Archivio tag: giulia corteggiatrice di luca

Giulia Latini a pranzo con l’ex? Il movimento su instagram che dà da pensare…Luca onestini si dimostrerà geloso?

Nella puntata di ieri di uomini e donne si é parlato dell’ex di Giulia Latini una delle corteggiatrici preferite da Luca Onestini (per non dire l’unica forse) e a tal proposito lei ha raccontato che abitando a pochi metri di distanza da lui, capita spesso di incontrarlo e di salutarlo.

Luca ha ammesso che questa cosa gli dà molto fastidio anche perché non capisce come si può rimanere in rapporti cordiali con chi ti ha tradito (questo è quello che ha fatto intendere lei).

Proprio oggi una dolce talpa ci ha segnalato una cosa molto interessante…ovvero che Giulia e il suo ex a pranzo erano nello stesso posto.

Questa la foto di lui

Si tagga in un bar di Anzio dove dopo poco si tagga anche lei.

Dopo un po’ lei fa sparire la foto, forse incalzata da qualcuno che ha notato l’anomalia e gliel’ha fatto notare (se qualche talpina ha salvato lo stamp ce lo mandi please).

Come prenderà la notizia Luca quando apprenderà la cosa, visto che le ha fatto capire chiaramente di essere geloso del suo ex?

Leggi anche...

Anticipazioni dettagliate Uomini e donne della bat-talpa del 27 gennaio sul trono di Luca Onestini: menage a trois tra lui, Giulia Latini e Soleil…chi la spunterà?

Visto che avete chiesto informazioni sul trono di Luca, anzi del triangolo lui-lei(Giulia)-l’altra (Soleil) mi soffermerò a raccontare cosa è accaduto tra loro.

Premetto che Luca è molto interessato a Giulia secondo me ma non sopporta questo suo essere troppo statica, senza reazioni (un po’ come era lui quando corteggiava Clarissa insomma, ma a parti inverse ci si rende conto che è fastidioso questo tipo di comportamento). Si sfoga con la redazione dopo la puntata, è veramente amareggiato per Giulia a cui a questo punto piace solo la lucina rossa e si arrabbia con sè stesso per aver pensato che fosse la più vera, sincera e disinteressata di tutte. Deluso pure da Soleil che pensa solo a sè stessa ma in minor misura.

Poi lui vola in camerino da Giulia. La insulta, è arrabbiatissimo perchè lei non ha reazioni…non si può sentir dire che al momento non è gelosa perchè non vede nulla con Soleil perchè non è assolutamente vero chiosa lui…in realtà è solo mancanza di interesse per lui la sua…lei prova a controbattere ma è molto triste per il modo in cui lui la sta trattando, si vede che è in difficoltà ma non sa come placare la sua ira (sempre molto composta comunque diciamocelo, rimane un bel “signore” anche quando si infuria).Lei cerca di spiegare che l’autodisciplina che ha imparato con la danza l’ha aiutata a non esporre mai le sue reazioni, a rimanere calma anche quando c’è da arrabbiarsi e a non far mai vedere ciò che prova dentro. Lui non le crede affatto, non le dà la minina credibilità le ricorda che in puntata non ha avuto nemmeno una timida reazione tipo anche abbassare gli occhi e cercare di non vedere l’uomo che in teoria dovrebbe piacerle stare avvinghiato con un’altra a sole tre ore dall’aver baciato lei…alla fine se ne va meno convinto di prima annunciandole in anticipo che non la porterà in esterna questa settimana.

In puntata si torna su Giulia e le sue non-reazioni. La ragazza spiega quello che non è riuscita a spiegargli in camerino visto che lui era troppo arrabbiato e lei troppo delusa, cioè che lei è “impunita”, orgogliosa e non dà mai soddisfazione alla gente e così è stato pure per Luca, anche se è rimasta male dell’esterna con Soleil non l’ha dato a vedere e se l’è tenuto dentro. La danza le ha insegnato questo, ma anche una forte delusione in amore che l’ha segnata e la fa andare coi piedi di piombo soprattutto in questa situazione dove non ha nessuna certezza. Lui non riesce proprio a capirla, è uno che cerca lo scontro anche quando si litiga, non sopporta chi tace o chi va postando su instagram invece di parlargli a quattr’occhi…alla fine viene fuori che lei comunque ha chiamato la redazione per sfogarsi quasi tutti i giorni e questo placa un po’ l’animo di Luca.

Per far vedere le differenze parte un RWV di Soleil che piange DISPERATA dopo la puntata scorsa. In studio la prendono in giro bonariamente perchè effettivamente nella sua esagerazione è comica, soprattutto Tina non ce la fa ad attaccarla ma fa battute ironiche sul suo essere così plateale. Esce fuori il fatto che lei ha molte conoscenze dello spettacolo ma non si dà peso alla cosa più di tanto.

Luca colpito dal video di lei e le sue reazioni (almeno lei ce l’ha) le fa una sorpresa e la raggiunge a casa sua. Si siedono sulle scale (lei non lo fa salire) e parlano un po’…lei gli fa capire che è veramente interessata a lui e che deve crederle…forse è una persona dalle reazioni forti che suscita strani pensieri ma è veramente fatta così e non lo fa per manie di protagonismo o altro. A lei piace tanto lui e vorrebbe conoscerlo bene e che lui le desse un po’ più di credibilità. A lui è piaciuto questo loro confronto e decide di crederle. Poi lei gli consegna una lettera scritta per lui. Un grande abbraccio sancisce la fine della dolce esterna.

In studio piccolo battibecco tra Giulia e Soleil dove vediamo una Giulia intraprendente e divertente quando dice alla rivale di essere un gufo che può portarle sfortuna visto che questa parlava del destino che alla fine ti riporta i conti a tavolino (o una cosa del genere). Luca era divertito da questo battibecco e anche in studio si rideva parecchio.

Direi che è iniziato il dualismo tra le due corteggiatrici, le più belle del parterre femminile…una con un carattere particolare che darà del filo da torcere al tronista che però si trova proprio per questo intrigato da lei e l’altra una bomba di esplosività che mette allegria…ripeto come detto all’inizio, Luca è sicuramente più interessato a Giulia e molte cose che fa sono per smuoverla ed avere reazioni da lei. Lui è un intelligente e cerca il confronto, la discussione per capire se la persona che ha davanti è di spessore come lui e ha testa e poi vuole uscire da lì con una che non lo prende in giro ed è veramente interessato a lui…come possa pensare che ci sia qualcuna a cui non può piacere non lo so, per me ha tutte le caratteristiche che un uomo dovrebbe avere invece Giulia lo fa apparire insicuro ed indifeso. Chi vivrà vedrà! Le altre se ne tornassero pure a casa ;)

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e donne 20.01.17 dettagliate della bat-talpa sul trono di Luca Onestini: un bacio sentito, grandi provocazioni e il tronista marpione!

Ieri vi ho raccontato di Sonia che ha eliminato Alessandro Calabrese (leggete qui), di lei accusata da Mario Serpa di avere un accordo segreto con il nuovo arrivato Federico Piccinato (leggete qui) ed ora vi racconto ciò che penso sia stato rilevante del trono di Luca.

Innanzitutto vi dico subito che secondo me, l’unica cosa che merita è il rapporto che hanno Luca Onestini con Giulia Latini. Luca si è rivelato diverso da quello che ci aspettavamo ovvero un po’ noiosetto, flemmatico…in realtà è un bel marpione con le ragazze e bello sveglio e si vede che ha voglia di trovarsi una ragazza senza troppi grilli per la testa.

La sua esterna con Giulia si svolge in macchina…lei arrabbiata per gli apprezzamenti di lui sul lato b di Soleil, per aver detto la scorsa volta che sarebbe stato geloso per l’ex di tutte le sue corteggiatrici e quindi esserlo stato per lei era solo un suo modo di essere e non un tenere a lei proprio. Lui la rassicura dicendole che in realtà lo sarebbe stato solo per un’altra corteggiatrice oltre lei ovvero Soleil. Ovviamente lei si rabbuia sempre +, teme il suo interesse per Soleil, ma lui cerca in tutti i modi di metterla a suo agio, di farle passare l’arrabbiatura, di avvicinarla il + possibile. E’ lanciatissimo oggi Luca, si vede che vuole il bacio con lei e che glielo vuole dare per farle capire che ci tiene e non deve mollare la presa nonostante abbia delle rivali che potrebbero interessarlo (ma a chi vuol darla a bere? Si vede chiaramente che la sua preferita per ora almeno è lei). Alla fine riesce a scalfire il muro tirato su dalla ragazza e se la prende sulle gambe, si iniziano a coccolare, bacini sul viso ovunque, carezze gentili e piene di promesse di ciò che sta inevitabilmente per accadere: IL BACIO! Un bacio sentito si vede, non passionale carnale ma passionale pieno di affetto, qualcosa che sembra andare al di là del semplice volersi fisicamente. Lui le tiene il viso con le mani e questo per me è sinonimo di tenerezza e voglia insieme. Lei è felice, lui è rapito, sorrisone a 34 denti…poi arriva purtroppo il momento di lasciarsi e lui le fa la battuta “Ora devo andare da Soleil”…chiara provocazione che denota quanto in realtà avrebbe voluto rimanere con lei e la stesse prendendo in giro.

In puntata Soleil che non ha proprio capito l’essenza di questa esterna che al di là del bacio esprimeva vero interesse, dice a LUca che è contenta di essere sempre nei suoi pensieri, infatti per questo gli ha fatto la sorpresa in hotel. Subito lui specifica che la sua era una battuta con Giulia visto che non sapeva di dover ricevere una sorpresa. Insomma nonostante provochi molto Giulia, cerca in qualche modo sempre di rassicurarla. Lui stesso ammette di sentire il bisogno di proteggerla ma vorrebbe anche confrontarsi con lei in toni + accesi per questo spesso la provoca ma lei non reagisce come lui vorrebbe. Ora vorrei solo dire a Luca: ma con Clarissa quando mai hai cercato scontri?

Giulia fa intendere comunque che non reagisce molto perchè al momento non c’è nulla che la faccia inviperire…e qui vi dico che presto Luca, che è uno che non si fa problemi a baciare una se gli piace, bacerà Soleil…mi ci gioco quello che volete.

L’esterna con Soleil ci fa vedere il “il marpionismo” di Luca in tutto il suo splendore. Lei arriva in hotel con la pizza ma sta pizza non viene proprio calcolata…perchè lui le si butta subito addosso sul divano. Lei ci sta, lo provoca ma evita di baciarlo porgendogli sempre altre parti del viso. La conversazione direi che più che 0 sta sottozero! In studio la gente mormora, gli opinionisti ridono perchè credetemi c’è solo da ridere davanti a certi atteggiamenti…non voglio far la bigotta ma va bene essere provocanti, ma qui andiamo mooolto oltre. Sembra quasi che con questa scusa dello yoga lei sia autorizzata ad essere un po’ osè. Lei comunque la prende alla leggera, ride, insomma è a suo agio ma per me è evidente non sia interessata a Luca ma solo alla lucina rossa, perchè con questi atteggiamenti sicuramente solletichi il desiderio carnale di uomo ma non stabilisci delle basi per un rapporto serio.

Fanno anche vedere l’esterna con Alessia ma scusatemi non ricordo nulla o perlomeno nulla di rilevante che possa interessare…mi pare non parli bene di Giulia ma niente di che.

Insomma se non fosse per Luca che si sta rivelando una sorpresa, non varrebbe la pena di andare ad assistere alla registrazione. Gli opinionisti quando si parla del suo trono sono molto sorridenti, calmi, non attaccano mai nessuno…anche Maria se la ride a dir la verità.

LE ANTICIPAZIONI DEL TRONO DI MANUEL LE POTETE LEGGERE CLICCANDO QUI

Leggi anche...