Noto tronista di Uomini e Donne è sbarcato su OnlyFans!

Onlyfans accoglie anche questo ex tronista di Uomini e Donne

OnlyFans è una piattaforma ormai conosciutissima dal web. Molti vip hanno deciso di aderirvi per poi lucrare sulle foto e i video in essa pubblicati. I contenuti di OnlyFans sono di natura hot. E un altro noto tronista ha deciso di entrare in questo business: Giulio Raselli!

Ecco cosa ha scritto ieri sul suo profilo Instagram:

”Pensavo non facesse per me e di non aprirlo mai nella vita le cose cambiano. Clicca e divertiti”.

Il precursore di questo filone di OnlyFans in Italia è stato un altro ex tronista Lucas Peracchi. Poi vi sono entrati altri personaggi noti come Denis Dosio e Stefano Sirena. Ma chi ha fatto davvero il boom è stata Aida Yespica.

Sbarca su onlyfans una delle ex gieffine più desiderate

Voi forse non capirete perchè alcuni volti noti prendano questa stamba decisione, ma è presto detto: una foto postata sul sito un po’ osè può far fruttare svariati miliaia di euro. Chi con un semplice gesto non sfrutterebbe la massima resa di guadagno?

Che ne pensate della scelta di Raselli di mostrarsi senza veli su questo famoso sito? Ci saranno persone disposte a spendere soldi per lui?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/07/2023 14:25

    sui social e sui siti web ormai è possibile tutto! i rapporti personali in presenza ormai sono roba da palafitte ( purtroppo) …però io ( sadicamente) mi diverto quando uno/a prende una cantonata e  butta via a casaccio parecchi soldi sul web— 

    quindi non mi stupirei affatto se  varie  donne spendessero soldi per una foto di Rasellone 

Lascia un commento