‘Grande Fratello Vip’ Silvia Provvedi nella notte di Halloween accusa pesantemente Fabio Basile e tra loro è rottura!

‘Grande Fratello Vip’ Silvia Provvedi nella notte di Halloween accusa pesantemente Fabio Basile e tra loro è rottura! Fine di un’amicizia?

giulia provvedi vs fabio basile

 

 

 

 

 

 

Ieri nella Casa del Gfvip si è svolta la festa di Halloween che ha avuto un risvolto inaspettato: Silvia Provvedi ha ripreso Fabi oBasile  che ridacchiava mentre Maria Monsè raccontava un fatto drammatico della sua vita. In realtà Fabio rideva per altro ma Silvia inacidita gli ha fatto una bella predica e poi è uscita dalla Caverna.

Prontamente l’hanno raggiunta Maria, Fabio e la gemella Giulia. Quest’ultima voleva mettere pace fra i due ma ha finito anche lei per discutere col judoka. Le parole usate da Silvia sono state molto dure, facendolo passare per un insensibile, maleducato e superficiale. A poco sono valse le scuse di Fabio per aver frainteso, cospargersi il capo di cenere purtroppo non è servito a farsi perdonare e Maria ha preso pure la palla al balzo per rinfacciargli che lui non la prende mai sul serio.

A notte inoltrata, Giulia ha pianto per la situazione creatasi con lui e perché Fabio ha deciso, dopo questo episodio, di allontanarsi da quelle due! Lui che ha prontamente chiesto scusa più volte si è sentito attaccato davanti a tutti e non se l’aspettava da colei che era la figura più importante lì dentro. Avrebbe preferito essere ripreso in disparte, perchè così fanno i veri amici a suo dire. Addirittura il judoka ha pensato di lasciare il programma!

Stamattina Silvia si è svegliata confermando il suo punto di vista, la gemella invece ha detto che chiarirà nuovamente col judoka perché per lei lui è troppo importante!    LOVE

Non sappiamo quanto tempo Fabio terrà il punto e se la situazione tra lui e le gemelle potrà mai risanarsi. Chi lo conosce sa quanto sia un ragazzo orgoglioso e faccia fatica a dare confidenza al prossimo, sarà dura quindi ricucire un rapporto con delle persone che lo hanno veramente deluso tanto! Secondo voi cosa accadrà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 01/11/2018 14:55

    Credo abbiano esagerato a riprendere Fabio in quel modo perché  nessuno se ne era accorto e soprattutto Fabio non aveva sentito il discorso di Maria. Sicuramente poteva stare più attento al discorso e se lo avesse ascoltato non credo avrebbe riso.  Detto ciò non credo Fabio tornerà a parlare con le gemelle tanto presto. 

  2. lightstepil 01/11/2018 15:12

    va beh silvia , ma si vedesse i suoi di problemi , no,dico, 2 anni con corona, ne avra passati di problemi , altro che l uscitina del povero fabio, pure questa  ha preso il virus di monte, tutti a pontificare dall alto. ma, per favore… che nessuno ti ha invidiata per essere sta con corona . fatti due domande.

  3. pacificil 01/11/2018 16:11

    Che pesantezza!

  4. nikitail 01/11/2018 16:31

    Fanno la morale a Fabio quando sono le prime ridere in faccia a tutti

  5. CapaMoniqueil 01/11/2018 16:39

    Silvia è stata proprio cattiva con Fabio. Quando vuoi bene ad una persona e ci tieni, seppur sbaglia, non lo attacchi in quel modo dicendogli “ci fai una figura di merxa da uomo” davanti a tutti e per tutti intendo anche i telespettatori da casa che monteranno un caso sicuramente. Ora grazie a lei sarà messo alla gogna mediatica, ma d’altronde ve l’ho detto da tempo che presto sarebbe stata la sua ora di uscire e difficilmente sbaglio sulle dinamiche televisive.

  6. emmaforeveril 01/11/2018 17:25

    Vabbè adesso hanno fatto pace e comunque quella che stava sotto un treno per il judoka è la bionda, per la gioia del fidanzato

  7. safari92il 01/11/2018 17:41

    Io sono daccordo sul non ridacchiare, perchè è vero non era rivolto a Maria ma lei stava raccontando una cosa seria quindi avrei evitato anche di ridacchiare tra di loro. Peró la piazzata di Silvia è esagerata e di sicuro non per aiutarlo e difenderlo, era palese Fabio stesse ridendo bonariamente

  8. cate1977il 01/11/2018 20:33

    Io non ho visto la scena e non posso giudicare però dico sono le prime che ogni momento dicono a tutti di essere più leggeri, di prendere anche il gioco meno seriamente e poi fanno la morale a Fabio.. Ma per piacere… BUD a me stanno stufando tutt’e due..purtroppo però le dovremmo vedere ancora per un po’.. NGUEE

  9. CapaMoniqueil 01/11/2018 21:05

    Le vedrai fino alla fine altro che per un po’

    cate1977: Io non ho visto la scena e non posso giudicare però dico sono le prime che ogni momento dicono a tutti di essere più leggeri, di prendere anche il gioco meno seriamente e poi fannola morale a Fabio.. Ma per piacere… a me stanno stufando tutt’e due..purtroppo però le dovremmo vedere ancora per un po’..

     

  10. cate1977il 01/11/2018 21:23

    Purtroppo Capa.. BRRR

  11. emmaforeveril 01/11/2018 21:30

    Io spero che le separino

  12. YAYA93il 02/11/2018 09:07

    Viva L amicizia e i valori ahaha.
    Se davvero voleva un minimo di bene a Fabio avrebbe senz altro evitato di utilizzare quelle parole nei suoi confronti , davanti a tutta Italia ! È facile attaccare le persone senza farle spiegare ! Sopratutto un po’ di rispetto .. dolci e carine le gemelline stanno iniziando a venire fuori .. Mmm la cosa si fa sempre più interessante … Io intanto inizio a non sopportarle più

Lascia un commento