Pierpaolo Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, reagisce così al suo “processo mediatico” andato in onda al Grande Fratello Vip…

Pierpaolo Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, reagisce così al suo “processo mediatico” andato in onda al Grande Fratello Vip

giulia provvedi e pierpaolo gollini

 

 

 

 

 

 

Ieri sera, suo malgrado, Pierpaolo Gollini (il rapper-portiere dell’Atalanta Calcio) si è reso pratagonista di un siparietto nella puntata serale del Grande Fratello Vip.

Giulia Provvedi, tramite la sorella Silvia, è stata messa al corrente della segnalazione fatta da Deianira Marzano (la trovate QUI: ‘Grande Fratello Vip’ Giulia Provvedi è stata davvero tradita dal fidanzato? Arriva la dichiarazione di una testimone oculare…cosa pensate delle sue parole? ) in relazione al fatto che il fidanzato, Pierpaolo appunto, fosse stato visto in doce compagnia in una nota discoteca milanese…

La fidanzata non ha creduto alla segnalazione (priva comunque di foto e video), relegando la cosa ad una fake news di cui il web è pieno; a distanza di poche ore il fidanzato le ha fatto la seguente dedica su Instagram:

Che dire…l’aspetta a braccia aperte! Voi come avreste reagito alla segnalazione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alesil 20/11/2018 14:51

    capa c’è un errore nel titiolo si chiama Pierluigi

  2. sarah_michelazziil 20/11/2018 14:53

    Non smentisce THINKING ma questa Deianira ha il vizio di mettersi in mezzo a cose che non la riguardano per far parlare. Lo fece anche con la storia di Damante e la Lorenzini. Non le darei troppo credito STLOMPA

Lascia un commento