Arriva la notizia shock: Tomaso Trussardi tradisce Michelle Hunziker?

Concludiamo questa giornata (o la iniziamo, dipende dai punti di vista) con una notizia che proprio non ci piace e che lancia Dagospia…una di quelle notizie che proprio non vorresti mai leggere, perchè vero o no ti mettono il tarlo nella testa e ti distruggono l’idea di famiglia felice che ti eri fatto

Tomaso Trussardi davvero tradisce quella figa di Michelle Hunziker che gli ha dato due figli nel giro di due anni e che dice di pensare al terzo già da un po’? Dago è abbastanza furbo nel non dirlo apertamente, ma credo che anche voi come me abbiate inteso ciò a cui sta alludendo o no? Ma possibile che anche Tomaso sia come tutti quegli uomini ai quali le mogli non bastano e cercano sempre l’avventuretta fuori casa? Ha veramente bisogno di questo un milionario piacente come lui? Io non lo so e nemmeno voi, possiamo solo sperare che siano voci di corridoio subdole che i diretti interessati sapranno smentire magari con avvocati al seguito, perchè altrimenti ci sarebbero altre due creaturelle a soffrire per i bagordi dell’ennessimo uomo (in questo caso parliamo al maschile ma il discorso vale anche nei casi in cui è la donna a farlo) che non lo sa tenere nei pantaloni e giornalisti che pur di rimanere in auge danno notizie che possono sfasciare una famiglia e segnare per sempre delle tenere vite.

Replicheranno Michelle e Tomaso? Voi che fareste? Stay tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 28/08/2017 22:50

    Evidentemente anche lui potrebbe far parte di quella tipologia di mariti..

  2. arymil 29/08/2017 08:29

    Spero non.sia vero…soprattutto per le bimbe

  3. @CVDMil 29/08/2017 11:03

    Che  VOMITO questo tipo di uomini! Vediamo che succede 

  4. eesperiail 29/08/2017 15:51

    Certe insinuazioni ed allusioni, se non supportate da prove certissime (che non sono prodotte o citate nell’articolo di Dagospia), sono veramente di bassa lega.

Lascia una risposta