Archivio tag: giulio raselli

Ex tronista conferma la sua presenza ad un programma Mediaset a settembre!

A settembre rivedremo in TV un ex tronista di Uomini e Donne!

Qualche tempo fa abbiamo portato alla vostra attenzione la presenza di quattro Vip agli studi Mediaset, per la precisione era il mese di luglio.

Si trattava di due ex tronisti di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Giulio Raselli e dei freschi coniugi Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Nessuno dei quattro Vip ha poi svelato il motivo per cui si trovava a Mediaset, i dettagli li trovate QUI: Ma che ci fanno insieme quei due ex tronisti di Uomini e Donne agli studi Mediaset?.

E ieri, nel box domande sul suo profilo Instagram, Raselli ha confermato che a settembre lo rivedremo in TV.

Chissà a quale programma lui, la Lorenzini e i coniugi Sorrentino parteciperanno.

Potrebbero anche essere tutti e quattro ospiti di una puntata della nuova stagione di Ciao Darwin che è stata già registrata a luglio. Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Noto tronista di Uomini e Donne è sbarcato su OnlyFans!

Onlyfans accoglie anche questo ex tronista di Uomini e Donne

OnlyFans è una piattaforma ormai conosciutissima dal web. Molti vip hanno deciso di aderirvi per poi lucrare sulle foto e i video in essa pubblicati. I contenuti di OnlyFans sono di natura hot. E un altro noto tronista ha deciso di entrare in questo business: Giulio Raselli!

Ecco cosa ha scritto ieri sul suo profilo Instagram:

”Pensavo non facesse per me e di non aprirlo mai nella vita le cose cambiano. Clicca e divertiti”.

Il precursore di questo filone di OnlyFans in Italia è stato un altro ex tronista Lucas Peracchi. Poi vi sono entrati altri personaggi noti come Denis Dosio e Stefano Sirena. Ma chi ha fatto davvero il boom è stata Aida Yespica.

Sbarca su onlyfans una delle ex gieffine più desiderate

Voi forse non capirete perchè alcuni volti noti prendano questa stamba decisione, ma è presto detto: una foto postata sul sito un po’ osè può far fruttare svariati miliaia di euro. Chi con un semplice gesto non sfrutterebbe la massima resa di guadagno?

Che ne pensate della scelta di Raselli di mostrarsi senza veli su questo famoso sito? Ci saranno persone disposte a spendere soldi per lui?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ma che ci fanno insieme quei due ex tronisti di Uomini e Donne agli studi Mediaset?

I due ex tronisti a Mediaset destano curiosità  

Qualche giorno fa le nostre talpine ci hanno segnalato delle storie curiose. Due ex tronisti che noi conosciamo molto bene si trovavano dinanzi agli studi di Mediaset. Che ci facevano lì? I due tronisti in questione sono Sonia Lorenzini e Giulio Raselli.

La prima ha partecipato a Uomini e Donne alcuni anni fa. Scelse il giocatore di pallanuoto Emanuele Mauri. Ma a lei interessava in realtà Federico Piccinato, l’altro corteggiatore che già conosceva. E infatti Sonia lasciò Emanuele e dopo un po’ si fidanzò proprio con Piccinato.

Raselli invece è stato prima corteggiatore non scelto di Giulia Cavaglia’. Poi gli fu proposto il trono e decise di frequentare la pugliese Giulia D’Urso. Tra loro è durata alcuni mesi.

Entrambi questi ex tronisti non hanno trovato la persona giusta nel dating show. Tre giorni fa Sonia e Giulio hanno postato queste storie che confermano che erano agli studi di Mediaset. Insieme a loro gli sposini che abbiamo conosciuto a Temptation Island 2020, Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola.

Sonia e Carlotta si sono conosciute grazie alla partecipazione contemporanea del Grande Fratello VIP.

Per ora non trapela nulla sul perché i due ex tronisti fossero lì. Che ci sia in ballo qualche nuovo programma di Canale 5 che coinvolge persone che abbiamo conosciuto grazie alle produzioni di Maria De Filippi? O è solo una trovata per alzare l’hype?

Naturalmente vi terremo aggiornati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Shock! L’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli accusa Davide Donadei di violentare psicologicamente Chiara Rabbi!

Arriva la grave accusa di Giulio Raselli verso Davide Donadei

Poco fa, dal suo profilo Instagram, l’ex tronista Giulio Raselli ha accusato Davide Donadei di un comportamento pericoloso nei confronti della sua ex fidanzata Chiara Rabbi.

Come sapete i due si sono lasciati malamente mesi fa. Poi Davide è entrato al Grande Fratello VIP 7. Nella Casa di Cinecittà il ristoratore ha affermato di voler tornare con la Rabbi.

Recentemente i due sono finiti nel gossip per una discussione in un locale pubblico. I dettagli qui L’ex tronista Davide Donadei rivela di aver commesso un errore sabato con l’ex Chiara Rabbi: “Ci siamo baciati…”.

E poco fa, un nuovo scoop. Raselli ha dichiarato che Chiara è tornata con Davide. Ma che lui si mostra molto geloso. Che l’altra notte lei ha chiamato Giulio nel cuore della notte. Questo per far sapere a Davide che tra lei e Raselli non c’è nulla, che durante il periodo della rottura si erano sentiti solo per parlare di gioielli.
A sostegno delle sue accuse, Raselli ha pubblicato l’audio della telefonata con Chiara e la voce di sottofondo di Davide. Ascoltatelo: vi sembra che quest’ultimo abbia un tono minaccioso?

Giulio ha anche aggiunto che Chiara da quattro giorni non si fa viva con amici e parenti.

In realtà lei oggi ha postato delle foto da un salone di bellezza di Milano dove ieri era presente anche Davide. A noi è apparsa in gran forma. Che ne pensate delle accuse di violenza psicologica che Giulio fa a Davide nei confronti di Chiara?

by emmaforever 

Leggi anche...

Frecciatona di un ex tronista di UeD all’ex corteggiatore più chiacchierato del momento

Frecciatona di un ex tronista di UeD all’ex corteggiatore più chiacchierato del momento

Arriva la frecciatona tra due ‘figli’ della De Filippi.

Ieri durante il Festival del Cinema di Venezia una coppia d’influencer ha catalizzato l’attenzione dei fotografi. 

Alessandro Bascianosul red carpet, ha chiesto alla compagna Sophie Codegoni di fidanzarsi con lui! Il deejay si è messo in ginocchio e ha tirato fuori un bellissimo anello per farle la proposta. I particolari qui Il gesto di Alessandro Basciano verso Sophie Codegoni che lascia il red carpet a bocca aperta.

Il suo gesto ha lasciato senza parole il web! I fan della coppia, i Basciagoni, hanno naturalmente esultato davanti a questa proposta. Gli haters invece hanno trovato questo gesto assai cringe. Voi che ne pensate?

Nel frattempo un ex tronista, Giulio Raselliha messo una storia che sembra proprio essere una frecciatona ad Alessandro Basciano!

Ecco cosa ha scritto il piemontese:

Nella edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip, come ricorderete, era previsto l’ingresso di Raselli nella Casa. Insieme a lui doveva entrare anche Giulia Cavaglià la tronista che lo aveva rifiutato da corteggiatore.  

La partecipazione era assolutamente certa ma poi il piemontese decise di rinunciare. La motivazione? Le precarie condizioni di salute del padre convinsero Giulio a non entrare.

Basciano fu il suo sostituto?

E, a questo punto, è possibile che Raselli abbia il dente un po’ avvelenato?

by emmaforever

Leggi anche...

Catfight tra Giovanna Abate e Giulio Raselli che insinua…

Catfight tra Giovanna Abate e Giulio Raselli che insinua…

Nel nostro articolo precedente Giovanna Abate finalmente svela in che rapporti è oggi con i suoi “ex” a noi noti e lancia una frecciatina a Giulio Raselli vi abbiamo rivelato il giudizio di Giovanna Abate sugli uomini conosciuti a Uomini e Donne.

Nelle sue risposte rivela un’apertura nei confronti dell’ex corteggiatore e sua scelta Sammy Youssef. Pare che con lui ci sia stata l’occasione di bere un caffè!

Anche sull’altro suo corteggiatore, Davide Basolo, lei usa belle parole.

L’unico su cui l’ Abate mostra fastidio è Giulio Raselliil tronista che lei aveva corteggiato e da cui non era stata scelta. Non ha apprezzato che lui abbia giudicato all’epoca la fine della sua relazione con Sammy.

 Per questo ha apprezzato la risposta piccata che Carlotta Adacher, ex di Raselli, ha dato su di lui. I particolari qui Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due.

Ma l’ex tronista torinese, dopo la risposta che Giovanna ha dato su di lui, ha deciso d’intervenire sui social e ha lanciato una pesante insinuazione su di lei.

“L’ego più grande che abbia mai conosciuto in vita mia, ti avessi scelto saresti morta dentro… non potendo salire sul trono”.

Raselli dunque insinua che Giovanna in realtà mirasse esclusivamente a diventare tronista? La verace romana non ci sta e ha prontamente risposto con una storia.

In essa ha postato il momento in cui non è stata scelta e le parole usate contro di lui. E ha scritto:

“Apro e richiudo, sempre con educazione, immediatamente questa parentesi inutile. Ho risposto su tutto e su tutti senza insulti e senza veli, c’è chi la prende come dovrebbe e chi ahimé la prende d’aceto ( come si dice a Roma).

Tra Giovanna e Raselli l’astio provato durante l’esperienza televisiva a Uomini e Donne non è mai svanito. E voi, da che parte state?

Giulio davvero perderà l’occasione di ribattere nuovamente?

by emmaforever

Leggi anche...

Giovanna Abate finalmente svela in che rapporti è oggi con i suoi “ex” a noi noti e lancia una frecciatina a Giulio Raselli

Giovanna Abate finalmente svela in che rapporti è oggi con i suoi “ex” a noi noti e lancia una frecciatina a Giulio Raselli

Giovanna Abate ha fatto la tronista di Uomini e Donne in un periodo molto difficile, quando eravamo in pieno covid e lockdown.

Purtroppo la sua esperienza è stata vissuta solo a metà, non avendo potuto baciare la sua scelta nemmeno una volta prima di uscire dal programma. La storia con Sammy Hassan è durata poco e le ha lasciato uno strascico di amarezza.

Dopo quell’esperienza televisiva si è parlato di lei rare volte, se non quando si vociferava di una sua storia con il modello ed ex naufrago Akash Kumar.

‘Isola dei Famosi’ Doccia gelata su Giovanna Abate che durante l’intervista in cui stava raccontando della sua frequentazione con Akash Kumar scopre di essere stata ‘tradita’

Giovanna oggi torna a parlare del suo passato pungolata dalle fan che le hanno fatto delle domande specifiche.

Ad esempio che ne pensa di Giulio Raselli che non la scelse preferendole Giulia D’Urso? In che rapporti è oggi con Akash? E con Sammy si sono più rivisti?

Come avrete notato dalle sue risposte un piccolo livore verso Giulio ancora sussiste tanto è vero che parla di karma visto che è stato sbeffeggiato ultimamente dalla sua ex (Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due).

Verso Sammy invece c’è un’apertura, aspettiamo quindi la cronaca di questo benedetto caffè.

Giovanna dice pure di aver incontrato senza telecamere l’Alchimista, chissà se con Davide Basolo c’è stato anche un dopocena?

Giovanna parlerà d’amore solo quando ne sarà sicura, finora solo belle frequentazioni che però non sono durate. Rimaniamo in attesa allora della lieta novella…vi piacerebbe vederla felice e innamorata?

Leggi anche...

Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due

Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due

Cosa potrebbe mai accomunare fra di loro due personaggi tanto lontani quanto Alessandro Autera e Giulio Raselli?

Entrambi hanno partecipato a Temptation Island: il primo con la fidanzata Jessica Mascheroni con cui poi si lasciò. Il secondo come tentatore di Sabrina Martinengo, che però uscì al falò di confronto con il fidanzato Nicola.

I due apparentemente non hanno nulla in comune ma in realtà entrambi hanno avuto una relazione con Carlotta Adachermodella e tentatrice nell’edizione 2021 di Temptation Island. 

Propriò lì infatti Alessandro e Carlotta si sono conosciuti, In quell’occasione lui e la fidanzata con cui aveva partecipato al docureality, Jessica Mascheroni, si sono lasciati. 

Alessandro e l’Adacher iniziarono immediatamente la frequentazione. Ma la relazione finì abbastanza male per colpa di una terza incomoda fra loro. I particolari qui ‘Temptation Island’ E’ finita malissimo tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher. Nella rottura anche la presenza inaspettata di una pornostar.

Qualche mese fa, durante un viaggio di lavoro in Turchia, Carlotta e Giulio Raselli hanno avuto modo di conoscersi bene e tra loro è scattata la scintilla.

Ma anche in questo caso la relazione si è conclusa: stavolta pare che la colpa fosse la distanza geografica perché Carlotta vive a Roma e Giulio in Piemonte. Potete leggere qui E’ gia finita, in maniera non amichevole, tra Giulio Raselli e Carlotta Adacher.

Ieri i fan hanno chiesto alla modella di dichiarare quale fosse, tra Autera e Raselli, il migliore come amante.

Ecco la sua risposta sorprendente!

Ve lo sareste immaginato? Carlotta inoltre nemmeno lo considera uno con cui ha avuto una relazione!

Chissà come la prenderà lui!

by emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista ha scritto ad Alfonso Signorini per entrare nella casa del Grande Fratello Vip… Lo accontenterà?

Ex tronista ha scritto ad Alfonso Signorini per entrare nella casa del Grande Fratello Vip… Lo accontenterà?

Anche se mancano tre mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e gli autori sono a lavoro per il nuovo cast dei vipponi.

Molti sono i nomi fatti in questi giorni ma ancora nulla di certo, l’unica certezza é che le opinioniste cambieranno e non ci sarànno più Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

L’anno scorso doveva entrare nella casa l’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli ma all’improvviso il suo ingresso saltò, infatti ospite a Rtl 102.5 News ha ribadito che vorrebbe entrare nella casa il prossimo anno:

Due giorni fa ho contattato direttamente Alfonso Signorini e gli ho detto che sono assolutamente pronto per il Grande Fratello Vip.

Lui è ancora più cosciente di questa mia volontà. Gli ho inviato un messaggio su Instagram che lui ha letto e al quale non ha ancora risposto.

Poi ha aggiunto:

Sono stato sul trono di Uomini e Donne per un lungo periodo, ma ciò che più mi è dispiaciuto è che non è uscita la mia simpatia.

Io sono un ragazzo che ama fare il burlone, lo stupido, scherzare e fare divertire anche gli altri.

Sono sicuro che anche nella Casa del GF Vip uscirebbe questo aspetto.

Dunque l’ex tronista ha scritto addirittura al conduttore per partecipare al reality, lo accontenterà?

Leggi anche...

E’ gia finita, in maniera non amichevole, tra Giulio Raselli e Carlotta Adacher

E’ gia finita, in maniera non amichevole, tra Giulio Raselli e Carlotta Adacher

Giulio Raselli di nuovo single…ecco perchè!

Vi avevamo raccontato del feeling nato fra l’ex tronista Giulio Rasellie l’ex tentatrice Carlotta Adacher.

Giulio Raselli ritrova l’amore con una tentatrice dalla bellezza mozzafiato

Galeotto era stato un viaggio di lavoro in Turchia. In un clima da sogno fra i due era sbocciata una relazione. 

Giulio era ormai single da tempo, da quando era finita la sua relazione con la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne, Giulia D’Urso.

Carlotta invece negli ultimi mesi aveva vissuto una tempestosa storia d’amore con Alessandro Autera. Aveva conosciuto il lombardo durante il programma Temptation Island 2021. 

Lui si era presentato nel docureality con la fidanzata Jessica Mascheroni. Ma, per entrambi, il rapporto era in crisi già da tempo. 

Alessandro dunque aveva cominciato la relazione con Carlotta, facendo la spola fra Roma e Milano.

Ma un gossip assai grave su di lui ha portato i due a lasciarsi.

Potete rileggere il tutto  qui Temptation Island’ E’ finita malissimo tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher. Nella rottura anche la presenza inaspettata di una pornostar.

Stavolta con Giulio le cose potevano andare diversamente. E invece, dopo essere tornati dal viaggio di lavoro dove si sono innamorati, Raselli ha preso le distanze da Carlotta.

Ha fatto delle storie su Instagram per spiegare ai fan cosa non abbia funzionato con la modella.

Per Giulio è fondamentale vivere una relazione amorosa nella stessa città in cui si vive. Non accetta assolutamente un rapporto a distanza e lui vive in Piemonte mentre Carlotta è di Roma.

Raselli afferma che in passato ha sempre optato per una convivenza con la compagna. Così è stato anche con Giulia D’Urso, vi ricordate?

Per lui quindi la motivazione per mettere stop alla frequentazione di Carlotta è la distanza geografica.

Il discorso si sarebbe chiuso qui se lei non avesse poi fatto una storia con il disegno di un pagliaccio!

C’è sotto dell’altro? Che ne pensate? Giulio quando si è messo con lei non lo sapeva che non vivevano nella stessa città?

by emmaforever

Leggi anche...