Archivio tag: giulio raselli

Frecciatona di un ex tronista di UeD all’ex corteggiatore più chiacchierato del momento

Frecciatona di un ex tronista di UeD all’ex corteggiatore più chiacchierato del momento

Arriva la frecciatona tra due ‘figli’ della De Filippi.

Ieri durante il Festival del Cinema di Venezia una coppia d’influencer ha catalizzato l’attenzione dei fotografi. 

Alessandro Bascianosul red carpet, ha chiesto alla compagna Sophie Codegoni di fidanzarsi con lui! Il deejay si è messo in ginocchio e ha tirato fuori un bellissimo anello per farle la proposta. I particolari qui Il gesto di Alessandro Basciano verso Sophie Codegoni che lascia il red carpet a bocca aperta.

Il suo gesto ha lasciato senza parole il web! I fan della coppia, i Basciagoni, hanno naturalmente esultato davanti a questa proposta. Gli haters invece hanno trovato questo gesto assai cringe. Voi che ne pensate?

Nel frattempo un ex tronista, Giulio Raselliha messo una storia che sembra proprio essere una frecciatona ad Alessandro Basciano!

Ecco cosa ha scritto il piemontese:

Nella edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip, come ricorderete, era previsto l’ingresso di Raselli nella Casa. Insieme a lui doveva entrare anche Giulia Cavaglià la tronista che lo aveva rifiutato da corteggiatore.  

La partecipazione era assolutamente certa ma poi il piemontese decise di rinunciare. La motivazione? Le precarie condizioni di salute del padre convinsero Giulio a non entrare.

Basciano fu il suo sostituto?

E, a questo punto, è possibile che Raselli abbia il dente un po’ avvelenato?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Catfight tra Giovanna Abate e Giulio Raselli che insinua…

Catfight tra Giovanna Abate e Giulio Raselli che insinua…

Nel nostro articolo precedente Giovanna Abate finalmente svela in che rapporti è oggi con i suoi “ex” a noi noti e lancia una frecciatina a Giulio Raselli vi abbiamo rivelato il giudizio di Giovanna Abate sugli uomini conosciuti a Uomini e Donne.

Nelle sue risposte rivela un’apertura nei confronti dell’ex corteggiatore e sua scelta Sammy Youssef. Pare che con lui ci sia stata l’occasione di bere un caffè!

Anche sull’altro suo corteggiatore, Davide Basolo, lei usa belle parole.

L’unico su cui l’ Abate mostra fastidio è Giulio Raselliil tronista che lei aveva corteggiato e da cui non era stata scelta. Non ha apprezzato che lui abbia giudicato all’epoca la fine della sua relazione con Sammy.

 Per questo ha apprezzato la risposta piccata che Carlotta Adacher, ex di Raselli, ha dato su di lui. I particolari qui Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due.

Ma l’ex tronista torinese, dopo la risposta che Giovanna ha dato su di lui, ha deciso d’intervenire sui social e ha lanciato una pesante insinuazione su di lei.

“L’ego più grande che abbia mai conosciuto in vita mia, ti avessi scelto saresti morta dentro… non potendo salire sul trono”.

Raselli dunque insinua che Giovanna in realtà mirasse esclusivamente a diventare tronista? La verace romana non ci sta e ha prontamente risposto con una storia.

In essa ha postato il momento in cui non è stata scelta e le parole usate contro di lui. E ha scritto:

“Apro e richiudo, sempre con educazione, immediatamente questa parentesi inutile. Ho risposto su tutto e su tutti senza insulti e senza veli, c’è chi la prende come dovrebbe e chi ahimé la prende d’aceto ( come si dice a Roma).

Tra Giovanna e Raselli l’astio provato durante l’esperienza televisiva a Uomini e Donne non è mai svanito. E voi, da che parte state?

Giulio davvero perderà l’occasione di ribattere nuovamente?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giovanna Abate finalmente svela in che rapporti è oggi con i suoi “ex” a noi noti e lancia una frecciatina a Giulio Raselli

Giovanna Abate finalmente svela in che rapporti è oggi con i suoi “ex” a noi noti e lancia una frecciatina a Giulio Raselli

Giovanna Abate ha fatto la tronista di Uomini e Donne in un periodo molto difficile, quando eravamo in pieno covid e lockdown.

Purtroppo la sua esperienza è stata vissuta solo a metà, non avendo potuto baciare la sua scelta nemmeno una volta prima di uscire dal programma. La storia con Sammy Hassan è durata poco e le ha lasciato uno strascico di amarezza.

Dopo quell’esperienza televisiva si è parlato di lei rare volte, se non quando si vociferava di una sua storia con il modello ed ex naufrago Akash Kumar.

‘Isola dei Famosi’ Doccia gelata su Giovanna Abate che durante l’intervista in cui stava raccontando della sua frequentazione con Akash Kumar scopre di essere stata ‘tradita’

Giovanna oggi torna a parlare del suo passato pungolata dalle fan che le hanno fatto delle domande specifiche.

Ad esempio che ne pensa di Giulio Raselli che non la scelse preferendole Giulia D’Urso? In che rapporti è oggi con Akash? E con Sammy si sono più rivisti?

Come avrete notato dalle sue risposte un piccolo livore verso Giulio ancora sussiste tanto è vero che parla di karma visto che è stato sbeffeggiato ultimamente dalla sua ex (Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due).

Verso Sammy invece c’è un’apertura, aspettiamo quindi la cronaca di questo benedetto caffè.

Giovanna dice pure di aver incontrato senza telecamere l’Alchimista, chissà se con Davide Basolo c’è stato anche un dopocena?

Giovanna parlerà d’amore solo quando ne sarà sicura, finora solo belle frequentazioni che però non sono durate. Rimaniamo in attesa allora della lieta novella…vi piacerebbe vederla felice e innamorata?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due

Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due

Cosa potrebbe mai accomunare fra di loro due personaggi tanto lontani quanto Alessandro Autera e Giulio Raselli?

Entrambi hanno partecipato a Temptation Island: il primo con la fidanzata Jessica Mascheroni con cui poi si lasciò. Il secondo come tentatore di Sabrina Martinengo, che però uscì al falò di confronto con il fidanzato Nicola.

I due apparentemente non hanno nulla in comune ma in realtà entrambi hanno avuto una relazione con Carlotta Adachermodella e tentatrice nell’edizione 2021 di Temptation Island. 

Propriò lì infatti Alessandro e Carlotta si sono conosciuti, In quell’occasione lui e la fidanzata con cui aveva partecipato al docureality, Jessica Mascheroni, si sono lasciati. 

Alessandro e l’Adacher iniziarono immediatamente la frequentazione. Ma la relazione finì abbastanza male per colpa di una terza incomoda fra loro. I particolari qui ‘Temptation Island’ E’ finita malissimo tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher. Nella rottura anche la presenza inaspettata di una pornostar.

Qualche mese fa, durante un viaggio di lavoro in Turchia, Carlotta e Giulio Raselli hanno avuto modo di conoscersi bene e tra loro è scattata la scintilla.

Ma anche in questo caso la relazione si è conclusa: stavolta pare che la colpa fosse la distanza geografica perché Carlotta vive a Roma e Giulio in Piemonte. Potete leggere qui E’ gia finita, in maniera non amichevole, tra Giulio Raselli e Carlotta Adacher.

Ieri i fan hanno chiesto alla modella di dichiarare quale fosse, tra Autera e Raselli, il migliore come amante.

Ecco la sua risposta sorprendente!

Ve lo sareste immaginato? Carlotta inoltre nemmeno lo considera uno con cui ha avuto una relazione!

Chissà come la prenderà lui!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex tronista ha scritto ad Alfonso Signorini per entrare nella casa del Grande Fratello Vip… Lo accontenterà?

Ex tronista ha scritto ad Alfonso Signorini per entrare nella casa del Grande Fratello Vip… Lo accontenterà?

Anche se mancano tre mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e gli autori sono a lavoro per il nuovo cast dei vipponi.

Molti sono i nomi fatti in questi giorni ma ancora nulla di certo, l’unica certezza é che le opinioniste cambieranno e non ci sarànno più Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

L’anno scorso doveva entrare nella casa l’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli ma all’improvviso il suo ingresso saltò, infatti ospite a Rtl 102.5 News ha ribadito che vorrebbe entrare nella casa il prossimo anno:

Due giorni fa ho contattato direttamente Alfonso Signorini e gli ho detto che sono assolutamente pronto per il Grande Fratello Vip.

Lui è ancora più cosciente di questa mia volontà. Gli ho inviato un messaggio su Instagram che lui ha letto e al quale non ha ancora risposto.

Poi ha aggiunto:

Sono stato sul trono di Uomini e Donne per un lungo periodo, ma ciò che più mi è dispiaciuto è che non è uscita la mia simpatia.

Io sono un ragazzo che ama fare il burlone, lo stupido, scherzare e fare divertire anche gli altri.

Sono sicuro che anche nella Casa del GF Vip uscirebbe questo aspetto.

Dunque l’ex tronista ha scritto addirittura al conduttore per partecipare al reality, lo accontenterà?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

E’ gia finita, in maniera non amichevole, tra Giulio Raselli e Carlotta Adacher

E’ gia finita, in maniera non amichevole, tra Giulio Raselli e Carlotta Adacher

Giulio Raselli di nuovo single…ecco perchè!

Vi avevamo raccontato del feeling nato fra l’ex tronista Giulio Rasellie l’ex tentatrice Carlotta Adacher.

Giulio Raselli ritrova l’amore con una tentatrice dalla bellezza mozzafiato

Galeotto era stato un viaggio di lavoro in Turchia. In un clima da sogno fra i due era sbocciata una relazione. 

Giulio era ormai single da tempo, da quando era finita la sua relazione con la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne, Giulia D’Urso.

Carlotta invece negli ultimi mesi aveva vissuto una tempestosa storia d’amore con Alessandro Autera. Aveva conosciuto il lombardo durante il programma Temptation Island 2021. 

Lui si era presentato nel docureality con la fidanzata Jessica Mascheroni. Ma, per entrambi, il rapporto era in crisi già da tempo. 

Alessandro dunque aveva cominciato la relazione con Carlotta, facendo la spola fra Roma e Milano.

Ma un gossip assai grave su di lui ha portato i due a lasciarsi.

Potete rileggere il tutto  qui Temptation Island’ E’ finita malissimo tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher. Nella rottura anche la presenza inaspettata di una pornostar.

Stavolta con Giulio le cose potevano andare diversamente. E invece, dopo essere tornati dal viaggio di lavoro dove si sono innamorati, Raselli ha preso le distanze da Carlotta.

Ha fatto delle storie su Instagram per spiegare ai fan cosa non abbia funzionato con la modella.

Per Giulio è fondamentale vivere una relazione amorosa nella stessa città in cui si vive. Non accetta assolutamente un rapporto a distanza e lui vive in Piemonte mentre Carlotta è di Roma.

Raselli afferma che in passato ha sempre optato per una convivenza con la compagna. Così è stato anche con Giulia D’Urso, vi ricordate?

Per lui quindi la motivazione per mettere stop alla frequentazione di Carlotta è la distanza geografica.

Il discorso si sarebbe chiuso qui se lei non avesse poi fatto una storia con il disegno di un pagliaccio!

C’è sotto dell’altro? Che ne pensate? Giulio quando si è messo con lei non lo sapeva che non vivevano nella stessa città?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giulio Raselli ritrova l’amore con una tentatrice dalla bellezza mozzafiato

Giulio Raselli ritrova l’amore con una tentatrice dalla bellezza mozzafiato

UPDATE del 27/04/22: Poco fa i due sono venuti allo scoperto con una bella foto di coppia!

Giulio Raselli ritrova l’amore con una tentatrice dalla bellezza mozzafiato?

Il destino amoroso dell’ex tronista Giulio Raselli è strettamente legato ai programmi di Maria De Filippi!

Nella sua esperienza da tronista, nel 2020, incontrò e s’innamorò della pugliese Giulia D’Urso.

 Con lei la relazione è durata alcuni mesi. Breve ma intensa. Poi qualcosa non ha più funzionato e tra i due è finita.

Dopo di allora Giulio è stato ufficialmente sempre single.

Avrebbe dovuto entrare anche nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ma tutto è saltato ‘GfVip’ Svelato finalmente il motivo per cui Giulio Raselli non entrerà nella Casa.

Sarebbe stato bello vederlo nel reality interagire con gli altri concorrenti e magari trovare l’amore lì dentro come è successo ad altri, siete d’accordo?

In queste ore pare proprio che sia cessata la condizione di single di Raselli.

 Il piemontese si trova con altri vip in vacanza in Turchia. Si tratta di un posto molto bello sul mar Egeo.

Tra i compagni di viaggio c’è l’ex naufrago Matteo Diamante. Grazie a quest’ultimo abbiamo scoperto Giulio in atteggiamenti intimi con un’ex tentatrice!

L’avete riconosciuta? Lei è Carlotta AdacherLa modella ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Islandquella del 2021.

In quell’occasione lei ha conosciuto Alessandro Autera. Il ricco milanese è entrato nel programma in coppia con Jessica Mascheroni. Una coppia assolutamente mal assortita e destinata per questo a lasciarsi.

Lui però non lasciò il programma a bocca asciutta. Già al resort aveva manifestato un interesse, ricambiato, con Carlotta. I due hanno vissuto un amore molto intenso ma non è finito in maniera molto elegante!

Giulio Raselli si 3 fidanzato con Carlotta Adacher? 

C’è quindi, in queste ore, un forte avvicinamento tra Giulio e Carlotta. Galeotto è stato dunque questo viaggio di lavoro?

I due hanno entrambi un temperamento passionale ed un carattere forte.

Nel prossimo futuro scopriremo se questo avvicinamento sfocerà in una relazione duratura.

Naturalmente vi terremo informati.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘UeD’ Due ex tronisti esprimono un’opinione opposta sulla vicenda Andrea Nicole-Ciprian

‘UeD’ Due ex tronisti esprimono un’opinione opposta sulla vicenda Andrea Nicole-Ciprian e intanto loro rompono il silenzio e lui spiega il motivo per cui é andata a prenderla 

Come sapete nella puntata di Uomini e Donne di ieri abbiamo assistito alla pioggia d’insulti che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno riservato alla tronista Andrea Nicole Contee al corteggiatore Ciprian Aftim per avere trascorso una notte di passione all’insaputa della redazione. I due, il giorno successivo, hanno prontamente avvertito gli autori del programma di questo incontro ma questo non è bastato a risparmiare loro insulti molto esagerati.

Ci sono due tronisti che, in merito alla vicenda, hanno espresso due opinioni opposte:

Se Joele Milan solidarizza con Andrea Nicole e Ciprian per il trattamento ricevuto ( anche se lui a confronto è stato trattato con i guanti bianchi!), Giulio Raselli invece solidarizza con la redazione e gli addetti ai lavori che fanno parte del programma perchè non sono stati rispettati dalla coppia per il loro impegno.

Intanto loro rompono il silenzio e si mostrano felici e innamorati e lui spiega il motivo per cui é andato a prendersela:

Voi da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘GfVip’ Svelato finalmente il motivo per cui Giulio Raselli non entrerà nella Casa

‘GfVip’ Svelato finalmente il motivo per cui Giulio Raselli non entrerà nella Casa

La partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli al reality Grande Fratello Vip era stata data per certa da tutte le fonti giornalistiche ma, improvvisamente, la certezza è divenuta ipotesi e poi si è trasformata in un radicale no!

Qualcuno ha supposto che ci fosse un collegamento con la mancata partecipazione di Giulia Cavaglià, la cui entrata era prevista contestualmente a quella del Raselli, ma ieri quest’ultimo ha rivelato i reali motivi:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’ex tronista dunque non è entrato al GF Vip anche per stare vicino al padre che attualmente si trova ricoverato in ospedale. In bocca al lupo di pronta guarigione!

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘GFVip’ Giulio Raselli e Giulia Cavaglià entreranno nella Casa? Ecco cosa sta succedendo

‘GFVip’ Giulio Raselli e Giulia Cavaglià entreranno nella Casa? Ecco cosa sta succedendo

In un nostro articolo precedente ( Anticipazioni: ecco i concorrenti che entreranno nella prossime puntate ) vi abbiamo rivelato che sarebbero entrati nella Casa anche due ex protagonisti di Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

Il primo era stato corteggiatore della seconda, che però gli aveva preferito Manuel Gaiano. Raselli era poi divenuto tronista e si era fidanzato, per un po’ di tempo, con la corteggiatrice Giulia D’Urso.

Queste due potenziali new entries sarebberi sarebbero state interessanti per il legame che il qualche modo li unisce e anche perchè nella Casa i ragazzi giovani e single, come Raselli, sono praticamente inesistenti.

Ma dev’essere successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola. Durante la puntata di venerdì scorso il piemontese ha pubblicato una storia dal testo allarmante:

“Continuate pure a parlare …quando avrete finito parlerò io.

Poi è stata la stessa Cavaglià a far capire che qualcosa non sta procedendo nella giusta direzione, ma preferisce non parlarne:

I due ex tronisti hanno avuto problemi con la produzione del Grande Fratello Vip? Non dovevano essere chiusi in albergo per fare la quarantena e poi entrare nella Casa?

Solo il tempo ci fornirà la risposta a questi enigmi: a voi dispiace se la Cavaglià e Raselli non entreranno?

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...