Archivio tag: giulio raselli

Giulio Raselli ritrova l’amore con una tentatrice dalla bellezza mozzafiato

Giulio Raselli ritrova l’amore con una tentatrice dalla bellezza mozzafiato

UPDATE del 27/04/22: Poco fa i due sono venuti allo scoperto con una bella foto di coppia!

Giulio Raselli ritrova l’amore con una tentatrice dalla bellezza mozzafiato?

Il destino amoroso dell’ex tronista Giulio Raselli è strettamente legato ai programmi di Maria De Filippi!

Nella sua esperienza da tronista, nel 2020, incontrò e s’innamorò della pugliese Giulia D’Urso.

 Con lei la relazione è durata alcuni mesi. Breve ma intensa. Poi qualcosa non ha più funzionato e tra i due è finita.

Dopo di allora Giulio è stato ufficialmente sempre single.

Avrebbe dovuto entrare anche nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ma tutto è saltato ‘GfVip’ Svelato finalmente il motivo per cui Giulio Raselli non entrerà nella Casa.

Sarebbe stato bello vederlo nel reality interagire con gli altri concorrenti e magari trovare l’amore lì dentro come è successo ad altri, siete d’accordo?

In queste ore pare proprio che sia cessata la condizione di single di Raselli.

 Il piemontese si trova con altri vip in vacanza in Turchia. Si tratta di un posto molto bello sul mar Egeo.

Tra i compagni di viaggio c’è l’ex naufrago Matteo Diamante. Grazie a quest’ultimo abbiamo scoperto Giulio in atteggiamenti intimi con un’ex tentatrice!

L’avete riconosciuta? Lei è Carlotta AdacherLa modella ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Islandquella del 2021.

In quell’occasione lei ha conosciuto Alessandro Autera. Il ricco milanese è entrato nel programma in coppia con Jessica Mascheroni. Una coppia assolutamente mal assortita e destinata per questo a lasciarsi.

Lui però non lasciò il programma a bocca asciutta. Già al resort aveva manifestato un interesse, ricambiato, con Carlotta. I due hanno vissuto un amore molto intenso ma non è finito in maniera molto elegante!

Giulio Raselli si 3 fidanzato con Carlotta Adacher? 

C’è quindi, in queste ore, un forte avvicinamento tra Giulio e Carlotta. Galeotto è stato dunque questo viaggio di lavoro?

I due hanno entrambi un temperamento passionale ed un carattere forte.

Nel prossimo futuro scopriremo se questo avvicinamento sfocerà in una relazione duratura.

Naturalmente vi terremo informati.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘UeD’ Due ex tronisti esprimono un’opinione opposta sulla vicenda Andrea Nicole-Ciprian

‘UeD’ Due ex tronisti esprimono un’opinione opposta sulla vicenda Andrea Nicole-Ciprian e intanto loro rompono il silenzio e lui spiega il motivo per cui é andata a prenderla 

Come sapete nella puntata di Uomini e Donne di ieri abbiamo assistito alla pioggia d’insulti che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno riservato alla tronista Andrea Nicole Contee al corteggiatore Ciprian Aftim per avere trascorso una notte di passione all’insaputa della redazione. I due, il giorno successivo, hanno prontamente avvertito gli autori del programma di questo incontro ma questo non è bastato a risparmiare loro insulti molto esagerati.

Ci sono due tronisti che, in merito alla vicenda, hanno espresso due opinioni opposte:

Se Joele Milan solidarizza con Andrea Nicole e Ciprian per il trattamento ricevuto ( anche se lui a confronto è stato trattato con i guanti bianchi!), Giulio Raselli invece solidarizza con la redazione e gli addetti ai lavori che fanno parte del programma perchè non sono stati rispettati dalla coppia per il loro impegno.

Intanto loro rompono il silenzio e si mostrano felici e innamorati e lui spiega il motivo per cui é andato a prendersela:

Voi da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘GfVip’ Svelato finalmente il motivo per cui Giulio Raselli non entrerà nella Casa

‘GfVip’ Svelato finalmente il motivo per cui Giulio Raselli non entrerà nella Casa

La partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli al reality Grande Fratello Vip era stata data per certa da tutte le fonti giornalistiche ma, improvvisamente, la certezza è divenuta ipotesi e poi si è trasformata in un radicale no!

Qualcuno ha supposto che ci fosse un collegamento con la mancata partecipazione di Giulia Cavaglià, la cui entrata era prevista contestualmente a quella del Raselli, ma ieri quest’ultimo ha rivelato i reali motivi:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’ex tronista dunque non è entrato al GF Vip anche per stare vicino al padre che attualmente si trova ricoverato in ospedale. In bocca al lupo di pronta guarigione!

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘GFVip’ Giulio Raselli e Giulia Cavaglià entreranno nella Casa? Ecco cosa sta succedendo

‘GFVip’ Giulio Raselli e Giulia Cavaglià entreranno nella Casa? Ecco cosa sta succedendo

In un nostro articolo precedente ( Anticipazioni: ecco i concorrenti che entreranno nella prossime puntate ) vi abbiamo rivelato che sarebbero entrati nella Casa anche due ex protagonisti di Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

Il primo era stato corteggiatore della seconda, che però gli aveva preferito Manuel Gaiano. Raselli era poi divenuto tronista e si era fidanzato, per un po’ di tempo, con la corteggiatrice Giulia D’Urso.

Queste due potenziali new entries sarebberi sarebbero state interessanti per il legame che il qualche modo li unisce e anche perchè nella Casa i ragazzi giovani e single, come Raselli, sono praticamente inesistenti.

Ma dev’essere successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola. Durante la puntata di venerdì scorso il piemontese ha pubblicato una storia dal testo allarmante:

“Continuate pure a parlare …quando avrete finito parlerò io.

Poi è stata la stessa Cavaglià a far capire che qualcosa non sta procedendo nella giusta direzione, ma preferisce non parlarne:

I due ex tronisti hanno avuto problemi con la produzione del Grande Fratello Vip? Non dovevano essere chiusi in albergo per fare la quarantena e poi entrare nella Casa?

Solo il tempo ci fornirà la risposta a questi enigmi: a voi dispiace se la Cavaglià e Raselli non entreranno?

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘GfVip’ Anticipazioni: ecco i concorrenti che entreranno nella prossime puntate

‘GfVip’ Anticipazioni: ecco i concorrenti che entreranno nella prossime puntate e i nomi di quelli che entreranno questa sera 

 

Nella puntata di venerdì scorso è stato confermato il prolungamento del reality fino a metà marzo e per tal motivo, entreranno nuovi concorrenti per rimpolpare il cast.

Oggi il portale Fanpage.it ha confermato 6 nomi: 

Maria Monsé

Nathaly Caldonazzo

Valeria Marini,

Patrizia Pellegrino

l’ex gieffino ed agente Biagio D’Anelli

L’ex gieffino Giacomo Urtis

la sorella di Stefano De Martino, Adelaide.

A questi vip si aggiungono anche due nomi nati nel salotto di Uomini e Donnei due ex tronisti e corteggiatori Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

La particolarità? Lui è stato dapprima inizialmente corteggiatore di lei e alla mente ci tornano i baci appassionati che i due si sono scambiati durante le esterne, ve li ricordate? Poi lei scelse un altro.

 

Vi piacciono queste new entry?

Aggiornamento:

Questa sera entranno in casa Patrizia Pellegrino e Maria Monsé…

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli si scaglia contro i “colleghi” che si comprano i followers: ha ragione secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli si scaglia contro i “colleghi” che si comprano i followers: ha ragione secondo voi?

Ieri l’ex tronista Giulio Raselli ha detto la sua contro quegli influencer che comprano followers su Instagram in modo da apparire più seguiti agli occhi dei fan:

Come avete potuto ascoltare, il suo sfogo è stato abbastanza duro: bisogna mirare alla concretezza e non all’immagine.

A lui non importa se il prossimo anno avrà un milione di follower, o centomila o li perderà del tutto: perchè cercare sotterfugi invece di  usare il nostro valore?

Ognuno è quello che è nella vita, tutto va guadagnato con un senso.

Raselli non vuole fare nomi, ma secondo voi a chi si starà rivolgendo? Sicuramente a degli influencer il cui numero di followers è cresciuto a dismisura nell’arco di poche ore…

Siete d’accordo con il suo punto di vista?

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Riavvicinamento fra due ex mentre lei vive un momento di difficoltà

‘Uomini e Donne’ Riavvicinamento fra due ex mentre lei vive un momento di difficoltà

Si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne: Giulia D’Urso e Giulio RaselliI due si sono lasciati alcuni mesi fa  ed inizialmente non sembrava fossero in buoni rapporti a causa anche di frecciatine social reciproche. Ma oggi lui ha sorpreso tutti  pubblicando delle storie su Instagram insieme a lei:

Giulio oggi si è recato a Milano insieme alla madre e ha colto l’occasione per prendere un caffè in compagnia della sua ex Giulia. Naturalmente è stato un caffè in amicizia, un gesto affettuoso nei confronti della donna che un tempo lui ha amato e che, come sapete, ha vissuto un momento difficile a causa della festa del calciatore interista Lukaku (lei è stata accusata di avere chiamato i carabinieri e per questo il web l’ha massacrata di offese, potete rileggere QUI).

Lei  nelle storie ha detto che stavano parlando di lavoro.

Che ne pensate di questo inaspettato incontro?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Giulio Raselli un fiume in piena contro Andrea Zelletta e Selvaggia Roma! L’ex tronista rivela cosa avrebbe fatto nella Casa al posto del pugliese e a quale concorrente avrebbe fatto perdere la testa

‘Grande Fratello Vip’ Giulio Raselli un fiume in piena contro Andrea Zelletta e Selvaggia Roma! L’ex tronista rivela cosa avrebbe fatto nella Casa al posto del pugliese e a quale concorrente avrebbe fatto perdere la testa

giulio raselli e Alfonso Signorini

Poco fa l’ex tronista Giulio Raselli è stato ospite a “Casa Chi” ed ha sparato a zero contro Andrea Zelletta e Selvaggia Roma:

Del primo ha raccontato un episodio avvenuto dietro le quinte di Uomini e Donne dove il pugliese ha manifestato una doppia faccia, attaccandolo prima in puntata e poi facendo l’amico lontano dalle telecamere. A Selvaggia Roma ha rinfacciato una foto scattata a Formentera con un’amica di lei che voleva metterlo in difficoltà per il trono di settembre. Lui crede che con Enock Barwuah ci sia stato il nulla perché Selvaggia è capace a creare tranelli.

Inoltre se Giulio fosse concorrente al posto di Zelletta sicuramente sarebbe più diretto ed incisivo. E la concorrente più attraente per lui? Udite udite Giulia Salemi!

Secondo voi è un promo per il suo ingresso?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli e la frecciata alla ex Giulia D’Urso: “Tanto fumo…”

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli e la frecciata alla ex Giulia D’Urso: “Tanto fumo…”Giulia D'Urso e Giulio Raselli uomini e donne

Li avevamo lasciati in chiusura, ma con uno spiraglio di speranza sul futuro. Poi lei, Giulia D’Urso ha compiuto gli anni e ha confessato che si era rivista per l’occasione con lui, Giulio Raselli. I fan hanno sperato in un possibile riavvicinamento ma la cosa non è andata in porto. Ad oggi come va tra di loro, visto che si erano lasciati giurandosi affetto l’un l’altro? Ecco cosa dice lui su instagram:

Giulio appare alquanto amareggiato, disilluso, deluso dalla ex e fa intendere che lui sarebbe tornato volentieri con lei mentre lei è stata categorica. Giulia si sentirà di replicare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli torna nuovamente a parlare della sua storia d’amore con Giulia D’Urso e aggiunge nuove spiegazioni del perché sia finita con lei

‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli torna nuovamente a parlare della sua storia d’amore con Giulia D’Urso e aggiunge nuove spiegazioni del perché sia finita con leiscelta Giulio

La fine della storia d’amore fra Giulio Raselli e Giulia D’Urso ha veramente lasciato l’amaro in bocca ai fan della coppia che tuttora non hanno ancora chiaro il motivo che li ha portati a lasciarsi così, improvvisamente. Una risposta sembra fornirla lo stesso Giulio  che, oltre a confermare che la decisione di troncare è stata condivisa da entrambi, da queste risposte ai fan:

Lui conferma che la decisione è stata di entrambi eppure in una storia pubblicata su Instagram Giulio  descrive gli errori che si fanno all’inizio di una storia, quando “non ci si mette subito in gioco perché non si ha troppa confidenza e gli scontri sono giustificati all’inizio perché non ci si conosce“.

In queste frasi è nascosta la verità della fine del rapporto fra Giulio e Giulia?  LAMAGA 

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...