Archivio tag: giulia latini su instagram

Giulia Latini dimentica Andrea Melchiorre con l’ex tentatore di Temptation Island e l’occhiale galeotto…sì proprio lui…perchè a volte ritornano!

L’affaire Giulia Latini e Andrea Melchiorre è ormai ben chiuso, ma lei non si è affatto abbattuta e chiusa la conoscenza si è prodigata a continuare la sua vacanza in allegria insieme agli amici.

Tra le tante serate trascorse nei locali ha avuto modo di conoscere un ex tentatore di Temptation Island che ha fatto molto parlare nella prima edizione andata in onda…di chi stiamo parlando? Proprio di lui, il seduttore Giorgio Nehme che contribuì alla rottura tra Aurora Betti e GianMarco Valenza.

I due si sono conosciuti in Sardegna ed hanno stretto amicizia, tanto da giocare insieme sui Social come ci fa notare una dolce talpina

In post su instagram addirittura lui indossa degli occhiali da sole che lei rivendica come suoi (battuta? Però sembrano proprio gli stessi)…quindi a quanto pare tra i due si è instaurata una bella confidenza…che possa nascer qualcosa in più col tempo? Bè Giulietta bella però lasciatelo dire…ti piace proprio cadere dalla padella alla brace eh ;)

 

Leggi anche...

La love story tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini viene finalmente confermata…guardate il video

Sono giorni che ormai parliamo dell’amicizia speciale tra gli ex corteggiatori Andrea Melchiorre e Giulia Latini e finalmente oggi lui, da cavaliere qual è, dà la conferma che il nostro fiuto è sempre finissimo

Direi che non ci sono più dubbi no? Si stanno frequentando, sono ragazzi…se son rose fioriranno :) Quindi evviva i Melchitudo!

Vi piace questa coppia?

Leggi anche...

Mattia Marciano e Giulia Latini: coppia da sogno o possibile realtà? Ecco i dettagli inediti del loro pranzo insieme a Napoli raccontatici dalle nostre talpine…

Oggi Mattia Marciano e Giulia Latini hanno trascorso una bella giornata insieme nella città del Vesuvio.

I loro igs ci han fatto pensare che stessero con gli amici di lui, ma poi ci han contattato due dolci talpine che ci han inviato un resoconto e delle foto alquanto illuminanti

Ragazze ho visto le foto di Mattia e Giulia ma devo precisare una cosa :) in realtà i due erano soli al tavolo e gli amici di Mattia erano al tavolo accanto. Sono arrivati al locale insieme, hanno salutato gli amici di lui, lei voleva sedersi con loro ma dopo un po’ si sono spostati al tavolo accanto. Ogni tanto l’amico di Mattia li andava a “disturbare” ;) L’atteggiamento dei due era molto amichevole ma niente di intimo

Dunque i due hanno pranzato soli soletti, poi hanno ancora girato un po’ la città da soli…insomma che dire se non “speriamo che sia amore?” D’altronde da cosa nasce sempre cosa no? A noi la coppietta piace e a voi? Li vedreste bene insieme? #teammarcini

Leggi anche...

Giorgia Pisana e Giulia Latini e quel commento di Giulia De Lellis che ci puzza di bruciato…agenzia in arrivo per le due corteggiatrici?

Manca sempre meno alla scelta di Marco Cartasegna, che avverrà durante la prossima registrazione di Uomini e donne ovvero mercoledì 3 maggio e il tronista si dichiarerà a una tra Giorgia Pisana e Federica Benincà. Con la fortunata, il tronista intraprenderà una storia d’amore (ovviamente sempre ammesso che la scelta risponda sì), ma quel che è certo già è che Giorgia in trasmissione ha comunque incontrato una grande amica, e cioè Giulia Latini. Che le due siano molto affiatate e complici è cosa ormai risaputa e i rispettivi profili social parlano chiaro, ma proprio la Pisana ha voluto dedicare ieri parole importanti alla sua compagna d’avventura sui social. Tra gli apprezzamenti, è subito sbucato quello di Giulia De Lellis… magari anche Sonia Lorenzini avrebbe voluto farlo vistro i trascorsi con Giulia, ma si sarà trattenuta per evitare altre critiche dal tronista Luca OnestiniSTLOMPA

Ma cosa c’entrano le due corteggiatrici con Giulia? Saranno prossimamente tutte colleghe di agenzia? Quindi avranno già preso contatti anche con la Latini e la Pisana in attesa che escano dallo studio per intraprendere a tutti gli effetti una collaborazione? Come dice una famosa canzone, “lo scopriremo solo vivendo…” e come dice un famoso proverbio “a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” HAHA  Voi che ne pensate?

Qui invece ancora nessun commento strano…

Leggi anche...

Giulia Latini e Giorgia Pisana lanciano una frecciatina a Soleil Sorge? E Giulia ci sarà o non ci sarà alla prossima registrazione?

Dopo aver visto il bacio tra Luca Onestini e Soleil Sorge durante la registrazione di ieri di uomini e donne (CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI), subito dopo che il tronista aveva baciato anche lei, Giulia Latini ha deciso di eliminarsi, convincendosi di non avere più possibilità di far breccia nel cuore del ragazzo, dopo aver notato una maggiore predisposizione di lui nei confronti della rivale.

Giulia dopo la puntata ha trascorso la serata in compagnia della nuova amica Giorgia Pisana, corteggiatrice di Marco Cartasegna e le ragazze non hanno perso occasione per lanciare qualche frecciatina a Soleil:

E poi si sono dichiarate amore reciproco! La pensate anche voi come Giorgia e Giulia? Inoltre, dai commenti della Latini sembrerebbe che la ragazza non abbia assolutamente più intenzione di metter piede in trasmissione. Sarà davvero così o presto cambierà idea?

Leggi anche...

Il diario galeotto: Soleil Anastasia Sorge come Giulia De Lellis? E chi sarà il destinatario? Intanto Giulia Latini si consola così!

Con i suoi modi di fare un po’ naif, Soleil Anastasia Sorge è riuscita a diventare la protagonista centrale dei troni di Marco Cartasegna e Luca Onestini. Nonostante si fosse dichiarata per quest’ultimo, appena ne ha avuto l’occasione non ha esitato a conoscere anche il neo arrivato, sostenendo di essere molto interessata a Marco,  che in pochissimo tempo si è rivelato agli occhi di lei una bella sorpresa. Attualmente Soleil non sembra avere ancora le idee ben chiare su chi indirizzare tutte le sue attenzioni, anche se oggi dopo la registrazione, attraverso Ig story ha pubblicato una dedica speciale:

17357027_10211580578657582_1533569543_o

 

 

La corteggiatrice,  a quantonpare, ha affidato al suo diario tutti i propri pensieri più profondi, come aveva fatto nel suo quadernetto lo scorso anno Giulia De Lellis, che poi regalò ad Andrea Damante per dargli tutte le certezze che a lui mancavano in quel momento.  Farà la stessa cosa anche Soleil? Con chi, con Marco o con Luca?

Nel frattempo Giulia Latini che ha dichiarato oggi di voler abbandonare per sempre la trasmissione perchè non vedo Luca realmente interessato a lei, cerca di consolarsi con Giorgia Pisana la corteggiatrice di Marco

Leggi anche...

Il dito birichino del fratello di Luca Onestini colpisce ancora…non sarà un correre ai ripari?

L’altro giorno una nostra talpina ci aveva segnalato come il fratello di Luca Onestini avesse messo un mi piace ad un’esterna tra Luca e Soleil postata su una pagina di coppia dei due (Potete leggere il tutto QUI)

Come ben sapete i tronisti non possono usare i Social, a meno che non si è Marco Cartasegna che ci lavora ed è quindi “costretto” a tenerli aperti e continuare ad usarli, di conseguenza sono i parenti ad usarli per loro (o magari loro stessi con qualche fake), quando Luca ha visto la nostra segnalazione deve aver detto al fratello che il suo gesto inconsulto aveva buttato nello sconforto le fans della coppia Onelatini o Latione all’inglese (scusatemi non so ancora come si chiama) e poteva aver scoraggiato Giulia Latini, tanto che alla fine è arrivato il ditino birichino pure per lei (grazie alle nostre talpine sempre attente)

Quindi ecco accontentati ora tutti i fans…mi sorge solo un dubbio però e non so se sta sorgendo pure a voi: non sarà che questo like è arrivato per buttarla un po’ in caciara? Insomma per farla breve, per pareggiare i conti e non far capire qual è la vera preferita del bel tronista bolognese? Ditemi voi…

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne: la talpa fotografa Luca Onestini e Giulia Latini in esterna, finalmente lei si prende la sua rivincita!

Le nostre talpine non ci abbandonano e continuano ad aiutare il Vicolo ad avere gli scoop e le anticipazioni più succulente.

Oggi è toccato all’esterna di Luca Onestini e Giulia Latini che hanno svolto la loro esterna in un posto magico (il Pincio di Roma, chi lo conosce sa quanto può essere romantico e surreale corteggiarsi lì) …di seguito il resoconto della nostra dolce talpina che ringraziamo con affetto:

Si è appena conclusa l’ esterna tra Luca e Giulia- Erano molto dolci e complici, ed è scattato un bacio appassionato, non riuscivano a separarsi… Luca non smetteva di guardarla mentre andava via.

Contenti per questa news? Si riaprono i giochi per il trono di Luca? Come la prenderà Soleil?

Leggi anche...