Anticipazioni Uomini e donne del 20 gennaio: la bat-talpa racconta i dettagli della segnalazione di Mario Serpa su Sonia Lorenzini e Federico Piccinato e le parole precise…ecco poi cosa dice Mario sull’eventualità di diventare opinionista fisso!

SuperMariobros contro SoniaPeach! (Se non giocate a Super Mario non potete capire questa chicca ed è un peccato, vabbè pazienda dai).

Oggi Mario Serpa protagonista indiscusso della puntata, perchè tolti Luca e Giulia che insieme sono veramente carini, i troni sono ancora moooolto lontani dal prenderci il cuore (almeno per me).

Si parte da un filmato dove Sonia piange e si dice dispiaciuta dell’accusa di Mario che la definisce superficiale, ci tiene a far un bel percorso e far felici i genitori che la seguono. Mario si dispiace in realtà delle sue lacrime, dicendole che non è quello il suo scopo e che le aveva detto che erano le sue esterne ad essere vuote non lei. Il suo essere troppo giocherellone denota poco interesse a tessere una vera conoscenza e un eventuale storia d’amore.

Maria con la sua solita aria sorniona gli chiede se secondo lui lei non prova interesse per nessuno ma lui risponde che sì, verso Federico ha interesse anzi dice di più, che lei e Federico Piccinato hanno un accordo e che lei SICURAMENTE sceglierà lui.

In pratica ha riportato una cosa che gli ha detto un suo amico dal nome Matteo, una persona di cui si fida e questo Matteo a sua volta ha parlato con un caro amico di Federico. Questo amico del corteggiatore avrebbe riferito che Federico va dicendo in giro che Sonia è cotta di lui e che lo sceglierà, la discussione si è sciorinata proprio su questa versione. Certo che è proprio vero che dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io HAHA

Poi come per magia, dopo che ha parlato Mario, altri due o 3 corteggiatori di Sonia hanno affermato che anche a loro erano arrivate voci che sostenevano che si vedessero fuori. Sonia si è avvelenata con Mario, gli ha dato del cattivo che ha il solo scopo di infangarla ma lui le ha detto che non pretendeva di dire o sapere la verità assoluta, ma essendo una voce arrivata alle sue orecchie non poteva esimersi dal riportarla. Lei era stranissima,  non ha pensato minimamente di chiarire con Federico, era solo concentrata a chiedere nome e cognome di chi aveva mandato in giro questa voce.

Mario a questo punto chiama il suo amico ma Matteo si rifiuta di aggiungere altro.

Sonia si giustifica dicendo che si erano incontrati un paio di volte in precedenza in un locale e stop. Federico non si è scomposto affatto, chiedeva di chiamare la persone in questione per chiarire direttamente ma non è stato possibile.

Quella che ho visto oggi, è stata la seconda esterna tra Sonia e Federico e devo dire che il feeling si vedeva eccome, per essere una seconda esterna sono parecchio complici. Si tenevano le mani, Sonia s’imbarazzava, diciamo che tutto era amplificato per essere solo la seconda volta che ti vedi con uno (mio personale parere ma poi giudicherete voi dalla messa in onda).

Quando Sonia lo ha accusato di essere cattivo con lei nonostante lei alla fine non avesse nulla contro di lui anzi le sta anche simpatico lui gli risponde

“Non prendiamoci in giro, non ci sopportiamo”

Poi Mario aggiunge:

“Sarò il tuo incubo, spero che mi invitino tutte le settimane”.

Figuriamoci se Maria non lo farà…ci sarà bel trash ad ogni registrazione HAHA

Ovviamente Il pubblico era dalla parte del romano e Sonia diceva che è facile parlare quando si viene applauditi (quello che spesso diceva anche Francesco Zecchini).

Gianni e Jack invece hanno accusato non troppo velatamente Mario ed hanno molto difeso Sonia (gelosi che il ragazzo possa usurpagli in qualche modo il posto?), che a sua volta non ha fatto altro che difendersi e dichiarare che essendo una persona leale ed onesta non farebbe mai ciò di cui è stata accusata. Le facce di Mario quando lo diceva erano tutto un programma come sempre.

Attendiamo nuovi risvolti per sapere quale è la verità!

Leggi anche...

Lascia un commento