‘Uomini e Donne’ Il corteggiatore scartato continua a mandare frecciatine!

‘Uomini e Donne’ Il corteggiatore scartato continua a mandare frecciatine!uomini e donne corteggiatore

Di lui ci siamo occupati spesso: Giuseppe Nastasi sembrava tra i preferiti della tronista Sara Shaimi e invece, come abbiamo visto dalle anticipazioni di oggi, il rivale nella scelta di Sonny Di Meo è stato il bel Matteo Guidetti!

A questo punto si spiega il rancore che Giuseppe ha covato in questi mesi, rancore non riferito alla redazione, bensì alla tronista che lo aveva escluso dalla rosa dei preferiti (gli sfoghi del siciliano qui)!  :O

E l’irritazione ancora non lo abbandona perché ieri, quando hanno mandato in onda le anticipazioni sulla scelta di Sara, lui ha reagito così:

Cne pensate delle sue frecciatine? Chi secondo lui non è un signore?    THINKING

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 10/06/2020 17:07

    Tutti vogliono un pezzo della torta (visibilità). (rofl)

  2. selly93il 10/06/2020 17:08

    Lui se ne deve fare una ragione ed andare avanti, ma al di là di questo io penso che il trono di sara se fosse continuato avrebbe potuto avere dei risvolti diversi

  3. Zuccherinoil 10/06/2020 18:24

    Mi piacerebbe sapere quali altri risvolti ci sarebbero potuti essere per te 

    selly93: Lui se ne deve fare una ragione ed andare avanti, ma al di là di questo io penso che il trono di sara se fosse continuato avrebbe potuto avere dei risvolti diversi

     

  4. baloghil 10/06/2020 18:42

    Non mi è mai piaciuto e lo confermo. Trovo inutile e anche meschino insinuare altri risvolti. Se n’era andato ed è tornato da solo. Sara per 3 puntate non aveva minimamente parlato di lui mentre anche ieri, mentre rivedeva la scena di Sonny e Giovanna, stava rosicando. E lo sguardo che ha fatto quando ha visto Sonny? Anche lui era emozionato ed entrambi presi. Giuse, ce devi sta’.

  5. Maggie93il 10/06/2020 19:22

    Ma quali risvolti selly…. lei ha avuto sempre e solo occhi per Sonny, pure se non ci fosse stata la pandemia di mezzo lei l’avrebbe scelto comunque perché l’unico che la prendeva davvero. Giuseppe non le piaceva. Era sempre a disagio con lui e non in senso positivo. Lui avrebbe dovuto farsene una ragione già quando andò via e lei non gli andò dietro.

  6. selly93il 10/06/2020 19:28

    non so mentre il trono di Giovanna e Carlo erano ben delineati , quello di Sara pur apprezzandola moltissimo, aveva degli scenari abbastanza aperti, quanti cronisti partono con una preferenza e poi in corsa la cambiano!?!??! Per me penso che se il trono fosse proseguito alla fine se la sarebbero giocata Sonny e Giuseppe , e non Matteo perché Matteo pur essendo un ragazzo di cuore a lei non piaceva, io più ho ascoltato una diretta di Giuseppe  con un ragazzetto , e Giuseppe ha raccontato che il giorno prima del decreto lui e Sara avevano fatto un esterna romantica, nella quale erano stati anche abbastanza intimi ( è chiaro che non avendola mandata noi non abbiamo elementi per giudicare)…io penso questo 

    Zuccherino: Mi piacerebbe sapere quali altri risvolti ci sarebbero potuti essere per te

     

  7. selly93il 10/06/2020 19:30

    *tronisti

  8. Zuccherinoil 10/06/2020 20:02

    Zelly THANKYOU guarda posso convenire che alla scelta avrebbe potuto portare Giuseppe anche per creare più suspense, visto che Matteo l’avevamo capito tutti le piacesse più come amico che per altro, ma la scelta era lampante ai miei occhi.
    Sonny ha sbagliato molto con Sara ma penso si sia sentito preso in giro ed ha reagito così….uscite con Giovanna per ingelosirla e risposte piuttosto crude in studio ma in esterna con lei era sempre molto dolce e carino. Penso anche , però, che Giuseppe non le piacesse poi così tanto …al punto tale da non sceglierlo. In studio ma anche in esterna era spesso rigido, spigoloso, saccente, troppo quadrato per una tipa come Sara. Durante la quarantena li ho seguiti molto entrambi e Giuseppe mi è sceso tantissimo mentre Sonny è stato una piacevole sorpresa…dietro a un espressione spesso da duro ho scoperto davvero tantissima dolcezza e delicatezza nel parlare.

  9. sumi86il 10/06/2020 20:17

    Beh lo capisco

  10. selly93il 10/06/2020 21:26

    guarda Zuccherino, io Sonny in realtà non l’ho inquadrato moltissimo, forse per quello che la penso cosi, cioè lui è bello ma non mi dice niente, non ho ne una simpatia ne un antipatia nei suoi confronti, quel che è certo è che avrei voluto vedere di più di Sara.

  11. Eidosil 10/06/2020 22:41

    Sarà ha scartato uno che non gli è mai piaciuto più di tanto, e che nelle ultime puntate a date in onda, la stava anche stancando, giustamente!
    A lei è sempre piaciuto Sonny, qualcosa tra loro c’era sin da subito. Lui voleva solo fare notare, e Sarà fortunatamente gli ha rovinato presto il gioco.

  12. Eidosil 10/06/2020 22:42

    Sara ha scartato uno che non gli è mai piaciuto più di tanto, e che nelle ultime puntate andate in onda, la stava anche stancando, giustamente!
    A lei è sempre piaciuto Sonny, qualcosa tra loro c’era sin da subito. Lui voleva solo farsi notare, e Sara fortunatamente gli ha rovinato presto il gioco.

Lascia un commento