Archivio tag: gossip news

‘Gossip’ Che fine ha fatto l’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi?

‘Gossip’ Che fine ha fatto l’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi?

aurora Ramazzotti e Tommaso zorzi

L’ amicizia è un legame molto importante, quante volte ci rifugiamo nelle braccia di un amico o amica. Quella tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi è sempre stata unica e speciale, sempre a ridere e scherzare insieme, sono oppure erano inseparabili, anche sui social network. Ultimamente però hanno smesso di interagire sul web, non vengono più beccati insieme neanche in giro, come mai?

Si conoscono da quando erano bambini, hanno frequentato le stesse scuole. Come mai si sono allontanati? È solo un caso oppure hanno litigato? Secondo il settimanale “Chi” hanno troncato l’amicizia.

Tempo fa Aurora e Tommaso hanno raccontato che si erano allontanati, ma poi hanno fatto pace. Dato il loro affiatamento, prima che lui facesse coming out, si pensava che fossero fidanzati. Aurora è fidanzata con Goffredo Cerza, la loro relazione è stata resa ufficiale nel 2017. Secondo voi cosa sarà successo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Grazia Sepe a Radio Radio, la presunta amante di Sarcina: “Lui e Clizia Incorvaia? Un matrimonio di Gossip”

Intervista a Grazia Sepe a Radio Radio, la presunta amante di Sarcina: “Lui e Clizia Incorvaia? Un matrimonio di Gossip”

clizia incorvaia e Francesco Sarcina e l'amante

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina ormai da mesi sono al centro del gossip, questa volta a parlare è stata Grazia Sepe, presunta amante del leader delle Vibrazioni. Clizia e Sarcina si sono sposati nel 2015, hanno avuto una bambina. Dopo un po’ di tempo hanno avuto la prima rottura, poi sono ritornati insieme e si erano anche fatti lo stesso tatuaggio per suggellare il loro ritorno. Purtroppo il loro matrimonio è giunto definitivamente a termine, anche a seguito di un bacio tra la Incorvaia e  Riccardo Scamarcio, amico del cantante, l’attore ha sempre negato tutto, sentenziando fosse trovata pubblicitaria di lei. Ora Clizia sta partecipando al Grande Fratello Vip, all’interno della casa è nato l’amore con Paolo Ciavarro. Nessun tabù nel parlare della loro probabile relazione extraconiugale, in un’intervista telefonica rilasciata a Giada Di Miceli, durante il programma radiofonico “Non Succederà Più”. A lasciare tutti di sasso, è stato quando lei ha confermato che Sarcina definiva il suo matrimonio un “matrimonio di gossip“. La loro relazione è nata nel 2016, lui era sposato, ecco le parole di Grazia:

“Il nostro primo approccio è stato telefonico. Poi a 18 anni mi sono trasferita a Milano e lui mi diceva che era sposato ma di essere separato in casa e così abbiamo iniziato a vederci. Lui mi diceva che il loro era un matrimonio di gossip. Noi ci frequentavamo alla luce del sole, fuori da un locale ci vedevano tutti, lo staff ci conosceva. Ho foto e video, insomma ci sono i fatti.

Qualche giorno fa aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Novella 2000”, in cui già aveva svelato alcuni dettagli del loro amore. Durante la diretta del programma “Non Succederà Più”, Grazia ha detto che sono stati fidanzati per 4 anni. Sarcina le ribadiva che l’amava, leisi è addirittura fatta un tatuaggio per esprimere il suo affetto”.

“Se ero innamorata di lui? Sì, ho anche un tatuaggio per lui, la scritta ‘baby’ come mi chiamava lui. La relazione si è conclusa da poco, non lo sento da un po’ ma gli voglio bene comunque. Però non siamo rimasti in cattivi rapporti“.

Grazia Sepe è stata pungente, ha poi fatto sapere cosa ne pensa del matrimonio tra Clizia e Sarcina:

“Io non sono pazza, mi sono illusa certo, ma dai suoi comportamenti mi diceva che mi amava. Ma come dice lui, il loro è stato un matrimonio di gossip. Non li ho mai visti presi, troppo diversi. Quando li ho visti fuori da un locale, una situazione imbarazzante, lei l’ho vista indifferente a lui. Io rifarei tutto ma a prescindere da me credo che loro non potrebbero tornare insieme”.

Ha concluso l’intervista rivolgendosi a Sarcina:

“Per me è stata una storia importante, gli voglio bene, tutto questo non l’ho fatto per cattiveria ma perché mi sono sentita presa in giro”.

https://www.youtube.com/watch?v=FO_xReixN9Y&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3WMLNxHfk3N1GtCjURKPEYQZjR9aCzgckSWrcjiOzs0djGXDiRjdnOO5I

Leggi anche...

‘Gossip’ Paola Caruso di nuovo rifiutata dalla famiglia del padre di suo figlio Michelino solo per aver fatto conoscere il piccolo al fratellino. La serenità familiare ancora è molto lontana per lei…

‘Gossip’ Paola Caruso di nuovo rifiutata dalla famiglia del padre di suo figlio Michelino solo per aver fatto conoscere il piccolo al fratellino. La serenità familiare ancora è molto lontana per lei…

Paola Caruso

La vita di Paola Caruso è veramente movimentata e ricca di colpi di scena: dopo avere dato alla luce da single il bellissimo Michelino, aver ritrovato la madre biologica e avere chiuso malamente una storia d’amore con il tentatore Moreno Merlo, la showgirl è di nuovo nell’occhio del ciclone per queste foto postate su Instagram:

Come potete leggere, c’è stato un commovente incontro fra lei , il figlio e Gabriele con la sua mamma. Questo bambino è il fratellastro di Michelino, perché nato da una precedente relazione di Francesco Caserta, l’uomo con cui Paola ha concepito il piccolo ma che di quest’ultimo non ne ha voluto sapere niente.

Al contrario però di Michelino, Gabriele è stato accolto, come si evince dai commenti, dai nonni paterni e quindi accettato come nipotino. Pare però  che questi ultimi, dopo avere scoperto dell’avvicinamento, grazie alle due mamme, dei due fratelli Michelino e Gabriele, non hanno gradito il gesto e la mamma del bambino viene accusata di avere scelto di avvicinarsi a Paola per business . Nei commenti la storia è ben delineata.

Insomma, per Paola e Michelino la serenità è ancora lontana, speriamo che il Natale gliene faccia dono almeno un po’, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ A Pomeriggio Cinque lo scoop nello scoop di un famoso tentatore e corteggiatore di Uomini e Donne: ora sta con l’ex corteggiatrice!

‘Gossip’ A Pomeriggio Cinque lo scoop nello scoop di un famoso tentatore e corteggiatore di Uomini e Donne: ora sta con l’ex corteggiatrice!

uomini e donne pomeriggio 5

 

 

 

 

 

 

Poco fa è andata in onda una trashosa puntata di Pomeriggio Cinqueall’interno della quale c’è stato lo scoop nello scoop!! FOOTOO

L’ex velino, ex tentatore ed ex corteggiatore Pierpaolo Pretelli era stato invitato nel programma per parlare della sua nuova fiamma, la deejay  Jay Gigli. Come sapete, il modello è anche padre di un bambino avuto con la showgirl Ariadna Romero.

Ma Pretelli ha subito stoppato la conduttrice Barbara D’Urso dichiarando che la storia con la Gigli era già finita e che ora aveva una frequentazione con un’altra!  :O La conduttrice è rimasta a bocca aperta e ha subito voluto sapere chi fosse! L’ex velino ha specificato che non è ancora una storia vera e propria, tuttavia la ragazza in questione ha dichiarato che si sarebbe arrabbiata se lui si fosse dichiarato single in trasmissione.  (envy)

Poi Pretelli ha rivelato il nome: la sua nuova fiamma altri non è che Ginevra Lambruschi, la bionda ex di Riccardo Marcuzzo, Stash, Niccolò Bettarini ed ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne.

Una coppia ben assortita, siete d’accordo?   ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Mattia Briga e Ludovica Valli felici e innamorati a Roma…ecco foto e video della talpina che li ha paparazzati

Mattia Briga e Ludovica Valli felicie e innamorati a Roma…ecco foto e video della talpina che li ha paparazzatiLudovica Valli e Mattia Briga

Alcune settimane fa vi aveamo svelato che tra il rapper Mattia Briga e l’ex tronista di Uomini e donne Ludovica Valli bolliva qualcosa in pentola. Come al solito gli scettici ci avevano dato delle visionarie, forse non contenti di vederli insieme (“MA VA, SONO AMICI DA ANNI, INFORMATEVI MEGLIO, INVENTATE SEMPRE LE COSE“). Oggi arriva la conferma ufficiale da una nostra talpina che li ha beccati in giro per Roma, che in realtà tra loro bolle non amicizia ma passione, ed ancora una volta scusateci, ma ci prendiamo la nostra rivincita su chi continua a non credere alle nostre notizie ;)

Eccovi foto e video della paparazzata di ieri sera al Nojo e poi al Tyler, dove si abbracciavano e baciavano come tutte le coppiette innamorate.

SFOGLIATE LA GALLERY

La prossima volta prima di dubitare di noi aspettate un attimo ;) Certo come farà ora Ludovica con la gelosia, lo era del suo ex Fabio Ferrara figuriamoci di Briga con tutte le fans che ha (makeup) Dai Ludovica siamo con te, le talpine lo talloneranno così se si comporterà male ti manderemo gli screenshot…quindi attenzione Mattì e comportati bene ;)

Leggi anche...

Arriva la notizia shock: Tomaso Trussardi tradisce Michelle Hunziker?

Concludiamo questa giornata (o la iniziamo, dipende dai punti di vista) con una notizia che proprio non ci piace e che lancia Dagospia…una di quelle notizie che proprio non vorresti mai leggere, perchè vero o no ti mettono il tarlo nella testa e ti distruggono l’idea di famiglia felice che ti eri fatto

Tomaso Trussardi davvero tradisce quella figa di Michelle Hunziker che gli ha dato due figli nel giro di due anni e che dice di pensare al terzo già da un po’? Dago è abbastanza furbo nel non dirlo apertamente, ma credo che anche voi come me abbiate inteso ciò a cui sta alludendo o no? Ma possibile che anche Tomaso sia come tutti quegli uomini ai quali le mogli non bastano e cercano sempre l’avventuretta fuori casa? Ha veramente bisogno di questo un milionario piacente come lui? Io non lo so e nemmeno voi, possiamo solo sperare che siano voci di corridoio subdole che i diretti interessati sapranno smentire magari con avvocati al seguito, perchè altrimenti ci sarebbero altre due creaturelle a soffrire per i bagordi dell’ennessimo uomo (in questo caso parliamo al maschile ma il discorso vale anche nei casi in cui è la donna a farlo) che non lo sa tenere nei pantaloni e giornalisti che pur di rimanere in auge danno notizie che possono sfasciare una famiglia e segnare per sempre delle tenere vite.

Replicheranno Michelle e Tomaso? Voi che fareste? Stay tuned!

Leggi anche...

Asia Nuccetelli si confessa su instagram e rivela un passato di sofferenze: “mi hanno picchiato come se non ci fosse un domani”

Asia Nuccetelli è il personaggio che ha diviso di più il pubblico della prima edizione del Grande Fratello Vip, chi l’ha amata alla follia e chi l’ha odiata da subito.

Lei sembra non far caso alle tante critiche ricevute, la stessa ex tentatrice Desiree Maldera ci ha parlato della sua forza nell’intervista che potete trovare nell’articolo

Intervista #esclusiva de #ilvicolodellenews.it alla tentatrice Desirée Maldera, era davvero interessata a Francesco Chiofalo? Lo ha cercato alla fine delle registrazioni? Ecco la verità e il retroscena inedito…quella telefonata inaspettata di Selvaggia Roma! Ecco cosa si sono dette!

Ora è lei stessa a parlare di sè e aprire il suo cuore a chi la segue su instagram, chissà che qualche haters non cambi idea su di lei…leggete il suo raccontanto straziante negli stamp che seguono

Un racconto agghiacciante…simpatie o meno, certe cose non dovrebbe subirle nessuno non trovate?

Leggi anche...

Marco Cartasegna e il favoloso mondo del gossip: ecco il video fatto ma poi cancellato…la nostra talpina l’ha salvato! Che ne penserà Valentina Allegri?

Ieri sera Marco Cartasegna ha fatto un instagram story alquanto particolare, per rispondere alle riviste di gossip che lo han immortalato mentre si baciava con Valentina Allegri (potete vedere tutte le foto nell’articolo #uominiedonne Marco Cartasegna e Valentina Allegri, arrivano gli scatti rubati dei baci dei due teneri amanti…vi piacciono insieme?)

Ovviamente dopo il servizio i fans si sono arrabbiati, visto che fino a poco tempo fa l’ex tronista si dichiarava follemente innamorato di Federica Benincà, annunciando che la loro storia non era certo finita per mancanza di sentimenti HAHA

I fans (di Federica in primis) lo hanno accusato di essere uno che dichiara amore troppo facilmente e così lui si è trovato costretto a smentire e far capire che in realtà con Valentina c’è stata solo una cena, ed un bacio…e questo non vuol dire essere fidanzati no?

Al posto di Valentina come vi sentireste dopo questa sua dichiarazione? Vabbè che ormai viviamo in tempi moderni, dove quando si esce con un uomo e lo si bacia non significa proprio niente, ma non ci dovrebbero essere almeno i presupposti per pensare che quella persona ti piace davvero, ti smuove dentro e potrebbe nascere qualcosa di più? E se lui ti dicesse così non ci rimarresti male? Diteci come la vedete voi…primo appuntamento dev’essere una serata senza aspettative o una speranza di trovare un uomo-donna che possa scuoterti dentro e farti provare le farfalle nello stomaco? Cosa che a quanto pare il Cartasegna non ha provato ;)

Leggi anche...

Mariana Rodriguez e Simone Susinna ufficializzano la loro storia…bollente! Ecco lo scatto passionale che hanno voluto condividere…

La storia non è freschissima, ma visto le vostre numerose domande abbiamo deciso di postare un articolo per rendere noto a tutto il mondo che l’ex gieffina Mariana Rodriguez e l’ex naufrago Simone Susinna si sono  messi insieme.

I due sembrano andare molto d’accordo, almeno da quanto si evince dai loro social, e stanno vivendo una gran passione che non riescono a contenere dato lo scatto bollente che vi proponiamo qui sotto, postato da loro proprio ieri

I due sembrano stare insieme già da un mesetto ma hanno reso ufficiale la storia solo ora. Ha fatto bene Mariana a rifiutare la corte di Stefano Bettarini per il più giovane Susinna? Vi piace questa coppia fresca?

Leggi anche...

Massimo Boldi e la gaffe sulla morte di Paolo Limiti che non gli hanno perdonato

Paolo Limiti ci ha lasciati e sui social si sono sprecati gli elogi rivoltigli, facendo intuire che era una persona di buon carattere e che veniva amata da tutti coloro che lo hanno conosciuto e hanno lavorato con lui.

Tra i tanti pensieri postati dai vip spicca quello di Massimo Boldi che è stato molto protestato sul web

L’attore su twitter avrebbe scritto testuali parole:

#PaoloLimiti forza Paolo……grandi ricordi e tante risate…….ricordi ? Ti abbraccio. Massimo

Molti gli han fatto notare che Paolo non stava male ma era morto quindi lui poi ha cambiato in

Sono sincera, non mi dispiaceva nemmeno la sua prima versione, si usa parlare al presente quando si saluta un amico che se ne va, ma evidentemente lui non aveva usato una forma “licenziosa” ma aveva proprio frainteso le condizioni dell’amico, tanto che alla fine per arginare le polemiche ha dovuto modificare il twitt.

Cogliamo l’occasione per salutare anche noi Paolo e far le nostre sentite condoglianze a tutta la famiglia

Leggi anche...