‘Uomini e Donne’ Come mai ancora non arriva la scelta di Carlo Pietropoli?

‘Uomini e Donne’ Come mai ancora non arriva la scelta di Carlo Pietropoli?Carlo Pietropoli scelta uomini e donne

Dalle storie instagram dei vari personaggi abbiamo capito che ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne (tutti gli indizi QUI). Si sarà registrato anche il trono di Carlo Pietropoli? Vi avevamo rivelato nei giorni scorsi che era molto probabile che la scelta sarebbe stata registrata a breve, notando dei particolari grazie alle storie di Cecilia Zagarrigo sempre molto attiva sui Social (tutti i dettagli QUI).

Nelle storie di oggi la ragazza dice di aver fatto la spesa ma continua a non figurare la mamma, fedele compagna delle storie che faceva quando era a casa, pertanto continuiamo lo stesso a pensare che sia a Roma per le registrazioni. Perchè ancora non abbiamo visto nulla allora? Perchè come sapete chi si sposta di Regione deve poi far una quarantena di 14 giorni prima di poter uscire e muoversi, pertanto avranno fatto passare le due settimane per lei, Ginevra e Carlo, prima di potersi organizzare e poter ricominciare il loro Uomini e Donne.

Un’altra cosa che fa riflettere è che ieri in puntata Ursula e Sossio potevano abbracciarsi e baciarsi perchè congiunti e conviventi, quindi ci viene da pensare che anche Carlo potrà fare la sua scelta e poi magari abbracciare, ballare e perchè no, baciare la sua scelta dopo la dovuta quarantena e il fidanzamento ufficiale. Questo ci fa ben sperare in una scelta classica, dove non mancherà il contatto fisico, che nell’amore è tutto…anche per noi telespettatori.

Siete d’accordo oppure no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luisa 87il 09/05/2020 23:20

    Speriamo di vederla sta scelta prima o poi, e speriamo che arrivi una gioia per Cecilia (rofl)

  2. connyyyil 10/05/2020 00:34

    Carlo chi?
    Per me già era tra i peggiori troni della storia, figuriamoci col virus di mezzo. Lo obbligassero a mettere una fine a questo supplizio, almeno.

  3. Eidosil 10/05/2020 10:30

    Guarderemo una scelta senza aver visto cosa è accaduto nel loro ultimo periodo?
    Non che il trono di Carlo fosse così interessante, però un po’di contesto a questa scelta manca! THINKING

  4. Boby123il 10/05/2020 10:44

    Che piacciano o non piacciano gli altri tronisti dei quali sembra si siano dimenticati, almeno qualche parola su loro potrebbero sprecarla, anche solo per dire che vista la situazione i loro trono sono sospesi e valuteranno se dare loro una possibilità quando riparte il programma dopo l’estate, non farli sparire come non fossero mai esistiti

  5. luisa 87il 10/05/2020 12:48

     

    Boby123: Che piacciano o non piacciano gli altri tronisti dei quali sembra si siano dimenticati, almeno qualche parola su loro potrebbero sprecarla, anche solo per dire che vista la situazione i loro trono sono sospesi e valuteranno se dare loro una possibilità quando riparte il programma dopo l’estate, non farli sparire come non fossero mai esistiti

     Esatto  BRAA 

  6. luisa 87il 10/05/2020 13:26

    Capa oggi faccio un po’ la talpa  Ginevra Parrini, la corteggiatrice di Carlo ha appena postato una storia in cui si vede che è in famiglia (nella storia si vede l’orologio e la tv che confermano che sia fatta “live”)… Non dovrebbe essere anche lei in quarantena a Roma come Cecilia? 

  7. luisa 87il 10/05/2020 14:42

    Cecilia invece non è a casa. Ha appena messo delle storie di una sorpresa che ha fatto consegnare alla sua famiglia a casa e nelle storie ci sono solo mamma, nonna, sorella e nipotino…

  8. ciuppinail 10/05/2020 15:03

    @luisa87 ma che io sappia la corteggiatrice di Carlo si si chiama Ginevra Mancini e vive a Roma

  9. Marottail 10/05/2020 15:13

    Ma io giorni fa avevo visto delle storie di Cecilia a casa sua (questo dopo che era stato detto che era a Roma) THINKING Io nemmeno ricordo chi fosse l’altra ragazza..

  10. luisa 87il 10/05/2020 17:50

     

    ciuppina: @luisa87 ma che io sappia la corteggiatrice di Carlo si si chiama Ginevra Mancini e vive a Roma

     

    Ciuppina a quanto pare dalle anticipazioni non ha portato alla fine quella Ginevra che si è conteso con Daniele ma una che si chiama Ginevra Parrini, fa la ginnasta e si è anche esibita per lui in una esterna che hanno fatto a Pisa dato che lei è di lì… Questa tizia in pratica noi in onda non l’abbiamo ancora mai vista   

Lascia un commento