Sbarca sul sito hot una delle ex gieffine più desiderate

Sul sito hot potrete vedere la vippona “nude”

Da alcuni anni è nata una nuova piattaforma a pagamento che mette a disposizione contenuti hot. E’ popolata anche da personaggi più o meno noti come ad esempio Denis Dosio che ha confessato che per delle semplici foto osè guadagna non poco.

Ecco i guadagni stratosferici dei vip che sbarcano sul social OnlyFans

Si tratta di OnlyFans ormai conosciuto a tutti, praticanti o meno. Sono parecchi i personaggi resi famosi dai programmi di Maria De Filippi come Uomini e Donne, Amici o Temptation Island a farne parte. In questi giorni un’altra vip molto famosa ha annunciato di essere sbarcata su questo sito

Si tratta proprio di Aida Yespica. Come mai ha preso questa decisione? Negli ultimi anni Aida ha partecipato a vari reality come GF Vip o L’Isola dei Famosi, ma dal 2017 non se n’è più parlato molto se non per alcuni gossip. Oggi torna alla ribalta con l’annuncio inaspettato e molto eccitante:

“Sono eccitata all’idea di condividere la mia vita privata con voi”.

Per poterla seguire e guardare tocca pagare 25 dollari mensili. L’annuncio è stato accolto con felicità da molti fans, e con riluttanza da altri. Vedremo quanti saranno disposti a spendere soldi per vedere i suoi contenuti hot.

Che ne pensate di questa sua decisione?

Leggi anche...

Lascia un commento