Spinalbese fa dietrofront e rinnega l’attrazione per Ginevra Lamborghini

Spinalbese fa dietrofront e rinnega l’attrazione per Ginevra Lamborghini

Gli shippers della coppia Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini gli hanno affibbiato il nomignolo di Gintonic, ma stanotte abbiamo scoperto che si trattava di una semplice acqua tonica.

Chi aveva sperato nella storia, o perlomeno in un’intesa che andava oltre l’amicizia, ha sbagliato.

Ecco cosa ha dichiartato stanotte Antonino a Cristina Quaranta:

Cristina: avreste potuto col tempo diventare una coppia

Antonino:” Noooo Cri, non mi piaceva, sai perchè? Io sono un figlio di p. perchè ho sempre messo alla prova tutti, ho messo lei alla prova perchè era fidanzata, quella roba lì a me non piaceva di lei per niente.

Cristina: perchè era fidanzata?

Antonino: Sì perchè il tuo avvicinarti a me da fidanzata fa pensare. Non mi piace.

L’ex parrucchiere in questo modo ha rinnegato tutto ciò che c’è stato con la Lamborghini. I fan rimangono perplessi perchè fino a poche ore prima era disposto a dar via il suo cachet per farla rientrare in gioco.

Probabilmente Antonino ha saputo che lei è tornata dal fidanzato e ha voluto in qualche modo tutelarsi, sminuendo l’intesa che c’era tra loro.

Chissà se stasera Alfonso metterà in risalto il suo discorso. Gintonic come i Jerù dell’anno scorso…se non peggio?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 10/10/2022 12:05

    fanno tutta scena

  2. pacificil 10/10/2022 12:48

    L’ex di Belen è programmato per avere una storia in questo programma è chiaro che non la può avere con una che è stata eliminata.quindi dovrà per forza a rinnegarla mettiamola così

    A me comunque della conversazione di ieri notte Ribadisco ha colpito la premessa di gnocchi che ha detto che praticamente è finta la lettera di Marco bellavia in più sta andando sia da Edoardo che da questo Antonino a sfasciare un po’ le coppie Perché sa fuori Cosa segue la gente…. E lui e altri over Come posso dire vogliono continuare a stare nel gioco

Lascia un commento