Un ex del Grande Fratello lancia una “bordata” a Barbara D’Urso, chissà cosa penserà delle sue parole la nota conduttrice…

Un ex del Grande Fratello lancia una “bordata” a Barbara D’Urso, chissà cosa penserà delle sue parole la nota conduttrice…

Barbara d'urso

A distanza di tempo Baye Dame, sulle pagine del settimanale “SPY” e riportato sul portale “gossipblog.it”, è ritornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello e di come sia stato messo alla gogna a causa di alcuni suoi comportamenti, non moderati, che avuto nella casa.

Come ricorderete fu espulso dalla casa per reiterati “atti di bullismo” nei confronti di un’altra concorrente della casa, Aida Nizar e da lì per lui è iniziato un vero e proprio processo mediatico…

“Sono stato messo alla gogna mediatica per amor di share, senza pensare minimamente a quello a cui sarei potuto andare incontro una volta uscito. Se mi sono sentito strumentalizzato? Anche più di quanto mi sarei aspettato! Mi hanno fatto passare per un misogino, senza preoccuparsi di me e del mio futuro. Quando è accaduto quel brutto episodio con Aida, gli autori si saranno sicuramente sfregiati le mani. Non a caso la puntata dove sono stato messo alla berlina è stata quella più vista di tutta l’edizione. Mi sarei aspettato un trattamento diverso”.

Una lezione il giovane (che attualmente lavora in un negozio di abbigliamento a Roma) però l’ha appresa, difficilmente tornerà nei salottini di Barbara D’Urso in quanto:

“Ho già fatto il burattino nella sue trasmissioni e oggi non ho più voglia di rifarlo”.

Parole molto evocative le sue, chissà cosa penserà di queste dichiarazioni la nota conduttrice.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Methamorphoseil 24/10/2018 23:56

    Io sono felice per lui perché ha iniziato un percorso di psicoterapia poiché si è reso conto che gli episodi di bullismo nei suoi confronti gli hanno generato una rabbia interiore difficile da debellare in caso di stress. Resta comunque il fatto che per fortuna è riuscito a trovare un lavoro dopo aver perso quello che aveva ed è stato baciato dalla fortuna proprio, al giorno d’oggi. Ha conosciuto comunque il vero volto di Barbara D’Urso che ora sta strumentalizzando in pomeriggio cinque i protagonisti delle sue pseudo-coppie come opinionisti. PECORA

Lascia un commento