#uominiedonne: Luca Onestini e il dito birichino del fratello…che ci svela la scelta in anteprima?

I ditini birichini dei parenti dei tronisti sono finalmente tornati!

Era un po’ che non facevamo una segnalazione del genere, ed oggi grazie ad una nostra talpina (non smetteremo mai di ringraziarvi) torniamo sul pezzo più grintosi che mai!

Come ben sapete i tronisti non possono usare i Social (tranne il Cartasegna che insieme al Branzani è uno dei pochi eletti a cui è concesso tutto) e quindi ci pensano i parenti a spiare le loro corteggiatrici e a metterli al corrente di ciò che accade. Grazie a Soleil quest’anno di materiale ce n’è tantissimo (te possino ce stai a fa fa i straordinari) e quindi questi poveri parenti hanno molto da fare…in questo caso parleremo del lavoraccio che tocca a Gianmarco il fratello di Luca Onestini, che segue con solerzia tutto ciò che può interessare al fratello.

Al caro fanciullo dev’essere scappato il ditino mentre guardava un video di Luca e Soleil in una pagina instagram a loro dedicata pubblicato meno di 24 ore fa

Oppure semplicemente tifa per Soleil ben sapendo che è la preferita del fratello e ha voluto renderlo pubblico…avrà fatto lo stesso per video e notizie che riguardano Giulia Latini? Non ci è dato di saperlo, perlomeno nessuno ce l’ha segnalato, quindi talpine se vi è capitato di vedere lo stesso ditino birichino pure per lei fatecelo sapere (non valgono i ditini da ora in poi), anche perchè diciamocelo chiaro, generalmente il tronista sceglie quello che viene piacciato dai parenti (ricordate Ludovica Valli con Fabio Ferrara e la mamma di lei? O ancora la mamma del Damante verso Giulia? La sorella del Branzani verso Eleonora? Che faccio continuo? HAHA ). Sarà così anche questa volta?

Leggi anche...

Lascia un commento