Anticipazioni Uomini e donne: ecco perchè oggi Sonia Lorenzini ha eliminato Alessandro Calabrese e tutte le prove che ci riporta una talpina su come abbia mentito sulla sua rottura con Lidia Vella

Alessandro Calabrese ha finito il suo show a Uomini e donne per colpa di Sonia Lorenzini!

Nella registrazione di oggi lei lo ha eliminato e noi purtroppo non lo vedremo più. Il motivo? Perchè non l’ha eliminato prima?

Lei gli ha detto che si era presa del tempo per capire se non gli piacesse o se solo avesse paura di lui e che questa sfiducia la inducesse a non capire bene il suo interesse. In realtà ha capito che non è attratta fisicamente da lui quindi sarebbe inutile continuare ad andare avanti.

Alessandro si alza e se ne va con dignità senza fare una piega, salvo poi ritornare dopo nel momento in cui si stava accusando Sonia del suo accordo con Federico Piccinato (è stato tutto riportato nell’articolo #uominiedonne Ecco le prove che Sonia Lorenzini e Federico Piccinato si conoscono… secondo voi ha ragione Mario Serpa che i due sono d’accordo?) per avvalorare la testimonianza di Mario Serpa, in quanto anche a lui era arrivata voce che Sonia e Federico si conoscessero già.

La verità dove sta qui o qua? Lo facevate questo giochino da piccoli con le mani? Non si parlava di verità ma di un oggetto che si nascondeva ai bambini in due pugni chiusi per poi far indovinare dove poteva essere e la possibilità di beccarlo era del 50%…bè mi sembra di trovarmi nella stessa situazione. Secondo voi la verità verrà mai a galla? Chi lo sa…ciò che è certo è che ormai Alessandro Calabrese è fuori e probabilmente molto è colpa delle bugie raccontate da quando è entrato in quello studio, sulla sua storia con Lidia Vella.

Una nostra talpa che si è data molto da fare per ricercare la verità su di lui, ci ha inviato un resoconto DETTAGLIATISSIMO sulla sua storia con la gemella e tutte le sue mosse da settembre ad oggi, perchè non le piace essere presa in giro…vi riporteremo la sua storia, giudicate poi voi se in base a questo racconto lui meritava di essere lì e di essere realmente creduto

Alessandro ha mentito spudoratamente quando parla di 3 mesi dalla rottura con Lidia, anzi ci sono tante di quelle foto e video dediche dolci di Calabrese verso di lei postate non da molto da smentirlo in mezzo secondo.

Prendiamo come esempio il mese di ottobre e gli ennesimi post, foto e video tutti visibili nelle loro pagine IG di coppia. Addirittura una diretta FB,  che si trova nel profilo di lui ma che è visibile a tutti in cui annuncia che cercano casa insieme, solo loro e per di più fuori Milano tanto da far intendere di volersi vivere come coppia senza altri di mezzo inclusa la sorella gemella Jessica. La casa viene trovata e quindi ci rendono partecipi pure delle gite all’Ikea e mobilifici vari.

L’arredamento viene scelto insieme!

Salto temporale ed arriviamo a metà novembre, l’ultimo video loro è risalente al 17 del mese appena menzionato (quindi circa un mese prima della registrazione) , lui poi scende per un provino (però intanto sui socials fa capire altro) e cosa succede quel giorno? Il destino vuole che una sua conoscente, nonchè amica di Rama Lila e delle gemelle, lo incontri agli studi Elios (lei ha lasciato un commento poi cancellato ma le talpe hanno sempre tutto).

NOTATE LE IMMAGINI PROVA CHE VI METTIAMO E LE DATE SOPRATTUTTO

il 18 Novembre mette una foto su IG da Roma (VEDI SOPRA) con dei ragazzi che possiedono un brand e dato che lui aveva fatto capire in radio di stare per aprire dei negozi in franchising tutti pensano che la visita a Roma sia per quello e si placano gli animi. Lidia commenta e lui le risponde in modo molto carino (che cuore di ragazzo). Tutto questo voglio ribadire che succedeva nemmeno ad un mese dalla registrazione della sua venuta a Uomini e donne.

Il 26 Novembre esce una sua intervista radiofonica, fatta al massimo 10 giorni prima dalla pubblicazione, in cui parlano del GF  che rifarebbe ma in modo diverso perché se sei più stratega vai avanti di più…(e dove voleva arrivare se è già arrivato in finale?  HAHA )  Ma lui non si pente di nulla. Dice che conduce la rubrica amoreairline con Lidia perché loro qualcosa ci capiscono sull’amore dato quello che hanno passato..AHAHAH

Domanda :”Ti vedremo in tv c’è qualche possibilità? “

“Forse l’anno prossimo in televisione me vedrete e pure bene ma non voglio dire niente per scaramanzia” e qua intendeva l’Isola visto che appunto la dichiarazione l’ha fatta quando ancora stavano insieme ed una comparsata a Selfie di un paio di minuti non regge molto

Poi parla di Lidia e dice proprio che hanno un rapporto bellissimo e bruttissimo anche perché nelle coppie si deve anche litigare…insomma tutto Cicci Pucci non va bene, perché poi fare pace è ancora più bello

Un’altra cosa davvero simpatica è l’agenzia che lo rappresenta:

dal suo profilo Ig ovviamente è stata tolta l’email di riferimento (perché deve sembrare pulito e candido per uomini e donne) ma nella pagina Fb ufficiale c’è ancora nell’immagine copertina quindi è ben visibile.
Passiamo all’11 dicembre(o giù di lì) in cui viene postata la foto di Alessandro con la Ciociara? Sono tante le persone che la commentano e sono tante anche le sue risposte dove si possono notare tante contraddizioni ma pure tanti likes. Il Calabrese parlava di “tristezza negli occhi”, “stare male”, metteva likes a commenti sulla coppia, sul credere nel loro amore, sul loro legame. Questi likes e commenti risalgono esattamente ad una settimana prima della sua prima registrazione da corteggiatore.

Poi la settimana dopo cosa succede? Che Lidia esce e va in una delle tante discoteche milanesi, circondata da tanti ex di uomini e donne ed ex GF. E chi trova? Il sempre verde Gianmarco Valenza.

Jessica durante la notte mette sul suo Story una foto di Lidia e Gianmarco e cosa succede qualche ora più avanti? Che Calabrese caso strano inizia a seguire su ig proprio l’ex tronista. Mi sembra uno un po’ troppo attento alla ex per essere interessato ad andare avanti lasciandosi il passato dietro le spalle vi pare?

Ma adesso arriviamo di corsa al 15 DicembreAlessandro Calabrese che ribadisco ancora una volta dice di essersi lasciato da 3 mesi, dove si trova? A Pero, paese nella periferia milanese e vicino alla casa da loro presa in affitto. Beh molto strano andare a parlare o prendere le proprie cose dopo tutto quel tempo che è finita no? E questa a mio avviso è un’ulteriore prova (come se servisse) che quei 3 mesi si riducono a dir tanto ad un mese scarso.

Queste sono le prove pubbliche riportate dalla talpina, ovviamente se Alessandro volesse replicare e dire la sua, visto che ora non fa più parte del programma, può benissimo contattarci e spiegarci come stanno secondo lui le cose…siamo sempre disponibili ai confronti ;) Di fatto non pare proprio che i due avessero chiuso da tre mesi come dichiarato…quindi c’è da credere alle sue segnalazioni? E siamo sicuri che non tornerà in quello studio? Lo sapremo la prossima settimana ;)

Leggi anche...

Lascia un commento