Mediaset cancella al momento il reality più amato dagli italiani ma assicura i programmi estivi più attesi di Maria De Filippi. Siete contenti? Ecco come si potrebbero svolgere Temptation Island e Temptation Island Vip

Mediaset cancella al momento il reality più amato dagli italiani ma assicura i programmi estivi più attesi di Maria De Filippi. Siete contenti? Ecco come si potrebbero svolgere Temptation Island e Temptation Island Vip

Maria de Filippi e Barbara D'Urso

A causa dell’emergenza Coronavirus molti programmi sono stati sospesi e molto probabilmente riprenderanno il mese di Maggio per poi protrarsi fino alla fine di Giugno.

Ma c’è un programma che già era stato rinviato per dare più spazio al Grande Fratello Vip e la sua programmazione era prevista per Settembre, ma a quanto pare verrà rinviato ulteriormente, si tratta del Grande Fratello versione Nip condotto da Barbara D’Urso, infatti al suo posto dovrebbero andare in onda le puntate di Temptation Island Nip e Vip.

In tempi non sospetti, in una delle nostre dirette lanciammo un consiglio a Maria De Filippi: perchè non mettere in quarantena i protagonisti dei suoi programmi prima dell’avvio così da poterli far svolgere normalmente le registrazion come avvenuto finora sia per il GfVip che per Amici? Perchè fare Uomini e Donne, ma soprattutto un Temptation Island senza contatti fisici non ha veramente senso, d’altra parte con le dovute precauzioni e rispettando le regole, si potrebbe far una versione integrale come siamo abituati e senza rischi. Avverrà proprio questo per il programma estivo? Quarantena prima, tamponi e poi al via la vacanza in spiaggia con single e fidanzati? Vi piace l’idea?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 18/04/2020 12:27

    mah. Io finirei prima UeD. Anche se in effetti è più facile girare gli altri formati con la quarantena.

    Cmq non penso proprio sentiremo la mancanza di quel porciume dei GFNIP della d’urso VOMITO

  2. marty_944il 18/04/2020 13:46

    Almeno ci siamo tolti la d’urso per un pò dalle paxxe HAHA 

  3. NERIOil 18/04/2020 14:17

    il gf il programma piu’ amagto dagli italiani? allora io sono un italiano in monoranza, perchè il gf proprio non mi va 

  4. barbara76il 18/04/2020 14:22

    Non sentirei la mancanza neanche della De Filippi.

  5. sumi86il 18/04/2020 15:30

    Wow notiziona

  6. solounnickil 18/04/2020 15:48

    Bene i personaggi del gf della D’urso sono casi psichiatrici :la De Andre,Favoloso,Aida Nizar…..gente che ti mette l’ansia solo a sentirne i nomi,se pensiamo che quest’anno ci doveva essere quella fulminata della madre di Favoloso!!!Abbiamo scampato un pericolo!!!

  7. Eidosil 18/04/2020 16:36

    Il GfNip al di là delle primissime edizioni, chi l’ha mai più rivisto, sicuramente non mi mancherà (rofl) … Più amato da chi THINKING ???

    Per TI hanno trovato la soluzione ideale, così da non far sembrare alterato il programma, e la situazione attuale.

    Questo escamotage della quarantena di Temptation Island, potrebbe essere un suggerimento per una versione alternativa del trono classico. Tronisti e Corteggiatori in quarantena, per una scelta in breve tempo. In fin dei conti anche nel GF vivono reclusi per 2-3 mesi.
    Per L’Over invece nisba, là si sa che nessuno sloggia mai, quindi nessuno troverebbe mai l’anima gemella manco se rimanessero in quarantena tra dame e cavalieri, un anno intero.

  8. oceanoil 18/04/2020 19:04

    Solo per il fatto che non ci sarà il GFnip della D’Urto mi ha sollevato il morale di colpo che bello grazieeeee INCHINO

  9. Boby123il 18/04/2020 20:45

    A me il grande fratello nip della d’Urso non mancherà per nulla, c’è già troppa d’Urso in TV il suo è un GF nip finto, in realtà ci sono tutti personaggi conosciuti che hanno frequentato i suoi salotti, il suo GF è solo il seguito di pomeriggio 5 e non è la d’urso… Bene così

Lascia un commento