Frecciatona di un ex tronista di UeD all’ex corteggiatore più chiacchierato del momento

Frecciatona di un ex tronista di UeD all’ex corteggiatore più chiacchierato del momento

Arriva la frecciatona tra due ‘figli’ della De Filippi.

Ieri durante il Festival del Cinema di Venezia una coppia d’influencer ha catalizzato l’attenzione dei fotografi. 

Alessandro Bascianosul red carpet, ha chiesto alla compagna Sophie Codegoni di fidanzarsi con lui! Il deejay si è messo in ginocchio e ha tirato fuori un bellissimo anello per farle la proposta. I particolari qui Il gesto di Alessandro Basciano verso Sophie Codegoni che lascia il red carpet a bocca aperta.

Il suo gesto ha lasciato senza parole il web! I fan della coppia, i Basciagoni, hanno naturalmente esultato davanti a questa proposta. Gli haters invece hanno trovato questo gesto assai cringe. Voi che ne pensate?

Nel frattempo un ex tronista, Giulio Raselliha messo una storia che sembra proprio essere una frecciatona ad Alessandro Basciano!

Ecco cosa ha scritto il piemontese:

Nella edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip, come ricorderete, era previsto l’ingresso di Raselli nella Casa. Insieme a lui doveva entrare anche Giulia Cavaglià la tronista che lo aveva rifiutato da corteggiatore.  

La partecipazione era assolutamente certa ma poi il piemontese decise di rinunciare. La motivazione? Le precarie condizioni di salute del padre convinsero Giulio a non entrare.

Basciano fu il suo sostituto?

E, a questo punto, è possibile che Raselli abbia il dente un po’ avvelenato?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 08/09/2022 17:20

    io non so, e non posso sapere se e quanto c’è di reale, di vero, nella proposta di Basciano , quindi non sono in grado di valutare  la sostanza 

    ma la forma sì…e posso affermare con certezza che è stato un gesto VOLUTAMENTE eclatante, vistoso, sopra le righe …esclusivamente ad uso e consumo dei roto , dei fans e dei gossipari 

  2. NERIOil 08/09/2022 17:23

    Basciano e Sophie sono avip ( aspiranti vip) …e mi pare stiano imparando bene le prime lezioni 

  3. sumi86il 08/09/2022 17:24

    Comunque mi sembrano innamorati persi… Per cui mi piacciono

Lascia un commento