Pamela Prati svela tutto sulla love story con Mark Caltagirone

Pamela Prati svela tutto sulla love story con Mark Caltagirone… La Michelazzo medita vendetta ma c’è chi la difende…

Nella puntata appena andata in onda del Grande Fratello Vip 7la concorrente Pamela Prati ha raccontato tutta la sua verità sulla finta storia con Mark Caltagirone

La showgirl ha ribadito di essersi veramente innamorata di quest’uomo d’affari con cui ogni sera chattava. Con il quale faceva persino l’amore virtuale.

La Prati ha raccontato di essersi sentita veramente mamma con i due finti figli adottivi di Mark, Sebastian e Rebecca.

La novità aggiunta a quello che sapevamo è che la showgirl sapeva che Mark era stato adottato dai Caltagirone ma era figlio di un boss ucciso dalla mafia e lui rischiava di essere ucciso se avesse mostrato il suo volto sui social.

Ecco perché lui non voleva che Pamela lo vedesse in volto spesso e che lo mostrasse nelle varie interviste televisive.

La Prati ha continuato ad incolpare dei truffatori per la vicenda vissuta. Truffatori che hanno minacciato di morte lei e la sua famiglia e le hanno estorto del denaro.

Questo racconto ha colpito l’attenzione di Eliana Michelazzo. Lei è una delle persone considerate da Pamela autrici della truffa. Ecco cosa scrive l’ex corteggiatrice sui social.

“Non dico nulla, però! Buttare mer*a su di me… non ti ho denunciato perché sono rispettosa… però sono stanca io sono io! Punto… ah dimenticavo esci quella che sei! Che lì dentro non sei tu ciao!”

E voi siete convinti del racconto di Pamela? Intanto Marco Bellavia esprime il suo supporto alla showgirl per la quale continua ad avere un debole.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 11/10/2022 08:59

    Marco FACEPALM Pamela :x Eliana (zz)

  2. alessandro1526il 11/10/2022 09:10

    Ma chi ci crede è tutta una farsa ci marcia su. Ci sono anche fanpage su di lei FACEPALM .

  3. Marottail 11/10/2022 10:48

    Davvero c’è chi le crede e la sostiene? DOH 

Lascia un commento