Archivio tag: grande fratello nip

Mediaset cancella al momento il reality più amato dagli italiani ma assicura i programmi estivi più attesi di Maria De Filippi. Siete contenti? Ecco come si potrebbero svolgere Temptation Island e Temptation Island Vip

Mediaset cancella al momento il reality più amato dagli italiani ma assicura i programmi estivi più attesi di Maria De Filippi. Siete contenti? Ecco come si potrebbero svolgere Temptation Island e Temptation Island Vip

Maria de Filippi e Barbara D'Urso

A causa dell’emergenza Coronavirus molti programmi sono stati sospesi e molto probabilmente riprenderanno il mese di Maggio per poi protrarsi fino alla fine di Giugno.

Ma c’è un programma che già era stato rinviato per dare più spazio al Grande Fratello Vip e la sua programmazione era prevista per Settembre, ma a quanto pare verrà rinviato ulteriormente, si tratta del Grande Fratello versione Nip condotto da Barbara D’Urso, infatti al suo posto dovrebbero andare in onda le puntate di Temptation Island Nip e Vip.

In tempi non sospetti, in una delle nostre dirette lanciammo un consiglio a Maria De Filippi: perchè non mettere in quarantena i protagonisti dei suoi programmi prima dell’avvio così da poterli far svolgere normalmente le registrazion come avvenuto finora sia per il GfVip che per Amici? Perchè fare Uomini e Donne, ma soprattutto un Temptation Island senza contatti fisici non ha veramente senso, d’altra parte con le dovute precauzioni e rispettando le regole, si potrebbe far una versione integrale come siamo abituati e senza rischi. Avverrà proprio questo per il programma estivo? Quarantena prima, tamponi e poi al via la vacanza in spiaggia con single e fidanzati? Vi piace l’idea?

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Ecco i nomi dei primi concorrenti famosi che potrebbero entrare nella casa…sono di vostro gradimento?

Grande Fratello 16 Ecco i nomi dei primi concorrenti famosi che potrebbero entrare nella casa…sono di vostro gradimento?

barbara d'urso grande fratello 16

 

 

 

 

 

 

Lunedì 8 Aprile prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello Nip e molti sono i rumors relativi ai concorrenti che potrebbero parteciparvi.

Come già accadde l’anno scorso ci saranno alcune persone che sono già conosciute dal grande pubblico, chi per aver partecipato già a dei programmi televisivi, chi magari per essere compagno/parente di…tutti rigorosamente selezionati dalla padrona di casa Barbara D’Urso.

Sul settimanale “Oggi”, uscito questa settimana, il giornalista Alberto Dandolo azzarda due nomi:

Come potete vedere tra i possibili concorrenti ci potrebbero essere Francesca De André (che molti anni fa ha già partecipato all’isola dei famosi) e la sorella dell’argentino Mauro Icardi, la 23enne peperina Ivana Icardi.

Vi piacerebbe vederle nella casa più spiata d’Italia?

Leggi anche...

Ecco le interessanti novità per il prossimo Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso. Vi piacciono?

Ecco le interessanti novità per il prossimo Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso. Vi piacciono?

Logo_Grande_Fratello_13

Come sapete, in primavera ci sarà la sedicesima edizione del Grande Fratello Nip condotta nuovamente dalla vulcanica Barbara D’Urso. 

L’ultima edizione del reality ha riscosso un buon successo in termini di audience (soprattutto se rapportata al Gfvip che è stato un mezzo flop) e questo ha convinto la dirigenza Mediaset a riproporlo al pubblico. ‘TvBlog’ ci fa sapere che la nuova edizione partirà lunedi 15 aprile, sarà composta da dieci puntate e, udite udite, avrà un cast di concorrenti ibridi, cioè dei Vip mescolati a dei Nip! :O 

La novità è molto interessante e indubbiamente il pubblico ama ormai seguire le vicende di personaggi comunque noti piuttosto che di sconosciuti , siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Un ex del Grande Fratello lancia una “bordata” a Barbara D’Urso, chissà cosa penserà delle sue parole la nota conduttrice…

Un ex del Grande Fratello lancia una “bordata” a Barbara D’Urso, chissà cosa penserà delle sue parole la nota conduttrice…

Barbara d'urso

A distanza di tempo Baye Dame, sulle pagine del settimanale “SPY” e riportato sul portale “gossipblog.it”, è ritornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello e di come sia stato messo alla gogna a causa di alcuni suoi comportamenti, non moderati, che avuto nella casa.

Come ricorderete fu espulso dalla casa per reiterati “atti di bullismo” nei confronti di un’altra concorrente della casa, Aida Nizar e da lì per lui è iniziato un vero e proprio processo mediatico…

“Sono stato messo alla gogna mediatica per amor di share, senza pensare minimamente a quello a cui sarei potuto andare incontro una volta uscito. Se mi sono sentito strumentalizzato? Anche più di quanto mi sarei aspettato! Mi hanno fatto passare per un misogino, senza preoccuparsi di me e del mio futuro. Quando è accaduto quel brutto episodio con Aida, gli autori si saranno sicuramente sfregiati le mani. Non a caso la puntata dove sono stato messo alla berlina è stata quella più vista di tutta l’edizione. Mi sarei aspettato un trattamento diverso”.

Una lezione il giovane (che attualmente lavora in un negozio di abbigliamento a Roma) però l’ha appresa, difficilmente tornerà nei salottini di Barbara D’Urso in quanto:

“Ho già fatto il burattino nella sue trasmissioni e oggi non ho più voglia di rifarlo”.

Parole molto evocative le sue, chissà cosa penserà di queste dichiarazioni la nota conduttrice.

Leggi anche...

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando? Ecco gli indizi…

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti si stanno frequentando? Ecco gli indizi…

PhotoGrid_1530482248992

Alberto Mezzetti, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, non ha mai nascosto un debole per la conduttrice Barbara D’Urso. Quello che non si sapeva era che lei potesse averne uno per lui. La bella napoletana (non tutti sanno le sue vere origini) ha fatto degli instagram stories che fanno ben comprendere come si stia frequentando con lui, seppur in modo molto velato. Ecco cosa ci segnala la nostra talpina:

L’anello a noi sembra proprio quello e a voi? Sono ormai giorni che parla di un cuoco misterioso che però non può parlare ma solo cucinare…Davvero Barbarella sta nascondendo la brace della passione sotto le zucchine?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#gf15 Aida Nizar ha trovato “l’america” in Italia? La vedremo davvero nuovamente in TV? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

#gf15 Aida Nizar ha trovato “l’america” in Italia? La vedremo davvero nuovamente in TV? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

Aida Nizar

Aida Nizar è stato il personaggio più interessante, sia in senso positivo che negativo, del Grande Fratello Nip.

 

Dopo la polemica col vincitore Alberto Mezzetti (leggete pure QUI: Accesa disputa social tra Alberto Mezzetti e Aida Nizar…le accuse di lei sono molto gravi…passibili di denuncia. Che ne pensate? ), Aida dal suo profilo Instagram ci lancia una sua proposta :


Capito le intenzioni di Aida? Diventare una iena del programma TV italiano dopo esserlo stata in Spagna. Semplice suo desiderio o annuncio della sua futura collaborazione con la seguitissima trasmissione televisiva?

Sicuramente lo scopriremo a breve, nel frattempo vi piacerebbe vederla come una Iena agguerrita? POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

By Emmaforever

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

#GF15 Il “torbido” passato di violenze di Patrizia Bonetti e la denuncia al vip che fu accusato di averla picchiata…ricordavate questo triste episodio?

#GF15 Il “torbido” passato di violenze di Patrizia Bonetti e la denuncia al vip che fu accusato di averla picchiata…ricordavate questo triste episodio?

Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti oltre ad essere stata fidanzata con Gianluca Vacchi e Claudio D’Alessio, ha avuto una relazione con Stefano Ricucci, quest’ultimo fu denunciato dalla gieffina per lesioni. Chiamò i carabinieri ed il 188 ai quali raccontò di essere stata picchiata dall’imprenditore davanti al figlio dell’uomo, tutto questo è accaduto nel 2015. A quanto pare era uscita a cena con il figlio di Ricucci ed alcuni amici, poi andarono a casa e lì arrivò lui che la prese a schiaffi e portò via il figlio, fu ricoverata con 20 giorni di prognosi per un trauma cranico-facciale.

Ricucci rigettò le accuse, affermando che la Bonetti era in cerca di popolarità a suo discapito, ricambiò la denuncia con un’altra per calunnia. In un’intervista per “ilTempo” all’epoca dichiarò:

“Una mitomane, avvelenata di protagonismo. Una baby killer,anche se non ha ammazza nessuno, che ha ben più dei suoi 19 anni. Navigata, in giro per l’Italia a far danni da quando non era ancora maggiorenne”.

Si sono conosciuti ai casting che lei fece per diventare la nuova Belen, si sono frequentati per 3 mesi:

“Ci frequentavamo da meno di tre mesi e mi ero reso conto che è una ragazza che cerca solo notorietà, che vuole finire in ogni modo in televisione o sui giornali. Inoltre si comportava male, beveva troppo. Alle 21 si trasformava, tipo Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Cerca disperatamente di farsi pubblicità, a 17 anni già viveva con Vacchi, a Natale scorso era a Miami dove siamo stati insieme. È nota a tutti, dopo tre mesi l’ho sbolognata perché la notte si trasforma.”

Non si vedevano da due mesi, poi casualmente il sabato sera si sono incontrati durante un aperitivo a Roma. Lei era in compagnia di alcuni conoscenti di Ricucci e quindi ha acconsentito di unirsi a cena con loro. Edoardo ed il papà erano insieme quella sera, intorno all’1.30 ha riaccompagnato Ricucci a casa, mentre lui è uscito di nuovo con gli amici dell’università. Verso le 2.30 alcuni amici che si trovavano a cena con lui, hanno visto Patrizia distesa su un divanetto di un piano-bar ed era ubriaca. Sapendo che Edoardo era ancora in giro in automobile lo chiamarono per accompagnarla a casa di un conoscente. Alcuni giornali scrissero che Ricucci reagì male poiché il figlio aveva passato la notte con Patrizia, ma lui al “ilTempo” negò dicendo:

“Sono stato due ore a chiamare mio figlio, senza ricevere risposta. Ero preoccupato, Fabio mi ha detto che era andato a portarla nel suo appartamento e sono andato per vedere se era lì. Ho citofonato, si sono affacciati entrambi. Lei aveva la sigaretta in mano e stava bene. Ho urlato ad Edoardo: “Scendi”, ed è sceso”.

In merito al fatto che i carabinieri la trovarono con il volto tumefatto, lui dichiarò di non sapere cos’era successo e che probabilmente era caduta. Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? 

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

Leggi anche...

#gf15 Barbara D’Urso questa sera saprà sorprenderci? Tre gay nel cast e uno dei concorrenti avrà una storia molto particolare da raccontare…ecco le ultime news relative al Grande Fratello Nip!

#gf15 Barbara D’Urso questa sera saprà sorprenderci? Tre gay nel cast e uno dei concorrenti avrà una storia molto particolare da raccontare…ecco le ultime news relative al Grande Fratello Nip!

Barbara d'urso

Oggi inizia il Grande Fratello Nip che ritrova alla conduzione, dopo ben 14 anni, Barbara D’Urso.

L’unica certezza è il numero dei concorrenti in gara, che saranno 14 e si contenderanno il montepremi di 100 mila euro nell’arco delle 7 settimane che durerà il reality (ma non dimentichiamoci che già in passato la sua durata fu aumentata per premiare gli indici di ascolto assai favorevoli).

Abbiamo già conosciuto a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, gli storici “contenitori” della conduttrice, i super boni Filippo Contri, Simone Poccia e Valerio Lo Grieco, che hanno vissuto insieme in un casale nei pressi di Tivoli per cinque giorni e a breve conosceranno il loro destino (ne entrerà uno solo? LAMAGA ).

A loro si aggiungeranno alcuni volti noti dei salotti barbarelliani: Simone Coccia (fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane), Lucia Bramieri (nuora del mai troppo compianto Gino Bramieri), Lucia Orlando e Alberto Mezzetti.

Poi c’è la sfilza dei papabili concorrenti tra cui annoverimo: Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, Michael Terlizzi, figlio di Franco, Angelo Sanzio, il Ken italiano, Mila Suarez, fidanzata dell’attore Alex Belli, Luigi Mario Favoloso, Camilla Lucchi, Patrizia Bonetti, ex di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi! :O

Un’altra anticipazione sul cast arriva dal giornalista di “Gay.it”, Alessio Poeta, che rivela con certezza la presenza di tre ragazzi gay tra i concorrenti…rimescolando ulteriormente le “carte”!

Opinionisti in studio mitici Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: ne sentiremo davvero delle belle! HAHA

Il reality durerà due mesi e, come già ben saprete, la conduttrice ha dichiarato che, più che le persone, conteranno le storie nelle quali i telespettatori potranno identificarsi!!

Molta curiosità desta il fidanzato o fidanzata di una coppia conosciuta dalla cronaca e che dentro la casa avrà una storia molto particolare da raccontare! LAMAGA

Certo, per chi segue i programmi della D’Urso molti personaggi sono già conosciuti: speriamo in ogni caso che ci regalino il trash tanto desiderato a chi ama i reality!

Ma la gente comune dove sarebbe? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN Dai, puntiamo sul trah…quello è un classico che non tramonta mai! HAHA HAHA HAHA

Buona visione dunque e alle prossime news!

by Emmaforever

Leggi anche...

#gf12 Ex del Grande Fratello arrestato per minacce alla sua ex fidanzata…

Ex del Grande Fratello arrestato per minacce alla sua ex fidanzata…

PhotoGrid_1523865686905

Apprendiamo dalle pagine virtuali del “TGCom” che Kiran Maccali, ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello è stato arrestato per la seconda volta.

L’anno scorso era stato arrestato per aver aggredito i suoi genitori e successivamente i carabinieri accorsi in loro aiuto (Trovate il nostro articolo QUI: Arrestato ex concorrente del #grandefratello, l’accusa è grave…maltrattamenti ai genitori e lesioni ai carabinieri intervenuti sul posto…voi cosa pensate dell’accaduto? ), ora per aver minacciato la sua ex fidanzata.

Secondo la ricostruzione il 31enne ex gieffino di origine indiana, con l’obbligo di dimora nella sua casa di Romano di Lombardia, si sarebbe presentato nel Bresciano minacciando la sua ex fidanzata.

Dopo la condanna in primo grado a 8 mesi di reclusione per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale dell’anno scorso e le violazioni di questi giorni, per il giovane si prospetta un’ulteriore condanna.

Vi ricordate di lui?

Leggi anche...

#isola Lele Mora show a Striscia la Notizia! Arriva l’accusa a Francesco Monte e la rivelazione sui trucchi al televoto! Cosa pensate delle sue parole?

#isola Lele Mora show a Striscia la Notizia! Arriva l’accusa a Francesco Monte e la rivelazione sui presunti trucchi al televoto! Cosa pensate delle sue parole?

Lele Mora e Francesco Monte

Ieri sera l’inviato storico di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha raggiunto ed intervistato Lele Mora in relazione a quanto accaduto nell’Isola dei Famosi quest’anno, qualcuno ha detto “cannagate”?

Il famoso manager del mondo dello spettacolo ha rivangato il passato e raccontato le sue esperienze nelle edizioni condotte da Simona Ventura (per lei solo complimenti), anche all’epoca ci furono problemi con la droga, ma c’era maggiore attenzione da parte della produzione e coloro che si resero protagonisti di comportamenti che violavano il regolamento furono allontanati, senza approdare mai in studio.

In relazione al presunto consumo di Marijuana da parte di Francesco Monte lui asserisce di essere certo che lui ne faceva uso (attenzione non ha assolutamente detto che ne abbia fatto uso in Honduras), immancabile poi spingere l’intervistato ad esprimere un giudizio sullo sfogo di Alessia Marcuzzi in puntata contro Eva Henger.

Mora ha detto di conoscere Eva, la definisce una persona sincera e per bene ed ha trovato fuori luogo il comportamento della conduttrice, durante la diretta era anche preoccupato che potesse avere un malore con quelle vene gonfie sul collo.

Prima di concludere questa intervista arriva la parte più interessante, i presunti trucchi al televoto che possano favorire questo o quel concorrente, lui ha raccontato che in passato nel dietro le quinte ha favorito i suoi assistiti manipolando in tempo reale l’andamento del televoto a mezzo call center (aveva accesso a dei terminali che mostravano le percentuali)…certo, oggi è più difficile con le molte limitazioni…attenzione, ha detto difficile ma comuque non impossibile.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...