Anticipazioni Uomini e donne 20.01.17 dettagliate della bat-talpa sul trono di Manuel Vallicella: la provocante Francesca, il blocco con Carmen!

Premetto che non sono molto interessata al trono di Manuel, non perchè mi stia antipatico ma perchè le dinamiche sono ancora piatte, lui stesso è spento e moscio (me lo sarei aspettata di più da Luca) forse perchè ancora non è scesa la donna che può fargli perdere la testa, quindi vi racconterò per amore del Vicolo quello che mi ricordo.

Carmen e Manuel discutono sul fatto che lei non riesce ad aprirsi, lui poi non è un tipo espansivo e quindi non si riesce a stabilire quel feeling che dopo più di un mese ci dovrebbe essere. Entrambi sono dispiaciuti di ciò, a lui si vede che lei piace anche forse più di altre (non parlo fisicamente, per quello c’è Francesca sicuramente), ma se non si prendono caratterialmente che si può fare?

L’esterna con Francesca è basata tutta sull’aspetto fisico. Spa, costume, acqua, massaggi…lui ad un certo punto le dice chiaramente che la desidera molto (non usa queste parole precise ma non le ricordo bene). Lei è molto provocante, si vede che se potesse ci passerebbe subito una notte di fuoco e lui lo percepisce e ne ha anche voglia. Lui le spiega che è diffidente verso le donne dopo una storia di anni fa finita malissimo. Ha smesso di amare le donne e ha preso ad usarle per molto tempo perchè l’odio che provava per ciò che gli era successo si riversava su di loro. Ora vorrebbe invece trovare qualcuno da amare sul serio.

In studio lui dice chiaramente che lei gli piace proprio, che si sente come “sottomesso” dal sua fisicità e anche dal suo carattere e questo lo stuzzica perchè vuole una donna forte, che gli tenga testa. Poi lei riesce ad imbarazzarlo ed è cosa rara e sintomo che c’è qualcosa da portare avanti.

In esterna con Marika finiscono a parlare sotto le coperte, sinceramente c’ho visto il nulla almeno per ora…lui spera che lei possa stupirla col tempo e lei promette che lo farà. Ma credetemi nulla di che, esterna noiosa.

Non c’è molto altro da dire o che io ricordi…forse Manuel è quello di cui si parla meno povero e lo vedo tanto bloccato con tutte, come se non stesse a suo agio seduto lì…spero di sbagliarmi, anche lui merita la possibilità di trovare finalmente l’amore dopo aver sofferto tanto.

Ringrazio le cape per avermi dato la possibilità di andare alla registrazione e scusatemi se ho tardato a mandare le anticipazioni…la prossima volta cercherò di essere più esaustiva.

Leggi anche...

Lascia un commento