‘Gossip’ Paola Caruso di nuovo rifiutata dalla famiglia del padre di suo figlio Michelino solo per aver fatto conoscere il piccolo al fratellino. La serenità familiare ancora è molto lontana per lei…

‘Gossip’ Paola Caruso di nuovo rifiutata dalla famiglia del padre di suo figlio Michelino solo per aver fatto conoscere il piccolo al fratellino. La serenità familiare ancora è molto lontana per lei…

Paola Caruso

La vita di Paola Caruso è veramente movimentata e ricca di colpi di scena: dopo avere dato alla luce da single il bellissimo Michelino, aver ritrovato la madre biologica e avere chiuso malamente una storia d’amore con il tentatore Moreno Merlo, la showgirl è di nuovo nell’occhio del ciclone per queste foto postate su Instagram:

Come potete leggere, c’è stato un commovente incontro fra lei , il figlio e Gabriele con la sua mamma. Questo bambino è il fratellastro di Michelino, perché nato da una precedente relazione di Francesco Caserta, l’uomo con cui Paola ha concepito il piccolo ma che di quest’ultimo non ne ha voluto sapere niente.

Al contrario però di Michelino, Gabriele è stato accolto, come si evince dai commenti, dai nonni paterni e quindi accettato come nipotino. Pare però  che questi ultimi, dopo avere scoperto dell’avvicinamento, grazie alle due mamme, dei due fratelli Michelino e Gabriele, non hanno gradito il gesto e la mamma del bambino viene accusata di avere scelto di avvicinarsi a Paola per business . Nei commenti la storia è ben delineata.

Insomma, per Paola e Michelino la serenità è ancora lontana, speriamo che il Natale gliene faccia dono almeno un po’, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. morettina84il 24/12/2019 11:03

    Gabriele, Michele… manca solo Raffaele e Caserta ha completato il tris degli Arcangeli!!!! Cmq a parte questo, mi spiace, lui ha le sue colpe ma se lei evitava di andarci a letto senza nemmeno conoscerlo tutto questo non sarebbe accaduto…. è risaputo che poi il “problema” resta alla donna….

Lascia un commento