Stefania Orlando annuncia la separazione dal marito
Stefania Orlando ha fatto sognare milioni di italiani con la sua storia d’amore con il marito Simone Gianlorenzi mentre era al Grande Fratello Vip due anni fa.
Molti sono rimasti colpiti dalla dedizione di lui e da come lei parlava del marito avendo gli occhi a cuoricino.
Da qualche settimana però si vociferava di una crisi tra i due, che non si fanno vedere insieme sui social da un po’.
L’ultima dedica di lei risale a luglio e poi più nulla. In queste settimane poi l’abbiamo vista spesso con Anna Pettinelli, fresca single, e Francesco Oppini che è spesso a Roma per il lavoro per il quale è stato ingaggiato dalla Rai.
Dopo i rumors, oggi Stefania viene allo scoperto e decide di rivelare che lei e Simone si sono separati:
Purtroppo le sensazioni dei giorni scorsi erano vere e l’amore, durato 15 anni, è terminato. Stefania rilascia un comunicato tranquillo e pieno di rispetto per sè e il suo compagno.
Sul Gf Vip 7 ha fatto le scarpe ad Alfonso Signorini…come l’avrà presa?
Ieri è uscito il cast, dato per ufficiale da Davide Maggio, del Grande Fratello Vip 7 (rileggete i nomi cliccando QUI).
Alcuni nomi erano già stati fatti, come i due ex tronisti di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro e Luca Salatino, altri sono stati uno scoperta.
Quello che lascia perplessi, è che i nomi siano stati trafugati nonostante Alfonso Signorini avesse proibito di farli uscire ufficialmente.
Ricordiamo infatti che tutti gli anni ha rivelato il cast completo sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni.
Ecco infatti cosa ha dichiarato in proposito sul settimanale ‘Chi’:
Ho chiesto che ci fosse un’inversione di rotta e di non annunciare il cast, come accadeva di consueto sulla copertina di Tv Sorrisi e canzoni, perchè volevo che, nelle prime due puntate, ci fosse la sorpresa per i telespettatori.
Su 24 concorrenti che entreranno nella Casa ne abbiamo rivelati un paio. E difficile tenere il segreto e vedo che sul web si sprecano liste di nomi, ma nessuno é confermato, ho letto anche ipotesi azzardate o superate. Sarà una sorpresa fino all’ultimo, come facevo con gli ospiti di Kalispera, e ci sarà un effetto maggiore quando vedremo entrare i concorrenti nella Casa.
L’effetto maggiore di cui parla, a questo punto, se il cast di Maggio è confermato, non ci sarà più, pertanto risulterà che il blogger ha fatto le scarpe al conduttore del reality.
Come avrà preso Alfonso questa fuga di notizie? D’altronde in amore, in guerra e …sul lavoro tutto è lecito no?
Soleil Sorgè lancia l’ennesima accusa ad Alex Belli e Delia Duran
Per la gioia dei suoi fan, Soleil Sorgè sta per tornare in tv. Questa volta affiancherà Pierpaolo Pretelli nella conduzione del Grande Fratello Vip party.
Indubbiamente lei è stata una dei protagonisti della scorsa edizione del Gf Vip, grazie anche all’appoggio di Alex Belli e Delia Duran.
I baci che lei e l’attore si sono scambiati resteranno alla storia e il loro triangolo, insieme all’amore libero, l’argomento più discusso di tutte le edizioni del reality.
Ed è proprio lei a tornare sull’argomento nell’intervista rilasciata a Chi:
Di sicuro sarei stata dalla parte di Soleil (ride, ndr). Le avrei suggerito di dare meno peso ai rapporti umani nella Casa perché, poi, quando torni alla realtà, si mette tutto sulla bilancia. Qualche volta si è preso troppo seriamente un rapporto leggero. Nel caso del “triangolo”, ho vissuto una delusione quando ho visto che Alex voleva mercificare tutto, ho capito che la nostra non era amicizia ma uno show.
Sembrerebbe superata, ma continuare a parlarne fa capire che forse la cosa ancora le bruci. D’altronde è parso ovvio a tutti che si fosse invaghita dell’attore, che invece l’ha usata per fare spettacolo (come dice lei).
Siete d’accordo con le sue affermazioni? Parlarne ancora a distanza di un anno significa che proprio non le è andata giù?
Dal Moro è arrivato quarto al Grande Fratello 16 ed è stato tronista a Uomini e Donne ma senza esito fortunato perché non si fidanzò con nessuna.
Luca Salatinoinvece è appena uscito dal dating show con la corteggiatrice scelta Soraia Allam. I due sembrano andare molto d’accordo ma la prova che li aspetta è alquanto dura.
Luca entrerà nella Casa e vivrà in una bolla mediatica lontano dalla fidanzata. Secondo voi questa lontananza potrebbe influire sulla stabilità della coppia che si è formata così recentemente?
Per adesso i due fidanzati si sono salutati con una bella dedica d’amore reciproca su Instagram.
In conclusione la separazione non sembra spaventare Luca e Soraia. Bisognerà anche vedere quanto sarà lunga la permanenza dell’ex tronista nella Casa di Cinecittà.
Parliamoci chiaro, con questa nuova esperienza Luca sta in tv da più di un anno! Secondo voi gli autori hanno fatto bene a scegliere lui come concorrente di questa edizione?
Il carattere fumantino e l’occhio lungo per le forme femminili di Salatino emergeranno sicuramente all’interno della Casa e nel rapporto con gli altri inquilini, siete d’accordo?
Cosa pensa Giulia Salemi della collaborazione che ci sarà tra Pierpaolo e Soleil? E’ gelosa?
Sta per partire il GfVip 7 e Giulia Salemi si occuoperà dell’aspetto social del programma. Lei determinerà quali twitter mandare in onda in diretta, li farà leggere ai vipponi, e poi si vedranno le loro reazioni.
Ma questa edizione porterà lavoro anche al fidanzato Pierpaolo Pretelli, che insieme a Soleil Sorgè condurrà il GF Vip Party. Che ne pensa Giulia di questa loro collaborazione? A ‘Chi’ ha detto:
Metto la mano sul fuoco sulla fedeltà di Pierpaolo, è la persona più fedele del mondo, non ce n’è. Mi ama e io lo amo.
Dopo due anni, grazie a Dio, siamo innamoratissimi. Io gli do consigli perche’ sono una veterana, soprattutto per non fargli commettere gli errori che ho commesso io.
Lo sprono, ma sono tranquilla, perché sa fare tutto: ha fatto il GfVip, conosce le dinamiche, ha sempre la battuta pronta e, con Soleil, forma una bella coppia professionale.
Sono grata ad Alfonso per avermi scelta, anche se sono spaventata perché il mio è un ruolo che non è mai esistito. Grazie a Signorini ho un fidanzato e un lavoro, ho passato i due anni più belli della mia vita.
Insomma Giulia è molto contenta, sia per il suo futuro lavorativo che per quello sentimentale. Entrambi devono tutto ad Alfonso Signorini, anche se qualcosa da recriminargli durante la loro partecipazione c’è stata.
Giusto per non dimenticare, vi riproponiamo quello che ai fan non è andato giù all’epoca:
Ormai è tutto passato, a dimostrazione del fatto che un po’ si gioca durante questi reality e un po’ no, ma alla fine ne escono tutti vincitori. Cit. Giulia e Pier e la loro felicità!
Ecco finalmente il cast ufficiale del GF Vip 7: attenzione agli ex!
Lunedì prenderà il via il Grande Fratello Vip 7 e Davide Maggio ha finalmente svelato il cast ufficiale:
Marco Bellavia – Attore, conosciuto per aver interpretato Steve nella “saga” di Licia ed essere stato volto di Bim Bum Bam.
Giovanni Ciacci – Costumista, ex volto di Detto Fatto, ha di recente dichiarato di essere sieropositivo.
George Ciupilan – Giovane tiktoker, noto per essere stato uno degli allievi de Il Collegio.
Sofia Giaele De Donà – Influencer, ha partecipato a Ti Spedisco in Convento.
Alberto De Pisis – E’ conosciuto (!) per essere stato l’ex di Taylor Mega, salvo dichiararsi poi omosessuale (potete rileggere cosa abbiamo scritto di lui QUI).
Daniele Del Moro – Ex gieffino, partecipò al Grande Fratello di Barbara D’Urso nel 2016 e poi fu tronista di Uomini e Donne, ma la sua esperienza finì male.
Edoardo Donnamaria – Arriva da Forum, ma è conosciuto principalmente per la voce, essendo speaker di RTL 102.5.
Elenoire Ferruzzi – Icona trans, è nota per i suoi “sfacciati” video.
Antonella Fiordelisi – Ex schermitrice, nota al mondo del gossip per i suoi flirt (più o meno presunti) con personaggi famosi, dal calciatore Gonzalo Higuain al figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Non dimentichiaro Francesco Chiofalo.
Gegia – Attrice e comica, celebre soprattutto in tv negli anni ‘80. Celeberrima la serie Professione Vacanze con Jerry Calà.
Charlie Gnocchi – Conduttore radiofonico, fratello di Gene Gnocchi.
Wilma Goich – E’ la cantante de Le colline sono in fiore, canzone del 1965 che le ha regalato grande popolarità
Ginevra Lamborghini – Sorella di Elettra Lamborghini, fa l’influencer.
Sara Manfuso – Giornalista, ospite di diversi talk (da Dritto e Rovescio a Zona Bianca, da Agorà a Otto e Mezzo), è sposata con il deputato del PD Andrea Romano.
Carolina Marconi – Venezuelana, ex concorrente del Grande Fratello 4, negli ultimi tempi ha condiviso con i follower che la seguono sui social la sua lotta contro un tumore.
Nikita Pelizon – Influencer, già vista in tv a Temptation Island (era tentatrice), Ex On The Beach e quest’anno a Pechino Express.
Amaurys Pérez – Ex pallanuotista, da anni “salta” da un reality all’altro (Ballando con le Stelle, Pechino Express, Si può Fare!, Isola dei Famosi, Bake Off). Vinse proprio l’Isola dei Famosi.
Pamela Prati – Soubrette sarda, che torna alla ribalta in tv dopo il terremoto Mark Caltagirone. Per lei si tratta di un ritorno, avendo già preso parte al Grande Fratello Vip nel 2016.
Cristina Quaranta – Ex ragazza di Non è la Rai e velina di Striscia la Notizia, tenta un ritorno sotto i riflettori dopo l’avventura poco fortunata all’Isola dei Famosi 2005.
Attilio Romita – Arriva dal Tg1, di cui è stato per anni conduttore.
Patrizia Rossetti – Per anni tra i volti di punta di Rete 4, riprende la strada del reality dopo averla percorsa in due occasioni (La Fattoria nel 2005 che vinse e Pechino Express nel 2018).
Luca Salatino – Tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, da dove è uscito in coppia con la corteggiatrice Soraia Ceruti Allam.
Antonino Spinalbese – Parrucchiere, noto per la sua relazione (finita) con Belen Rodriguez, dalla quale è nata la figlia Luna Marie.
Che vi sembra di questo cast…lo trovate interessante?
Lunedì 19 settembre comincerà la settima edizione del Grande Fratello Vip. Nuovi concorrenti entreranno nel cuore dei telespettatori.
Due anni fa ebbe uno straordinario successo di pubblico la brasiliana Dayane Mello. Nella Casa di Cinecittà lei fece conoscere la sua personalità passionale e preponderante.
La sua amicizia particolare con Rosalinda Cannavò ha fatto sperare ad alcuni fan che tra le due nascesse una storia d’amore ma così non è stato.
Dayane ha lanciato una linea di prodotti cosmetici e ha continuato il suo lavoro di modella. Ma, nelle ultime ore, ha fatto questo comunicato ai fan.
“Mi dissocio da qualsiasi tipo di reality a questo punto non supporterò nessuno. Rispetterò semplicemente il mio pubblico perché so cosa hanno passato per me.
Sono su un nuovo percorso nella mia vita, non ne faccio pù parte. Grazie di tutto La vita reale non si basa su esperimento sociale, ecco perché ho preso questa decisione.
Ho passato molto tempo a prendermi cura del mio psicologico per stare meglio, non voglio ricominciare da capo e voglio amare e rispettare il mio pubblico e non saranno più usati per aiutare nessuno… Vi amo con tutto il mio cuore”.
Questa dichiarazione della Mello ha lasciato sbalorditi i suoi fan e suscitato l’ilarità di un ex gieffino protagonista della scorsa edizione: Alex Belli.
Ecco la sua reazione dinanzi alle parole della brasiliana.
Catfight social fra Tommaso Zorzi e Selvaggia Roma per quella frase discriminatoria
Che catfight accalorato!
In queste ore sui social due ex gieffini sono coinvolti dall’annosa questione dell’adozione dei bambini da parte delle coppie omosessuali. E’ un argomento su cui in Italia si discute da anni. All’estero alcuni Paesi hanno dato l’ok.
In Italia non esiste alcuna legislazione in merito ma solo sentenze dei tribunali che hanno riconosciuto alle coppie omossessuali il diritto di essere riconosciuti, agli effetti civili, quali genitori di un bimbo.
Si tratta dell’adozione, da parte del partner, del figlio biologico dell’altro partner.
Ad oggi, in Italia, non è data possibilità alle coppie omosessuali, anche unite civilmente, di adottare un minore tramite i sistemi di adozione nazionale e internazionale.
Ad una persona single è consentita l’adozione di un minore ma solo nel caso sia affetto da grave handicap. E’ questo il caso di Luca Trapanese, single e gay che ha adottato la piccola Alba, affetta da sindrome di Down.
Ieri l’ex gieffina Selvaggia Romaha dichiarato, dietro domanda di un fan, che lei, come molti suoi amici gay, è contraria all’adozione di un bimbo da parte di una coppia omosessuale.
Secondo lei un figlio dev’essere cresciuto esclusivamente da una mamma e da un papà.
A questa sua dichiarazione ha ribattuto sui social Tommaso Zorzi. Lui, nel suo futuro, immagina di avere una famiglia composta da lui, il compagno e un bimbo adottato e quindi non biologicamente suo o del partner.
Per ora in Italia è impossibile.
Ecco come risponde alle affermazioni di Selvaggia:
“Le coppie omogenitoriali adottano che ” una mamma e un papà” non hanno voluto o potuto tenere. Dunque le figure ” mamma” e ” Papà” non mi pare siano sinonimo di bravi genitori. E aggiungo che se io dovessi ( adottare) un figlio dovrei sottopormi a numerosi esami d’idoneità e dovrei inoltre spendere cifre folli. Dunque quel figlio io lo vorrei con tutto me stesso. Gli etero possono rimanere incinta anche nel cesso di una discoteca per poi spiegare a noi cosa vuol dire essere bravi genitori. Anche no”.
La risposta di Tommaso è sicuramente molto risentita. Che ne pensate di questo argomento?
Manuel Bortuzzo risponde alle accuse dell’atleta Monica Contraffatto
Ormai ogni volta che si parla di Manuel Bortuzzo, è inevitabile affiancargli il nome di Lulù Selassiè. Eppure ormai lui vorrebbe invece che si facesse il nome di Angelica, la nuova fidanzata.
Sono in tanti, forse troppi, a non avergli perdonato l’atteggiamento poco rispettoso nei confronti della Principessa. Addirittura si era scomodata anche Monica Contraffatto, un’atleta paraolimpica.
Manuel non aveva risposto alle sue accuse, ma oggi intervistato dal settimanale Chi, finalmente la prende in considerazione e dice:
Monica Contraffatto, atleta paraolimpica, l’ha criticata spesso, dicendo che lei teneva più a fare bella figura che a Lulù.
«Non so bene di cosa parliamo perche non ho letto con attenzione, ma so che lei e un’atleta bravissima, mi piace rebbe conoscerla, parlarci.
Non ho problemi con nessuno, tan tomeno con chi non conosco, e penso che, insieme, si possano tirare fuori cose belle.
La vita e gia abbastanza un disastno senza doversi giudicare, ne possiamo parlare davanti a un bel piatto di carbonara».
Bortuzzo decide di buttare acqua sul fuoco, non alimentando ulteriori polemiche.
Con il suo solito fare pacifico, invita Monica a mangiarsi una carbonara, magari nel suo ristorante preferito a Roma, dove ha portato anche i suoi nuovi amici Aldo Montano e GianMaria Antinolfi, gli unici che continua a frequentare dopo il GF Vip:
Vedo spesso Aldo e Gianmaria, gli altri li seguo sui social.
Inoltre il nuotatore ci tiene a sottolineare nuovamente di non essersi arrabbiato per il video della fidanzata, fatto anni fa, che risulta offensivo verso i disabili.
Se lei oggi sta con lui, è ovvio che è stato solo una scivolone e nulla più.
GF Vip 7, nella Casa conosceremo un concorrente che ha vissuto un amore fuori dai cliché
GF Vip 7, nella Casa conosceremo un concorrente che ha vissuto un amore fuori dai cliché.
In queste ore sui social si rincorrono i nomi dei futuri concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip 7.
Alcuni sono incerti, altri praticamente sicuri e tra questi ultimi c’è quello di Alberto De Pisis. Per chi ancora non lo conosce, si tratta di un giovane influencer milanese di 29 anni, esperto di comunicazione.
Qualche anno fa, durante le sue ospitate a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, dove aveva svolto il ruolo di opinionista, De Pisis aveva fatto un’interessante ed inaspettata rivelazione!
Pur essendo apertamente gay, l’influencer aveva vissuto una relazione con una donna, la super sexy Taylor Mega!
Ecco il suo racconto:
“Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti ed ha iniziato a corteggiarmi. E’ lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. Lei non era famosa e neanche io lo ero. C’è stata una storia tra noi, all’insegna di un rapporto vero, sincero e puro. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata due mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita. La nostra è una cosa passata.”
Questa relazione fra De Pisis e Taylor Megaha lasciato perplesso il web.
Eppure siamo nell’era che ha cancellato le etichette di qualsiasi genere, dove si parla di “Amore” come sentimento da vivere liberamente con chi si vuole, senza pregiudizi e classificazione.
Alla luce di questa riflessione la storia fra i due non dovrebbe stupire nessuno, ma forse le etichette non sono del tutto sparite..