Il diario galeotto: Soleil Anastasia Sorge come Giulia De Lellis? E chi sarà il destinatario? Intanto Giulia Latini si consola così!

Con i suoi modi di fare un po’ naif, Soleil Anastasia Sorge è riuscita a diventare la protagonista centrale dei troni di Marco Cartasegna e Luca Onestini. Nonostante si fosse dichiarata per quest’ultimo, appena ne ha avuto l’occasione non ha esitato a conoscere anche il neo arrivato, sostenendo di essere molto interessata a Marco,  che in pochissimo tempo si è rivelato agli occhi di lei una bella sorpresa. Attualmente Soleil non sembra avere ancora le idee ben chiare su chi indirizzare tutte le sue attenzioni, anche se oggi dopo la registrazione, attraverso Ig story ha pubblicato una dedica speciale:

17357027_10211580578657582_1533569543_o

 

 

La corteggiatrice,  a quantonpare, ha affidato al suo diario tutti i propri pensieri più profondi, come aveva fatto nel suo quadernetto lo scorso anno Giulia De Lellis, che poi regalò ad Andrea Damante per dargli tutte le certezze che a lui mancavano in quel momento.  Farà la stessa cosa anche Soleil? Con chi, con Marco o con Luca?

Nel frattempo Giulia Latini che ha dichiarato oggi di voler abbandonare per sempre la trasmissione perchè non vedo Luca realmente interessato a lei, cerca di consolarsi con Giorgia Pisana la corteggiatrice di Marco

Leggi anche...

Lascia un commento