Anticipazioni Uomini e donne 20.01.17 dettagliate della bat-talpa sul trono di Luca Onestini: un bacio sentito, grandi provocazioni e il tronista marpione!

Ieri vi ho raccontato di Sonia che ha eliminato Alessandro Calabrese (leggete qui), di lei accusata da Mario Serpa di avere un accordo segreto con il nuovo arrivato Federico Piccinato (leggete qui) ed ora vi racconto ciò che penso sia stato rilevante del trono di Luca.

Innanzitutto vi dico subito che secondo me, l’unica cosa che merita è il rapporto che hanno Luca Onestini con Giulia Latini. Luca si è rivelato diverso da quello che ci aspettavamo ovvero un po’ noiosetto, flemmatico…in realtà è un bel marpione con le ragazze e bello sveglio e si vede che ha voglia di trovarsi una ragazza senza troppi grilli per la testa.

La sua esterna con Giulia si svolge in macchina…lei arrabbiata per gli apprezzamenti di lui sul lato b di Soleil, per aver detto la scorsa volta che sarebbe stato geloso per l’ex di tutte le sue corteggiatrici e quindi esserlo stato per lei era solo un suo modo di essere e non un tenere a lei proprio. Lui la rassicura dicendole che in realtà lo sarebbe stato solo per un’altra corteggiatrice oltre lei ovvero Soleil. Ovviamente lei si rabbuia sempre +, teme il suo interesse per Soleil, ma lui cerca in tutti i modi di metterla a suo agio, di farle passare l’arrabbiatura, di avvicinarla il + possibile. E’ lanciatissimo oggi Luca, si vede che vuole il bacio con lei e che glielo vuole dare per farle capire che ci tiene e non deve mollare la presa nonostante abbia delle rivali che potrebbero interessarlo (ma a chi vuol darla a bere? Si vede chiaramente che la sua preferita per ora almeno è lei). Alla fine riesce a scalfire il muro tirato su dalla ragazza e se la prende sulle gambe, si iniziano a coccolare, bacini sul viso ovunque, carezze gentili e piene di promesse di ciò che sta inevitabilmente per accadere: IL BACIO! Un bacio sentito si vede, non passionale carnale ma passionale pieno di affetto, qualcosa che sembra andare al di là del semplice volersi fisicamente. Lui le tiene il viso con le mani e questo per me è sinonimo di tenerezza e voglia insieme. Lei è felice, lui è rapito, sorrisone a 34 denti…poi arriva purtroppo il momento di lasciarsi e lui le fa la battuta “Ora devo andare da Soleil”…chiara provocazione che denota quanto in realtà avrebbe voluto rimanere con lei e la stesse prendendo in giro.

In puntata Soleil che non ha proprio capito l’essenza di questa esterna che al di là del bacio esprimeva vero interesse, dice a LUca che è contenta di essere sempre nei suoi pensieri, infatti per questo gli ha fatto la sorpresa in hotel. Subito lui specifica che la sua era una battuta con Giulia visto che non sapeva di dover ricevere una sorpresa. Insomma nonostante provochi molto Giulia, cerca in qualche modo sempre di rassicurarla. Lui stesso ammette di sentire il bisogno di proteggerla ma vorrebbe anche confrontarsi con lei in toni + accesi per questo spesso la provoca ma lei non reagisce come lui vorrebbe. Ora vorrei solo dire a Luca: ma con Clarissa quando mai hai cercato scontri?

Giulia fa intendere comunque che non reagisce molto perchè al momento non c’è nulla che la faccia inviperire…e qui vi dico che presto Luca, che è uno che non si fa problemi a baciare una se gli piace, bacerà Soleil…mi ci gioco quello che volete.

L’esterna con Soleil ci fa vedere il “il marpionismo” di Luca in tutto il suo splendore. Lei arriva in hotel con la pizza ma sta pizza non viene proprio calcolata…perchè lui le si butta subito addosso sul divano. Lei ci sta, lo provoca ma evita di baciarlo porgendogli sempre altre parti del viso. La conversazione direi che più che 0 sta sottozero! In studio la gente mormora, gli opinionisti ridono perchè credetemi c’è solo da ridere davanti a certi atteggiamenti…non voglio far la bigotta ma va bene essere provocanti, ma qui andiamo mooolto oltre. Sembra quasi che con questa scusa dello yoga lei sia autorizzata ad essere un po’ osè. Lei comunque la prende alla leggera, ride, insomma è a suo agio ma per me è evidente non sia interessata a Luca ma solo alla lucina rossa, perchè con questi atteggiamenti sicuramente solletichi il desiderio carnale di uomo ma non stabilisci delle basi per un rapporto serio.

Fanno anche vedere l’esterna con Alessia ma scusatemi non ricordo nulla o perlomeno nulla di rilevante che possa interessare…mi pare non parli bene di Giulia ma niente di che.

Insomma se non fosse per Luca che si sta rivelando una sorpresa, non varrebbe la pena di andare ad assistere alla registrazione. Gli opinionisti quando si parla del suo trono sono molto sorridenti, calmi, non attaccano mai nessuno…anche Maria se la ride a dir la verità.

LE ANTICIPAZIONI DEL TRONO DI MANUEL LE POTETE LEGGERE CLICCANDO QUI

Leggi anche...

Lascia un commento