Ex gieffina che era nella condizione di Marco Bellavia chiede la radiazione dall’albo degli psicologi per Gegia

Ex gieffina che era nella condizione di Marco Bellavia chiede la radiazione dall’albo degli psicologi per Gegia

Gegia è nei guai?

Siamo in attesa di vedere quello che succederà domani sera nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip 7.

La produzione punirà i concorrenti della Casa di Cinecittà per il bullismo esercitato nei confronti di Marco Bellavia? Un’ex gieffina ha voluto dire la sua sulla faccenda.

Il percorso di Marco Bellavia all’interno della Casa si è concluso in maniera drammatica.

Lui è uscito dalla Casa sabato pomeriggio e non sappiamo quanto la produzione lo abbia spinto  a  prendere questa decisione e quanto sia invece  dipeso direttamente da lui.

Certamente nessuno degli inquilini  nella Casa gli ha chiesto di restare e provare a ricostruire un rapporto di amicizia e serenità . Solo Antonella Fiordelisi ha mostrato una certa umanità verso il mental coach.

Nel Grande Fratello Nip 15 c’era una concorrente che aveva problemi di salute mentale ma che, non solo non è stata isolata e bullizzata, ma è stata per questo anche aiutata e supportata dagli altri inquilini.

Lei è Veronica Sattila figlia del cantante Bobby Solo. Il suo percorso nella Casa del GF fu intenso ma lei, che aveva confessato episodi di aulesionismo e altri disagi psicologici, non è mai stata per questo isolata dagli altri inquilini.

Veronica prova una forte indignazione per quello che è accaduto a Bellavia. In particolare, è rimasta sconvolta nell’apprendere che l’attrice comica Gegia sia realmente una psicologa!

Lei è stata tra i primi inquilini a maltrattare un Bellavia in così seria difficoltà. Memorabile la scena in cui lei gli ha strillato addosso perché non lo voleva più nel suo letto.

A tal proposito la Satti ha deciso, in collaborazione, con altri utenti di procedere ad un gesto importante!

Lei e queste persone stanno preparando un esposto all’ordine deontologico regionale per chiedere la radiazione dall’albo degli psicologi di Gegia. 

La Satti da tempo si occupa di divulgazione scientifica sulla salute mentale e per questo ha deciso d’intervenire sulla questione.

Che ne pensate di questo esposto promosso dall’ex gieffina? E’ giusto secondo voi radiare l’attrice comica Gegia dall’albo degli psicologi?

Quello che possiamo aggiungere è che lei in ogni caso ha intrapreso la strada dello spettacolo.  In molti non sapevano che lei fosse psicologa.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento