‘Grande Fratello Vip’ E’ “guerra” aperta tra la Marchesa D’Aragona, Elia Fongaro e Walter Nudo, che si sente molestato dalla nobildonna…ecco cos’è successo nella notte! Volano parole pesanti…voi cosa pensate?

Grande Fratello Vip E’ “guerra” aperta tra la Marchesa D’Aragona, Elia Fongaro e Walter Nudo, che si sente molestato dalla nobildonna…ecco cos’è successo nella notte! Volano parole pesanti…voi cosa pensate?

elia fongaro contro daniela del secco

Dopo la diretta di ieri sera gli animi tra i concorrenti si sono scaldati a causa di quanto ha appreso la Marchesa D’Aragona nel corso della puntata, cioè che sua figlia e suo genero sono dovuti intervenire per mediare in TV la sua posizione in relazione al suo ipotetico passato da estetista.

La Marchesa ha erroneamente attribuito questo chiacchiericcio ad una battuta fattale da Elia Fongaro (travisata da parte della nobildonna con conseguente infinita discussione nei giorni scorsi) e a tavola la situazione è nuovamente precipitata:

“Stai zitto e sii coerente!”

Lo nobildonna codanna nuovamente Elia per la battuta e gli da la responsabilità per quanto sta accadendo fuori dalla casa, e non spende nei suoi confronti e di altri commensali presenti, belle parole.

Il comportamento della Marchesa ci ha colpito, e alcune sue affermazioni sono assolutamente da condannare…per quanto concerne il modo di esprimersi direi che Alessandro Cecchi Paone ha riassunto molto bene la situazione di partenza HAHA HAHA :

“Dovresti sapere come parlano i nobili romani…”

Ma la parte più interessante arriva alcune ore dopo, quando Francesco Monte, Walter Nudo e Giulia Salemi hanno confabulato sull’accaduto, come ci racconta il portale “Bitchyf”, Walter è stanco delle continue attenzioni che gli riserva la Marchesa e chiosa:

“A dormire con lei? Ma vaffanc*lo. Ma che è un film dell’orrore? Dai no p*rca tr*ia. Uno spogliarello per lei? Per carità di dio. Comunque tenta spesso di baciarmi in bocca. Anche stasera in diretta quando è tornata dalla sorpresa della figlia diceva ‘Ludovica, Ludovica’, con la scusa che era emozionata ha provato a baciarmi, ma io mi sono subito girato. Questo non è rispetto. Ma poi mi fa le scenate se non la assecondo, mi voleva in caverna con lei. Ma poi sempre con quella labbra in direzione delle mie, io mi giro sempre e se non sono veloce quella mi bacia. Poi non mi è piaciuta stasera a tavola. Lei quando si arrabbia a tavola tira i pugni sul tavolo, questo è davvero brutto, l’ha fatto con Elia.”

Ma non è finita qui, in quanto alle 5 Elia, Jane Alexander e Martina Hamdy son tornati sulla questione:

Martina: Spero che esca lei Giovedì.”

Jane: Anche io spero che esca la Marchesa.”

Elia: Ma avete sentito stasera in diretta? Vive in un bilocale! Stasera abbiamo avuto la conferma delle sue cavolate.”

Martina: Ha Come una vita parallela.”

Jane: Praticamente è un’attrice.”

E ad un certo punto si è sentito un bisbiglio:

“Ma è da psicopatica”.

Forse bisognerebbe prestare maggiore attenzione alle parole che si utilizzano in diretta nazionale… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Voi come pensate che si evolverà tutta questa situazione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lianatil 23/10/2018 09:10

    Boh! Io non sto seguendo ,ma da quello che leggo mi pare che sto gfv vada a lo sfracello ma poi tutte ste storie se si è nobili o no ! Che cambia :O io conosco dei nobili sulla carta con palazzi a venezia con il loro nome ma fanno una vita normalissima vestono con abbigliamenti normali fanno lavori normali e non citano mai le loro origini nobiliari io stessa lho scoperto per puro caso .Io non lo so ! Se è nobile o meno ma al di là di questo tutte ste manfrine prendersela con un ragazzo ( che sconosco ) il senso di tutto ciò qual’ è ! E menomale che ha una età ma fregatane invece di starnazzare a tavola per giunta alla faccia della signorilità, il mitico Totò diceva signori si nasce , non è un titolo che ti fa signore

  2. pacificil 23/10/2018 09:41

    Da quel poco che ho capito ora si sono messi in testa che se litighi con la Marchesa hai la clip e i 5 minuti di gloria (rofl) cosa non vera a mio parere!nel frattempo il resto dei concorrenti vegeta e replica uomini e tonne (zz)

  3. brizio33il 23/10/2018 10:23

    Si perche lro sono meglio della mqrchesa :x

Lascia un commento