Archivio tag: Giuseppe Nastasi

‘Uomini e Donne’ Botta e risposta al ‘cetriolo’ tra Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi

‘Uomini e Donne’ Botta e risposta al ‘cetriolo’ tra Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi

Sonny di Meo vs Giuseppe Nastasi

Sara Shaimi ha scelto quasi due mesi fa, nonostante ciò e che la sua storia con Sonny Di Meo stia andando a gonfie vele, non appassisce la sana competizione tra i suoi corteggiatori. A discutere con educazione sui Social ci pensano Sonny e Giuseppe Nastasi, il grande deluso di questa edizione di Uomini e Donne. Uno scambio di battute piccate rivela che la questione tra loro ancora è irrisolta.

Un botta e risposta al ‘cetriolo’, abbastanza blanda e a mò di sfottò che alla fine ci ha fatto sorridere. Avranno sorriso anche loro?

Intanto Giuseppe poco fa su Instagram :

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Il corteggiatore scartato continua a mandare frecciatine!

‘Uomini e Donne’ Il corteggiatore scartato continua a mandare frecciatine!uomini e donne corteggiatore

Di lui ci siamo occupati spesso: Giuseppe Nastasi sembrava tra i preferiti della tronista Sara Shaimi e invece, come abbiamo visto dalle anticipazioni di oggi, il rivale nella scelta di Sonny Di Meo è stato il bel Matteo Guidetti!

A questo punto si spiega il rancore che Giuseppe ha covato in questi mesi, rancore non riferito alla redazione, bensì alla tronista che lo aveva escluso dalla rosa dei preferiti (gli sfoghi del siciliano qui)!  :O

E l’irritazione ancora non lo abbandona perché ieri, quando hanno mandato in onda le anticipazioni sulla scelta di Sara, lui ha reagito così:

Cne pensate delle sue frecciatine? Chi secondo lui non è un signore?    THINKING

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Il trono di Sara Shaimi è finito senza una scelta? L’ex corteggiatore Giuseppe Nastasi fa una diretta al vetriolo che fa intendere cosa può essere successo

‘Uomini e Donne’ Il trono di Sara Shaimi è finito senza una scelta? L’ex corteggiatore Giuseppe Nastasi fa una diretta al vetriolo che fa intendere cosa può essere successo

sara shaimi e Giuseppe nastasi

Oggi è l’ultimo giorno di quarantena forzata, per tale motivo Giuseppe Nastasi, corteggiatore di Sara Shaimi,  torna sui social con una diretta al vetriolo verso qualcuno e qualcosa. E’ come se facesse intendere che sia stato contattato e qualcuno gli abbia detto che ormai il trono di Sara è finito così, con un nulla di fatto. Si premura di dirci innanzitutto che non ha sentito nessuno, sebbene abbia investito tempo e denaro, pare proprio che la ragazza a cui li aveva dedicati non lo abbia per niente calcolato. Dopo pertanto essere stato parcheggiato per due mesi, nessuno si è fatto vivo per dirgli di che ‘morte d’amore’ doveva morire. Dopo di che attacca chi come lui è stato zitto, ha subìto e chi invece ha approffittato della situazione per emergere in modo irrispettoso.

“Si tirano le somme, mi faccio una grossa risata guardando tutto quello che mi circonda. E’ impensabile che dopo 70 giorni io riceva messaggi del tipo “ma che fine hai fatto?” Io sono sempre qui. Se qualcuno volesse invitarmi a dire la mia lo farò nelle sedi oppurtune. Chi è qui ad aspettare e continuare qualcosa viene dimenticato. Chi si professa santarellino, chi parla piano, chi fa dormire e attacca tanto gli altri no, ma non siete diversi. E’ da un anno che girate tutti i palinsesti televisivi ma avete il barbaro coraggio di dichiara che siete diversi. Siete diversi sì, ma peggio. Sono stanco di vedere gente ipocrita. Girate tutti i palinsenti televisivi, tuttte le donne, per avere un’agenzia che vi appoggi e per stare davanti alla lucina rossa. Uscite fuori i coxlioni e parlate. Dov’è il vostro interesse e il vostro amore?”

Chi è che fa dormire ed è peggio degli altri secondo voi? Dietro queste persone a parere di Giuseppe c’è qualcuno a sostenerlo e farlo andare avanti a dispetto di altri. Chi è che cambia 3-4 ragazze in un anno e viene definito serio? Chi è stato zitto per 70 giorni? Conclude con un bel “tutti i nodi veranno al pettine“. Attendiamo sto pettine…o ste sedi opportune che Giuseppe vorrebbe tanto lo raggiungessero (cool)

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ La tronista Sara Shaimi pronta a tornare in studio per continuare il trono? Ecco cosa hanno scoperto le nostre talpine

‘Uomini e Donne’ La tronista Sara Shaimi pronta a tornare in studio per continuare il trono? Ecco cosa hanno scoperto le nostre talpine

sara shaimi tronista

La pandemia del Coronavirus ahimè ha bloccato la registrazione del dating show Uomini e Donne. Ma, come sapete, da qualche settimana, con tutte le accortezze dovute, le registrazioni sono riprese. Di Giovanna Abate sappiamo che si sta confrontando con Sammy Hassan, L’Alchimista (la cui identità è stata rivelata qui) e Alessandro Graziani; su Carlo Pietropoli ipotizziamo che sia a Roma e stia facendo la quarantena come la sua corteggiatrice Cecilia Zagarrigo ( le ultime riflessioni qui) e infine ci giungono notizie (grazie alle nostre talpine KISS )  anche su Sara Shaimi: la ragazza ha trascorso la quarantena con sua sorella ma pare che da venerdì le due non siano più insieme!  LAMAGA La sorella Shishi ha postato una storia in cui tagga Sara:

Perche’ le due sorelle si sono separate? Sara è rientrata a Roma per motivi di lavoro oppure perché chiamata dalla redazione del dating show per registrare?

Poco dopo  si è fatto vivo il corteggiatore con cui lei ha più interagito: Giuseppe Nastasi!

Quest’ultimo già qualche settimana aveva manifestato su Instagram ai fan la sua irritazione perché la redazione non riprendeva in mano il trono di Sara ( le sue esternazioni qui), come era avvenuto per quello di Giovanna e, forse grazie alla storia della sorella di lei Shishi, Giuseppe è tornato a sperare e ha postato questo:

Eh si, la frase è proprio quella scritta su una maglietta che in un’esterna regalò alla bella reatina.

Come interpretate questo gesto? È il segnale che sancisce la ripresa del trono di Sara? O l’ennesima voglia di visibilità? Sonny Di Meo invece, l’altro suo corteggiatore, si limita a far una storia da interpretare:

Nella prossima registrazione i due finalmente si rivedranno?  LOVE

by emmaforever

Leggi anche...

Un ex corteggiatore del Trono Classico sfoga sui social tutta la sua amarezza per l’andazzo attuale di Uomini e Donne

Un ex corteggiatore del Trono Classico sfoga sui social tutta la sua amarezza per l’andazzo attuale di Uomini e Donne

uomini e donne corteggiatore

In questi giorni stiamo assistendo alla versione di Uomini e Donne ridotta, quella che vede impegnate solo Gemma Galgani e Giovanna Abate come troniste corteggiate a mezzo servizio (solo via social). Perchè però non si è data la stessa possibilità anche agli altri tronisti del Trono Classico? E’ quello che si sarà chiesto Giuseppe Nastasi, il corteggiatore di Sara Shaimi, che proprio qualche giorno fa ha fatto una diretta dove ha palesato tutta la sua frustrazione per l’attuale condizione.

Giuseppe è sembrato amareggiato per aver interrotto in modo brusco la sua conoscenza con la tronista reatina, ancor più per il fatto di non aver saputo nulla dalla redazione, dopo 50 giorni, su come intendano proseguire. Tra poco sarà il suo compleanno e gli dispiace non poterlo festeggiare in modo sereno. A chi gli ha chiesto se sta comunque seguendo il programma ha risposto di no, perchè non c’è nulla che possa interessarlo. E’ evidente che a lui la ragazza manchi e che si chieda se lei anche stia sentendo la sua mancanza, ed è sicuramente frustrante non avere modo di saperlo. Ci torniamo a chiedere che fine abbiano fatto gli altri tronisti e soprattutto che fine faranno. Avranno anche loro modo di continuare il trono e concluderlo, o questo privilegio verrà dato solo a Giovanna? Vediamo dal 4 maggio come si evolverà la situazione…intanto i corteggiatori soffrono e fremono proprio come Giuseppe…o no?

Leggi anche...