‘Grande Fratello Vip’ Giulia Provvedi è stata davvero tradita dal fidanzato? Arriva la dichiarazione di una testimone oculare…cosa pensate delle sue parole?

Grande Fratello Vip Giulia Provvedi è stata davvero tradita dal fidanzato? Arriva la dichiarazione di una testimone oculare…cosa pensate delle sue parole?

1_giulia_provvedi_gollini_cover_3_instagram

 

 

 

 

 

 

Una bella tegola sta per abbattersi forse sulla solidissima coppia composta da Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Come ben saprete, lei attualmente si trova impegnata insieme alla gemella Giulia all’interno della Casa del Grande Fratello VIP e dunque “forzatamente” separata dal suo fidanzato, con il quale ha anche una storia di felice convivenza alle spalle.

Recentemente il portiere dell’Atalanta era intervenuto per difendere la sua ragazza da una battuta infelice, rivoltale dall’ex concorrente Elia Fongaro (leggete pure qui) e alcuni giorni fa aveva  dedicato alla sua dolce metà un romantico post su Instagram. Poi il silenzio.

Oggi l’influencer Deianira Marzano ha lanciato delle pesanti insinuazioni su Pierluigi:

Come avete avuto modo di ascoltare, lei afferma di avere visto il fidanzato di Giulia in atteggiamenti affettuosi con una ragazza bruna all’interno di una nota discoteca milanese, i due si sono poi allontanati insieme.

Per queste dichiarazioni la Marzano afferma di avere subito delle minacce dall’agente di lui e che per questo è stato anche attaccato il talk “Pomeriggio Cinque”!

Per adesso sui social non è giunta alcuna risposta da parte di Gollini e del suo agente ma, se la notizia fosse confermata, gli autori del Grande Fratello potrebbero sfruttarla per giustificare l’avvicinamento della giovane a qualche concorrente della Casa (come già notato da alcuni attenti telespettatori)…voi cosa ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 08/11/2018 18:24

    Sapremo di che parlare lunedì insomma POPCORNS 

  2. Suonitrairumoriil 08/11/2018 19:17

    Penso che se non dicono nulla stasera e fanno uscire Fabio vado a mettere fuoco a quella casa di m***a

  3. Suonitrairumoriil 08/11/2018 19:18

    P.S. Emma , ricordi cosa mi auguravo un paio di giorni fa? NOTME HAHA (makeup)

  4. emmaforeveril 08/11/2018 19:19

    Suoni è da oggi pomeriggio che ti cerco HAHA

  5. Suonitrairumoriil 08/11/2018 19:27

    Stavo lavorando NGUEE che bello però rientrare e trovare queste news NGUEE NGUEE LOVE io Emma potrei iniziare a lovvarti

  6. emmaforeveril 08/11/2018 19:36

    Grazie Suoni KISS ma Non è merito mio ma della Marzano (rofl)

  7. Suonitrairumoriil 08/11/2018 19:40

    Vabbè ma io leggo solo qui quindi la nesws me l ‘ hai data tu THESUN

Lascia un commento