristina D’Avena e due altre note ex gieffine si schierano dalla parte di Marco Bellavia.

A loro tre nelle ultime ore si sono aggiunti:

  • Francesco Oppini
  • Salvo Veneziano
  • Carlotta Dell’Isola
  • Miriana Trevisan
  • Alex Belli
  • Manila Nazzaro 
  • Giulia Salemi a Radio 101

https://twitter.com/Stefy_T90/status/1576236471220334592?t=JG8JZVpJ-X12wu0CH841OQ&s=19

Tutti sono indignati dall’atteggiamento avuto dai concorrenti e la condanna di esso è inappellabile da parte di tutti. Sicuramente altri del mondo dei vip si aggiungeranno a loro.

Nel frattempo, nella Casa, dopo l’uscita di Bellavia, continua la derisione degli altri inquilini verso di lui. Luca Salatino stava mimando un round di boxe. 

Charlie Gnocchi, Edoardo Donnamaria e Attilio Romita lo stavano guardando. Gnocchi ha esclamato:

Marco faceva così, dopo lo hanno portato via!”

https://twitter.com/_imNoemiee/status/1576238758256873479?t=ABWeSrpXkw5bciKu7qbfoA&s=19

Che ne pensate di questo atteggiamento?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 02/10/2022 09:27

    Per i miei gusti sono sempre pochi, perché in troppi hanno “paura” nel prendere posizione pubblicamente in questa occasione! Complimenti a chi l’ha fatto!!! Lunedì ci vorrebbe la D’Urso che fa il c..iatone e che legge i provvedimenti disciplinari, invece ci sarà Signorini che farà, al massimo, una microromanzina!!! Non avrei mai pensato di rimpiangere la D’Urso NOTME

Lascia un commento