Ma che ci fanno insieme quei due ex tronisti di Uomini e Donne agli studi Mediaset?

I due ex tronisti a Mediaset destano curiosità  

Qualche giorno fa le nostre talpine ci hanno segnalato delle storie curiose. Due ex tronisti che noi conosciamo molto bene si trovavano dinanzi agli studi di Mediaset. Che ci facevano lì? I due tronisti in questione sono Sonia Lorenzini e Giulio Raselli.

La prima ha partecipato a Uomini e Donne alcuni anni fa. Scelse il giocatore di pallanuoto Emanuele Mauri. Ma a lei interessava in realtà Federico Piccinato, l’altro corteggiatore che già conosceva. E infatti Sonia lasciò Emanuele e dopo un po’ si fidanzò proprio con Piccinato.

Raselli invece è stato prima corteggiatore non scelto di Giulia Cavaglia’. Poi gli fu proposto il trono e decise di frequentare la pugliese Giulia D’Urso. Tra loro è durata alcuni mesi.

Entrambi questi ex tronisti non hanno trovato la persona giusta nel dating show. Tre giorni fa Sonia e Giulio hanno postato queste storie che confermano che erano agli studi di Mediaset. Insieme a loro gli sposini che abbiamo conosciuto a Temptation Island 2020, Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola.

Sonia e Carlotta si sono conosciute grazie alla partecipazione contemporanea del Grande Fratello VIP.

Per ora non trapela nulla sul perché i due ex tronisti fossero lì. Che ci sia in ballo qualche nuovo programma di Canale 5 che coinvolge persone che abbiamo conosciuto grazie alle produzioni di Maria De Filippi? O è solo una trovata per alzare l’hype?

Naturalmente vi terremo aggiornati!

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 04/06/2023 13:13

    spero che trovino la loro felicità

  2. NERIOil 05/06/2023 18:01

    mi era antipatica Sonia Lorenzini, come del resto mi era antipatico Giulio Raselli …quindi, ne deduco che  la eventuale coppia mi sarebbe altrettanto antipatica 

Lascia un commento