Intervista a Fabio Basile, tra lui e Giulia Provvedi stava nascendo qualcosa? Giulia e Francesco, Elia e Jane, Stefano e Benedetta…sono storie destinate a durare? Finalmente arriva la risposta ad Alessandro Cecchi Paone…

Intervista a Fabio Basile, tra lui e Giulia Provvedi stava nascendo qualcosa? Giulia e Francesco, Elia e Jane, Stefano e Benedetta…sono storie destinate a durare? Finalmente arriva la risposta ad Alessandro Cecchi Paone

fabio basile intervista

Fabio Basile che é stato eliminato giovedì scorso dalla casa del Grande Fratello Vip, raggiunto dai microfoni del settimanale “Chi” ha raccontato della sua esperienza nel reality, per parteciparvi ha dovuto rinunciare a parte della sua preparazione sportiva ma lo rifarebbe mille volte ancora.

Nella casa ha conosciuto persone fantastiche, che l’hanno migliorato a livello caratteriale, infatti lui pensava di essere fragile ed invece non ha mai pianto durante la permanenza nel reality.

Ora é tornato ad allenarsi al centro tecnico federale:

Per quanto riguarda Giulia Provvedi e la possibilità di fidanzarsi nella casa, ha risposto così:

Non poteva mancare la domanda su Alessandro Cecchi Paone in relazione alle polemiche scaturite dalle sue parole nei confronti de Le Donatella:

“Quando ho visto che ha toccato le gemelle mi ha dato fastidio: perché non l’ha fatto quando c’ero io? Lo stimo molto, ma ha attaccato Giulia per cose infime. Ho chiesto di guardarlo negli occhi per capire per quale motivo lo avesse fatto. Giulia e Silvia sono ragazze speciali, alle cui voglio bene come a due sorelle.”

Infine arriva un giudizio sulle coppie che sono nate in casa:

Infine sulla sua ex Sofia Petitto, che vorrebbe ritornare con lui, ha dichiarato che per lui é una storia conluds un anno fa.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 14/11/2018 21:22

    Dopo che stato eliminato non seguo più il live NGUEE

  2. @CVDMil 14/11/2018 22:48

    Anche io li avrei shippati ma da parte di Giulia non c’è quel qualcosa in più. Nonostante sia fidanzata. 

  3. Suonitrairumoriil 14/11/2018 23:44

    CV, a Giulia piaceva, certo non da lasciare Piergollo. Io li trovano comunque divertenti da osservare, lui sbavaca proprio HAHA HAHA HAHA però era rispettosissimo e per stare insieme facevano la lptra come i bimbi (inlove) (rofl)

  4. @CVDMil 15/11/2018 17:03

    credo che non succederà mai

    Suonitrairumori: CV, a Giulia piaceva, certo non da lasciare Piergollo. Io li trovano comunque divertenti da osservare, lui sbavaca proprio peròera rispettosissimo e per stare insieme facevano la lptra come i bimbi

     

Lascia un commento