Archivio tag: Giulia Provvedi

‘Grande Fratello Vip’ Silvia e Giulia Provvedi rispondono a chi le critica per come stanno crescendo la piccola Nicole

‘Grande Fratello Vip’ Silvia e Giulia Provvedi rispondono a chi le critica per come stanno crescendo la piccola Nicole

Non si placa mai la voglia dei leoni da tastiera di attaccare e criticare i vip e stavolta a subire gli attacchi sono state Silvia e Giulia Provvedile due ex gieffine e vincitrici dell’Isola dei Famosi conosciute anche come Le Donatella.

Come sapete, Silvia ha una bimba di circa un anno e poco più nata dalla sua relazione con Giorgio De Stefano, attualmente in carcere per un’indagine su collusioni con l’ndrangheta calabrese.

La donna sta crescendo la figlia con l’aiuto della sorella e questo è visto da alcuni come un modello educativo anomalo, Ecco cosa le hanno scritto sotto un post infatti sotto un post e come ha reagito lei:

Cosa ne pensate di queste critiche? 

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Le ex concorrenti di un’edizione scorsa ecco per chi tifano

‘Grande Fratello Vip’ Le ex concorrenti di un’edizione scorsa ecco per chi tifano

gfvip tifo

Sono state le protagoniste di una delle passate edizioni del Grande Fratello Vip, hanno fatto molta caciara tenendoci compagnia per svariate settimane e sono state un po’ l’anima di quella annata. Di chi stiamo parlando? Delle sorelline gemelline Le Donatella, le ricordate? Sempre sulla bocca del gossip per le varie storie amorose delle due e per la nascita della bella Nicole avuta da Giorgio De Stefano ora in carcere. Le ragazze intervistate dal settimanale ‘Chi’ hanno detto la loro su chi preferiscono nell’attuale Grande Fratello e come sta procedendo la loro vita.
D. Giulia le va di parlare della fine della sua storia con Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta e della Nazionale? Giulia. «Con lui siamo rimasti in buoni rapporti. Ho pensato potesse essere “lui” il mio lui, ma non è andata. Le situazioni non vanno forzate quando si rompe qualcosa. Spero e da romanticona credo nel futuro. Una frase banale lo so, ma ci spero».
D. Da ex concorrenti del GfVip, lo state guardando?

D. Guardandovi indietro: rifareste tutto o nessun rimpianto?

Silvia. «Nessun rimpianto. Io nella vita ho sempre fatto tutto amando in modo forte».

Giulia. «Non so cosa siano i rimpianti. Mi guardo indietro e analizzo gli errori e miglioro».

D. Fareste un libro sulle vostre storie di vita vissuta?

Silvia. «Sì. Personalmente e malgrado l’età, ne avrei di storie da raccontare. Però lo fanno tutte ».

Giulia. «Aspettiamo che finiscano tutti di scrivere, poi faremo il nostro. Vogliamo il piedistallo, non la massa».

D. Da grandi che cosa faranno Le Donatella?

Giulia. «Siamo le nuove Kessler, non lo avete ancora capito? (ride)».

Cosa pensate delle loro parole?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ : stasera ci sarà un durissimo faccia a faccia nella casa! Si prevedono “botte da orbi”…

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ : stasera ci sarà un durissimo faccia a faccia nella casa! Si prevedono “botte da orbi”…

ilary blasi e barbara d'urso

 

 

 

 

 

Stasera andrà in onda la puntata speciale del Grande Fratello Vip e finalmente scopriremo chi eliminato definitivamente dalla casa fra Jane Alexander e Walter Nudo.

Secondo voi chi avrà preferito il pubblico da casa?

Poi verrà decretato il secondo finalista e anche qui si aprono altre mille ipotesi!

La sorpresa più grande ce la riserverà Deianira Marzano, l’influencer che avrebbe visto Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, in dolce compagnia; la concorrente è apparsa provata per quanto le è stato riportato dalla sorella e stasera assisteremo ad un accesissimo confronto (spero che le tengano separate dal vetro anti tacchi a spillo… HAHA HAHA ), comprate le popocorn ragazzi!

Altre emozioni ce le regalerà Justine Mattera BRRR , che entrerà nella casa per fare una sorpresa a qualcuno (probabilmente Jane Alexander) e forse Benedetta Mazza che potrebbe ricevere qualche “regalo” per il suo compleanno ROCCOO .

Quanta carne al fuoco stasera! Lo seguirete?

By Emmaforever

Leggi anche...

Pierpaolo Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, reagisce così al suo “processo mediatico” andato in onda al Grande Fratello Vip…

Pierpaolo Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, reagisce così al suo “processo mediatico” andato in onda al Grande Fratello Vip

giulia provvedi e pierpaolo gollini

 

 

 

 

 

 

Ieri sera, suo malgrado, Pierpaolo Gollini (il rapper-portiere dell’Atalanta Calcio) si è reso pratagonista di un siparietto nella puntata serale del Grande Fratello Vip.

Giulia Provvedi, tramite la sorella Silvia, è stata messa al corrente della segnalazione fatta da Deianira Marzano (la trovate QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Giulia Provvedi è stata davvero tradita dal fidanzato? Arriva la dichiarazione di una testimone oculare…cosa pensate delle sue parole? ) in relazione al fatto che il fidanzato, Pierpaolo appunto, fosse stato visto in doce compagnia in una nota discoteca milanese…

La fidanzata non ha creduto alla segnalazione (priva comunque di foto e video), relegando la cosa ad una fake news di cui il web è pieno; a distanza di poche ore il fidanzato le ha fatto la seguente dedica su Instagram:

Che dire…l’aspetta a braccia aperte! Voi come avreste reagito alla segnalazione?

Leggi anche...

Intervista a Fabio Basile, tra lui e Giulia Provvedi stava nascendo qualcosa? Giulia e Francesco, Elia e Jane, Stefano e Benedetta…sono storie destinate a durare? Finalmente arriva la risposta ad Alessandro Cecchi Paone…

Intervista a Fabio Basile, tra lui e Giulia Provvedi stava nascendo qualcosa? Giulia e Francesco, Elia e Jane, Stefano e Benedetta…sono storie destinate a durare? Finalmente arriva la risposta ad Alessandro Cecchi Paone

fabio basile intervista

Fabio Basile che é stato eliminato giovedì scorso dalla casa del Grande Fratello Vip, raggiunto dai microfoni del settimanale “Chi” ha raccontato della sua esperienza nel reality, per parteciparvi ha dovuto rinunciare a parte della sua preparazione sportiva ma lo rifarebbe mille volte ancora.

Nella casa ha conosciuto persone fantastiche, che l’hanno migliorato a livello caratteriale, infatti lui pensava di essere fragile ed invece non ha mai pianto durante la permanenza nel reality.

Ora é tornato ad allenarsi al centro tecnico federale:

Per quanto riguarda Giulia Provvedi e la possibilità di fidanzarsi nella casa, ha risposto così:

Non poteva mancare la domanda su Alessandro Cecchi Paone in relazione alle polemiche scaturite dalle sue parole nei confronti de Le Donatella:

“Quando ho visto che ha toccato le gemelle mi ha dato fastidio: perché non l’ha fatto quando c’ero io? Lo stimo molto, ma ha attaccato Giulia per cose infime. Ho chiesto di guardarlo negli occhi per capire per quale motivo lo avesse fatto. Giulia e Silvia sono ragazze speciali, alle cui voglio bene come a due sorelle.”

Infine arriva un giudizio sulle coppie che sono nate in casa:

Infine sulla sua ex Sofia Petitto, che vorrebbe ritornare con lui, ha dichiarato che per lui é una storia conluds un anno fa.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la diretta nella Casa scoppia la bufera, Alessandro Cecchi Paone prima fa piangere Giulia Provvedi e successivamente “offende” Ivan Cattaneo! Ecco cos’è successo…intanto qualcuno si approfitta della situazione per…

‘Grande Fratello Vip’ Dopo la diretta nella Casa scoppia la bufera, Alessandro Cecchi Paone prima fa piangere Giulia Provvedi e successivamente “offende” Ivan Cattaneo!  Ecco cos’è successo…intanto qualcuno si approfitta della situazione per…

alessandro cecchi paone

 

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip che ha portato, per molti, all’ingiusta eliminazione di Fabio Basile e alla nomination, da parte di Ela Weber e di Ivan Cattaneo, di Alessandro Cecchi Paone.

Nel primo caso il giornalista, appena citato, ha analizzato le motivazioni che sono alla base dell’eliminazione del judoka ed è giunto alla conclusione che, secondo lui, Basile, un campione che rappresenta l’Italia, doveva avere maggiore disciplina.

Successivamente, Giulia Provvedi riferisce agli altri inquilini che Cecchi Paone, durante una loro conversazione su Fabio e la sua uscìta, le ha detto che lei, al contrario del judoka, ad esempio non potrebbe mai diventare commendatrice (della repubblica, onoreficenza ricevuta dal Presidente Sergio Mattarella in persona) perché non conosce nemmeno il significato della parola!! :O

Sfogliate la galleria per vedere il video

Queste parole fanno molto male alla ragazza, che scoppia a piangere e nel frattempo il giornalista viene richiamato dagli autori in confessionale…

Anche Ela Weber condivide le idee di Cecchi Paone sulle cause che hanno portato all’eliminazione del judoka e per questo viene malvista dal gruppo dei giovani.

Precedentemente, il giornalista aveva anche rinfacciato a Cattaneo di essere la causa della sua nomination e il cantante lo aveva definito per questo “un bimbomin_ia”! :O

Durante la cena continua l’accesa discussione fra i due e il giornalista definisce il cantante un voltagabbana!!  :O

Il cantante esce molto provato da questo acceso confronto col giornalista e si sfoga piangendo con i giovani della Casa:

Insomma, gli equilibri tra gli inquilini cominciano a sgretolarsi: Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone contro i giovani, con Ivan Cattaneo alleato di quest’ultimi; i grandi giocatori invece, Walter Nudo e Lory Del Santo, guarda caso, non si schierano con nessuno e si approfittano della situazione per rimanere neutrali e non discutere con nessuno.

Che succederà ora? Pensate che il giornalista abbia esagerato con Giulia e Ivan?

Iltanto il reality incassa un 17% di share che è tutto dire… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …secondo voi quali sonoi motivi della debacle?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Giulia Provvedi è stata davvero tradita dal fidanzato? Arriva la dichiarazione di una testimone oculare…cosa pensate delle sue parole?

Grande Fratello Vip Giulia Provvedi è stata davvero tradita dal fidanzato? Arriva la dichiarazione di una testimone oculare…cosa pensate delle sue parole?

1_giulia_provvedi_gollini_cover_3_instagram

 

 

 

 

 

 

Una bella tegola sta per abbattersi forse sulla solidissima coppia composta da Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Come ben saprete, lei attualmente si trova impegnata insieme alla gemella Giulia all’interno della Casa del Grande Fratello VIP e dunque “forzatamente” separata dal suo fidanzato, con il quale ha anche una storia di felice convivenza alle spalle.

Recentemente il portiere dell’Atalanta era intervenuto per difendere la sua ragazza da una battuta infelice, rivoltale dall’ex concorrente Elia Fongaro (leggete pure qui) e alcuni giorni fa aveva  dedicato alla sua dolce metà un romantico post su Instagram. Poi il silenzio.

Oggi l’influencer Deianira Marzano ha lanciato delle pesanti insinuazioni su Pierluigi:

Come avete avuto modo di ascoltare, lei afferma di avere visto il fidanzato di Giulia in atteggiamenti affettuosi con una ragazza bruna all’interno di una nota discoteca milanese, i due si sono poi allontanati insieme.

Per queste dichiarazioni la Marzano afferma di avere subito delle minacce dall’agente di lui e che per questo è stato anche attaccato il talk “Pomeriggio Cinque”!

Per adesso sui social non è giunta alcuna risposta da parte di Gollini e del suo agente ma, se la notizia fosse confermata, gli autori del Grande Fratello potrebbero sfruttarla per giustificare l’avvicinamento della giovane a qualche concorrente della Casa (come già notato da alcuni attenti telespettatori)…voi cosa ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Fabrizio Corona dichiara: “Francesco Monte e la storia con la Salemi? Frutto di una finzione televisiva! A lei non interessa il sesso”. E poi parla di quando l’ex tronista ci ha provato con Silvia Provvedi…

Fabrizio Corona dichiara: “Francesco Monte e la storia con la Salemi? Frutto di una finzione televisiva! A lei non interessa il sesso”. E poi parla di quando l’ex tronista ci ha provato con Silvia Provvedi…

fabrizio corona

 

 

 

 

 

 

Dopotutto il duro giudizio di Luca Onestini ( leggi quiora è il turno di Fabrizio Corona di giudicare l’operato di Francesco Monte all’interno del reality Grande Fratello VipL’ex fotografo riferisce di un messaggio che l’ex tronista pugliese inviò a Silvia Provvedi prima di entrare nella Casa con scritto:

Piccolina oggi ci penso io!”.

Corona inoltre dichiara:

”Oggi mi da fastidio commentare il messaggio di Francesco Monte, tenendo conto che non ha mai rappresentato qualcosa d’interessante, anzi mi ha cercato per tantissimo tempo ma non gli ho mai risposto! Lui cerca di scimmiottare il mio personaggio! Ha cercato di fare qualche combino che potesse dare qualche rilancio mediatico e utilizzare quel concetto di story telling che i miei nemici tanto mi criticano! Non è facile farlo, ci ha provato mandando un messaggio a Silvia ( Provvedi ndr) ma poca roba, Silvia non è stupida. Lui l’ha capito e lí si è ritrovato a dover cercare l’attenzione, a esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori della Casa non avrebbe mai fatto!”.

E infatti sulla storia di Monte con Giulia Salemi, Corona ribadisce:

”La storia Cecilia-Ignazio, con Francesco fuori dell Casa, era qualcosa di vero; quando una coppia prova dei veri sentimenti cancella tutto ciò che è fuori e si lascia trascinare dalla passione senza fare calcoli! Questi meccanismi non si possono calcolare: si prova ad inserire delle persone ma non è semplice. Nella prima edizione c’erano passioni vere, irrefrenabili, qui è tutto calcolato, non c’è un minimo sentimento! Da una parte lui ( Francesco Monte ndr) che cerca di attirare l’attenzione ed essere protagonista e dall’altra parte lei ( Giulia Salemi ndr) che pochi sanno che non è assolutamente interessata al sesso, ovvero l’ha dichiarato ma la gente non ci crede. Lei è una che negli ultimi tre anni avrà fatto l’amore 2 o 3 volte forse perché stufa o forse perché ha bisogno di trovare un uomo che la potesse aiutare nel suo percorso di vita. Salemi-Monte: frutto di una finzione televisiva, che non porta a nulla da nessun punto di vista e credo che i risultati ne parlano”.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Corona?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Silvia Provvedi nella notte di Halloween accusa pesantemente Fabio Basile e tra loro è rottura!

‘Grande Fratello Vip’ Silvia Provvedi nella notte di Halloween accusa pesantemente Fabio Basile e tra loro è rottura! Fine di un’amicizia?

giulia provvedi vs fabio basile

 

 

 

 

 

 

Ieri nella Casa del Gfvip si è svolta la festa di Halloween che ha avuto un risvolto inaspettato: Silvia Provvedi ha ripreso Fabi oBasile  che ridacchiava mentre Maria Monsè raccontava un fatto drammatico della sua vita. In realtà Fabio rideva per altro ma Silvia inacidita gli ha fatto una bella predica e poi è uscita dalla Caverna.

Prontamente l’hanno raggiunta Maria, Fabio e la gemella Giulia. Quest’ultima voleva mettere pace fra i due ma ha finito anche lei per discutere col judoka. Le parole usate da Silvia sono state molto dure, facendolo passare per un insensibile, maleducato e superficiale. A poco sono valse le scuse di Fabio per aver frainteso, cospargersi il capo di cenere purtroppo non è servito a farsi perdonare e Maria ha preso pure la palla al balzo per rinfacciargli che lui non la prende mai sul serio.

A notte inoltrata, Giulia ha pianto per la situazione creatasi con lui e perché Fabio ha deciso, dopo questo episodio, di allontanarsi da quelle due! Lui che ha prontamente chiesto scusa più volte si è sentito attaccato davanti a tutti e non se l’aspettava da colei che era la figura più importante lì dentro. Avrebbe preferito essere ripreso in disparte, perchè così fanno i veri amici a suo dire. Addirittura il judoka ha pensato di lasciare il programma!

Stamattina Silvia si è svegliata confermando il suo punto di vista, la gemella invece ha detto che chiarirà nuovamente col judoka perché per lei lui è troppo importante!    LOVE

Non sappiamo quanto tempo Fabio terrà il punto e se la situazione tra lui e le gemelle potrà mai risanarsi. Chi lo conosce sa quanto sia un ragazzo orgoglioso e faccia fatica a dare confidenza al prossimo, sarà dura quindi ricucire un rapporto con delle persone che lo hanno veramente deluso tanto! Secondo voi cosa accadrà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Commento alla quinta puntata: Francesco Monte segue le orme di Giulia De Lellis e si ribella alle manipolazioni degli autori e di Alfonso Signorini! Un flirt, imprevisto dagli autori, sta nascendo nella Casa e… perché quest’anno il Moige non è mai intervenuto? Eppure ce n’era davvero bisogno…siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

Grande Fratello Vip Commento alla quinta puntata: Francesco Monte segue le orme di Giulia De Lellis e si ribella alle manipolazioni degli autori e di Alfonso Signorini! Un flirt, imprevisto dagli autori, sta nascendo nella Casa e… perché quest’anno il Moige non è mai intervenuto? Eppure ce n’era davvero bisogno…siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

PhotoGrid_1540298249328

 

 

 

 

 

 

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del reality e ne abbiamo visto delle belle!

Innanzitutto, per aumentare l’audience, gli autori hanno deciso di raddoppiare l’appuntamento serale ed hanno introdotto un modo per “salvare” i concorrenti ai quali intendono far continuare il gioco.

Così è avvenuto per LoryDelSanto, che gli autori hanno congelato per qualche giorno in una suite, salvo poi rimetterla in gioco. Vi piace la Del Santo in questo ruolo da Conte di Montecristo?  Oppure il suo personaggio nella Casa non serve più alle dinamiche createsi e potrebbe tranquillamente andare via? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Caso Francesco Monte: l’opinionista Alfonso Signorini ha attaccato l’ex tronista che ha accusato gli autori di strumentalizzare i suoi confessionali per fare audience, poiché hanno rispolverato l’ennesimo sfogo sulla sua ex Cecilia Rodriguez. 

Signorini tenta di rabbonirlo, ma viene a sua volta attaccato da Monte che si sente manipolato anche da lui.

Questo battibecco mi ricorda il grande momento di tensione che ci fu l’anno scorso tra l’opinionista e GiuliaDeLellis, accusata di frasi omofobe. Vedremo se tra Signorini e Monte tornerà il sereno: secondo voi chi ha ragione fra i due? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Sulle nominations oltre al solito [tag]EliaFongaro[/tag] e alla Marchesa d’Aragona (li avete letti gli ultimi sviluppi sulla loro lite? Trovate il nostro articolo QUI: ‘Grande Fratello Vip’ E’ “guerra” aperta tra la Marchesa D’Aragona, Elia Fongaro e Walter Nudo, che si sente molestato dalla nobildonna…ecco cos’è successo nella notte! Volano parole pesanti…voi cosa pensate? ) sono stati nominati anche IvanCattaneoJane Alexander

Quest’ultima sta vivendo una bellissima sintonia con Elia: cosa succederà al suo rapporto col convivente che le ha chiesto in questi giorni di sposarlo? Di tutte le storie createsi nella Casa, indubbiamente, questa è quella più inaspettata e che sicuramente dividerà i telespettatori in favorevoli e non, soprattutto per il fatto che lei sia più grande di lui.

Voi cosa ne pensate di questo imprevedibile risvolto che ha preso il loro rapporto? Sono più intriganti loro o le altre coppie (?) della Casa? LAMAGA

Concludo supplicando i telespettatori di far uscire giovedì Ivan Cattaneo!! 

Il Moige non è mai intervenuto quest’anno, ma le uscite a sfondo sessuale del cantante hanno ormai stancato chi segue il live. Che nessuno possa mai paragonare costui al mitico Malgioglio! Cattaneo è, ahimè, una macchietta triste e volgare! (bacc)

E voi cosa pensate di quello che sta succedendo? Vi è piaciuta la quinta puntata? Intanto ricordiamo che fra tre giorni Fabrizio Corona e probabilmente anche Dasha Kina, entreranno nella Casa per chiarimenti molto importanti: ne vedremo delle belle non vi pare?

Un piccolo antipasto di ciò a cui potremo assistere ce lo ha dato il giornalista Gabriele Parpiglia, amico dell’ex re dei paparazzi e di Giulia Provvedi, sul suo profilo Instagram:

Nel leggere le parole del loro amico pare evidente che ci sia un qualcosa di incompiuto, voi cosa pensate? I due potrebbero davvero tornare insieme?

By Emmaforever

Leggi anche...