Intervista a Grazia Sepe a Radio Radio, la presunta amante di Sarcina: “Lui e Clizia Incorvaia? Un matrimonio di Gossip”

Intervista a Grazia Sepe a Radio Radio, la presunta amante di Sarcina: “Lui e Clizia Incorvaia? Un matrimonio di Gossip”

clizia incorvaia e Francesco Sarcina e l'amante

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina ormai da mesi sono al centro del gossip, questa volta a parlare è stata Grazia Sepe, presunta amante del leader delle Vibrazioni. Clizia e Sarcina si sono sposati nel 2015, hanno avuto una bambina. Dopo un po’ di tempo hanno avuto la prima rottura, poi sono ritornati insieme e si erano anche fatti lo stesso tatuaggio per suggellare il loro ritorno. Purtroppo il loro matrimonio è giunto definitivamente a termine, anche a seguito di un bacio tra la Incorvaia e  Riccardo Scamarcio, amico del cantante, l’attore ha sempre negato tutto, sentenziando fosse trovata pubblicitaria di lei. Ora Clizia sta partecipando al Grande Fratello Vip, all’interno della casa è nato l’amore con Paolo Ciavarro. Nessun tabù nel parlare della loro probabile relazione extraconiugale, in un’intervista telefonica rilasciata a Giada Di Miceli, durante il programma radiofonico “Non Succederà Più”. A lasciare tutti di sasso, è stato quando lei ha confermato che Sarcina definiva il suo matrimonio un “matrimonio di gossip“. La loro relazione è nata nel 2016, lui era sposato, ecco le parole di Grazia:

“Il nostro primo approccio è stato telefonico. Poi a 18 anni mi sono trasferita a Milano e lui mi diceva che era sposato ma di essere separato in casa e così abbiamo iniziato a vederci. Lui mi diceva che il loro era un matrimonio di gossip. Noi ci frequentavamo alla luce del sole, fuori da un locale ci vedevano tutti, lo staff ci conosceva. Ho foto e video, insomma ci sono i fatti.

Qualche giorno fa aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Novella 2000”, in cui già aveva svelato alcuni dettagli del loro amore. Durante la diretta del programma “Non Succederà Più”, Grazia ha detto che sono stati fidanzati per 4 anni. Sarcina le ribadiva che l’amava, leisi è addirittura fatta un tatuaggio per esprimere il suo affetto”.

“Se ero innamorata di lui? Sì, ho anche un tatuaggio per lui, la scritta ‘baby’ come mi chiamava lui. La relazione si è conclusa da poco, non lo sento da un po’ ma gli voglio bene comunque. Però non siamo rimasti in cattivi rapporti“.

Grazia Sepe è stata pungente, ha poi fatto sapere cosa ne pensa del matrimonio tra Clizia e Sarcina:

“Io non sono pazza, mi sono illusa certo, ma dai suoi comportamenti mi diceva che mi amava. Ma come dice lui, il loro è stato un matrimonio di gossip. Non li ho mai visti presi, troppo diversi. Quando li ho visti fuori da un locale, una situazione imbarazzante, lei l’ho vista indifferente a lui. Io rifarei tutto ma a prescindere da me credo che loro non potrebbero tornare insieme”.

Ha concluso l’intervista rivolgendosi a Sarcina:

“Per me è stata una storia importante, gli voglio bene, tutto questo non l’ho fatto per cattiveria ma perché mi sono sentita presa in giro”.

https://www.youtube.com/watch?v=FO_xReixN9Y&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3WMLNxHfk3N1GtCjURKPEYQZjR9aCzgckSWrcjiOzs0djGXDiRjdnOO5I

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 25/02/2020 08:28

    Dove sono adesso tutte le fans di Sarcina?

  2. ArbmaCil 25/02/2020 13:32

    A parte che io mi vergognerei tantissimo ad avere avuto il coraggio di essere l’amante di un uomo sposato e con una figlia, e per giunta ammetterlo pubblicamente. Ma poi come poteva essere un matrimonio “per gossip”se hanno avuto una figlia? E se per lui era veramente così allora perché prendersela tanto per un bacetto a un suo amico quando ormai erano single e oltretutto gridarlo al mondo, senza pensare di preservare il benessere della figlia? Per me questa Grazia e Sarcina erano e sono in cerca di gossip,non Clizia che ha provato fino alla fine a salvare le cose

Lascia un commento