Archivio tag: giulia cavaglia

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià ritrova l’amore con un ex corteggiatore di Nilufar Addati ed ex dell’ex di Fabrizio Corona!

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià ritrova l’amore con un ex corteggiatore di Nilufar Addati ed ex dell’ex di Fabrizio Corona!

Il mondo è veramente piccolo, si dice, e mai un tale proverbio fu più espressione di verità e saggezza di questo. Alle nostre talpine non è sfuggito che l’ex tronista Giulia Cavaglià abbia finalmente ritrovato l’amore accanto ad un affascinante biondo, dopo la fine tumultuosa della relazione con lo scrittore Francesco Sole:

Il fortunato è Federico Chimirri che per noi telespettatori di Uomini e Donne non è un volto nuovo. Chimirri è stato infatti corteggiatore durante i troni di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, durante la stagione 2017-18. Durante l’estate del 2018, il deejay ha avuto un flirt con Silvia Provvedi, che si era appena lasciata con Fabrizio Corona. La storia fu assai breve, tanto che la Provvedi quando entrò nel Grande Fratello Vip 3 stava già frequentando quello che poi diventerà il padre di sua figlia, Giorgio De Stefano.

Giulia e Federico sono usciti dunque allo scoperto e sembrano in grande sintonia, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giulia Cavaglià rompe il silenzio sulla rottura con Francesco Sole: “Se parlo io succede l’inferno”

Giulia Cavaglià rompe il silenzio sulla rottura con Francesco Sole: “Se parlo io succede l’inferno”

Giulia Cavaglià e Francesco Sole

L’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià non ha mai voluto commentare la fine della sua storia con lo scrittore Francesco Sole, in realtà non l’ha nemmeno mai annunciata pubblicamente, i fan se ne sono accorti solo dall’improvvisa mancanza di storie d’instagram insieme. Oggi però inviperita per un’azione dell’ex nei confronti di un suo indumento caro, ha fatto queste storie illuminanti:

Da quanto si evince i due non sono rimasti affatto in buoni rapporti e lei allude a donnette che forse hanno pure influito sulla rottura. Minaccia Francesco di fare ciò che gli chiede o saranno cavoli amari, evidentemente ha segreti importanti da poter rivelare. Speriamo che Sole non recepisca il messaggio, perchè lo sapete che a noi il trash piace tanto HAHA Vorremmo solo sapere: ma sta giacca chi l’aveva presa in prestito?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglia manda una bella frecciatona ad un ex: per caso è mirata al cuore di Francesco Sole?

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglia manda una bella frecciatona ad un ex: per caso è mirata al cuore di Francesco Sole?

Giulia Cavaglià uomini e donne

Sulla storia d’amore fra Giulia Cavaglia e Francesco Sole è calato il sipario senza che da parte dei due ci fosse alcuna dichiarazione riguardante la fine. Quando erano insieme, e lo sono stati parecchio, fioccavano le dichiarazioni romantiche e le dediche social. Poi sono cominciate a scemare, i due non si sono più mostrati insieme bensì in compagnia di amici ed il segui reciproco è sparito.

Che cosa ha fatto veramente finire la loro storia? Qualcuno aveva vociferato che lui si vedesse con una misteriosa bionda appena conclusa la storia con Giulia ma nulla di confermato da parte di lui. Oggi la torinese, rispondendo alla domanda di una fan, ha dichiarato qualcosa che ci lascia pensare:

Il suo giudizio sulla tipologia maschile del millantatore si basa, come da lei dichiarato, su un’esperienza personale: a chi si riferisce secondo voi? Un amore del passato o quello recente vissuto con Francesco?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il loro matrimonio è realmente imminente? C’è davvero qualcuno che trama per non far entrare il “Cobra” nella Casa del GFVip? Lorenzo è stato il cupido di Irene Capuano? Lei e Claudia hanno realmente litigato? E sulla presunta crisi tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole…

‘Uomini e Donne’ Intervista a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il loro matrimonio è realmente imminente? C’è davvero qualcuno che trama per non far entrare il “Cobra” nella Casa del GFVip? Lorenzo è stato il cupido di Irene Capuano? Lei e Claudia hanno realmente litigato? E sulla presunta crisi tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole…claudia Dionigi e lorenzo riccardi

Il portale “SuperGuidaTV” ha pubblicato un’interessante e corposa intervista a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la coppia ha raccontato come sta procedendo la loro relazione e commentato gli ultimi avvenimenti relativi a Temptation Island e alcuni personaggi (amici e non) che hanno condiviso con loro l’esperienza a Uomini e Donne, buona lettura:

“D: Claudia e Lorenzo, siete una delle coppie più amate uscite da “Uomini e donne”. Qual è il ricordo più bello che conservate di questa esperienza?”

“Lorenzo: Quando Maria mi ha detto che sarei diventato tronista. E’ il momento più bello che ho vissuto.”

“Claudia: Il momento più bello è stato quando Lorenzo mi ha scelto perché non me l’aspettavo. E’ stata un’emozione molto forte. “

“D: Avete mantenuto i rapporti con Maria De Filippi?”

“Claudia: Io l’ho vista di meno rispetto a Lorenzo. Ogni volta che siamo stati ospiti Maria è sempre stata gentile e carina nei nostri confronti. 

“Lorenzo: Maria è la numero uno.  “

“D: Lorenzo, ho letto che tu all’inizio non volevi neanche fare il provino per partecipare. Cosa ti frenava?”

“Non è assolutamente vero. Quando sono andato a fare il provino era pieno di gente. Sono uscito dall’albergo con il proposito di farmi ugualmente la fila e di vedere come sarebbe andata. E poi mi hanno preso.”

“D: Claudia, cosa ti aveva spinto a partecipare?”

“Volevo fare un’esperienza diversa con la consapevolezza che poteva andare bene ma anche male. Mi sono buttata, ecco.”

“D: Come procedono le cose tra voi?”

“Claudia: Procedono benissimo. Ora stiamo trascorrendo le vacanze nel Salento e stiamo bene.”

“D: In queste settimane alcuni hanno parlato di nozze in arrivo. Confermate?”

“Lorenzo: Il matrimonio non è al momento nei nostri piani. Ora ci dobbiamo trasferire a Milano, poi vedremo. Per fare un figlio e costruire una famiglia ci vuole una stabilità.”

“Claudia: Una volta trovata la stabilità penseremo al matrimonio.”

“D: Durante il lockdown avete scoperto qualcosa l’uno dell’altra che non vi aspettavate?”

“Claudia: Ho scoperto che è un grande rompicoglioni. (le è davvero servito il lockdown per scoprirlo? HAHA HAHA HAHA ndr) E poi è venuto fuori che dentro casa non fa nulla.”

“Lorenzo: Claudia è permalosa a livelli imbarazzanti.”

“D: In queste ore circola la notizia secondo la quale la storia tra Gemma e Sirius sarebbe arrivata al capolinea. Proprio tu Lorenzo avevi dato dei giudizi su Sirius definendolo falso e finto. Cosa pensate di questa rottura?”

“Lorenzo: Secondo me Sirius ora si troverà una più giovane. Lo spero per lui. Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione. Non l’ha sfruttata però ha trovato il modo per far parlare di sé. Ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe il coraggio di fare.”

“Claudia: La penso come Lorenzo. Conosco bene Gemma e ci scriviamo spesso su Instagram. Lei è una grande donna e sono sicura che Sirius ha fatto tutto questo per visibilità. Ha ottenuto ciò che voleva. Ti dirò di più. Sono convinta che a settembre lo rivedremo. Gemma è un po’ ingenua perché quando vede un bel ragazzo va fuori di testa.”

“D: Claudia, tempo fa avevi detto la tua su Giovanna Abate. Un percorso che ha incontrato delle difficoltà tanto che la storia con Sammy è naufragata. Ora alcuni parlano di un possibile ritorno di fiamma. Credi che ci possa essere un riavvicinamento?”

“Claudia: Non ho più seguito tanto le loro vicende. Mi è dispiaciuto però che si siano lasciati perché mi piacevano tanto insieme. Non so perché sia finita e di chi sia la colpa.”

“Lorenzo: Giovanna non è fortunata con gli uomini. Due domande però me le faccio. Giovanna mi piace molto ma secondo me o non sa scegliere bene o sbaglia l’approccio.”

“D: Lorenzo sei stato confermato come opinionista oppure ancora non hai ricevuto conferme?”

“Ancora non so nulla anche se spero di essere riconfermato così mi diverto un po’.”

“D: A proposito di novità, Maria ha dichiarato che ci sarà un accorpamento dei troni classici e over. Cosa ne pensate?

“Lorenzo: Ci sarà da divertirsi. Obiettivamente c’era bisogno di cambiamento. Maria poi non ne sbaglia una e penso che abbia fatto la mossa giusta.”

“Claudia: Secondo me sarà una cosa diversa e magari sarà più interessante di prima.”

“D: E’ giunta voce anche di una possibile partecipazione di Fabrizio Corona. Ce lo vedreste nei panni di tronista?”

“Lorenzo: Lo conosco Fabrizio. Una cosa è certa. Se dovesse essere confermata la notizia ci faremo delle belle risate. Lui è una persona molto intelligente e senza peli sulla lingua.”

“Claudia: Non lo conosco ma sono sicura che le risate sarebbero assicurate perché lui è un personaggio.”

“D: Lorenzo, hai dichiarato che ti piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Cosa pensi possa regalarti un’esperienza di questo tipo?”

“Pensavo che avrebbe potuto regalarmi l’esperienza di stare chiuso in una casa per tre mesi ma purtroppo ci ha già pensato il coronavirus. Mi piacerebbe partecipare e cerco di farla da parecchio anche se per un motivo o per un altro o per qualcuno finora le cose non sono andate in porto. Penso più per qualcuno però.”

“D: A te Claudia piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip?”

“D: Ti dico la verità. Non è nelle mie priorità. A me piacerebbe più partecipare a programmi come “Ballando con le stelle” o “Amici Celebrities”. Se però dovesse capitare questa opportunità la prenderei in considerazione anche se non riesco a stare molto lontana dagli affetti. Potrebbe essere una prova.”

“D: Il vostro rapporto sembrerebbe procedere a gonfie vele, tuttavia c’è chi sui social ha insinuato che ci fosse stata una crisi. Faccio riferimento in particolare ad un avvistamento di Lorenzo in discoteca. Mentre Claudia ci ha tenuto a difendere il vostro amore tu Lorenzo non hai voluto replicare. Come mai?”

“Lorenzo: Uno replica quando è colpevole. Non avendo nulla da replicare non ho risposto. Da cosa mi dovevo difendere? Non ho fatto nulla. 

“Claudia:Io ho replicato per zittire coloro che continuavano a scrivermi sui social. Non c’è mai stata nessuna crisi e anzi gli piacerebbe.

“D: Lorenzo, Irene Capuano ha voltato pagina con Christian Galletta, un tuo amico. Hai organizzato tu l’incontro?”

“Non ho organizzato io l’incontro. Christian è un bravissimo ragazzo, di sani principi. Sono contento per Irene anche se non la conosco molto bene.”

“D: Claudia, a proposito di Irene pare che la vostra amicizia si sia incrinata. Cosa è successo? C’è stato qualche motivo di discussione?”

“Non è successo nulla. Irene si è legata ad altre persone e quindi non ci siamo più viste. La seguo sempre, è una bravissima ragazza ma non abbiamo più il rapporto che avevamo prima. Non ho nulla contro di lei. Ci siamo allontanate per via delle diverse frequentazioni. “

“D: Lorenzo, pare che anche Giulia Cavaglià e Francesco Sole siano in crisi. Hai avuto più modo dopo l’esperienza di Uomini e Donne di sentire Giulia? Cosa pensi sia successo tra loro?”

“Non ho più sentito Giulia e non saprei dire cosa sia successo. Evidentemente non erano fatti per stare insieme.”

“D: Avete seguito questa edizione di Temptation Island? Promossi e bocciati?”

“Claudia: Di questa edizione promuovo a pieni voti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Una bellissima coppia che mi ha fatto emozionare. Antonella ha avuto il coraggio di lasciare Pietro nonostante non abbia ancora capito se ci sia stato tra loro un ritorno di fiamma. Valeria mi ha un po’ deluso. Io non avrei perdonato Ciavy. All’amore però non si comanda e le situazioni bisogna viverle per poter giudicare. Anna e Andrea bocciati. Lei incommentabile e lui tanto bravo quanto ingenuo.”

“D: C’è un sogno che vorreste realizzare?”

“Claudia:Vorrei sposarmi, costruire una famiglia e siccome abbiamo dei progetti in mente che però non possiamo svelare incrocio le dita affinché tutto vada per il verso giusto.”

“Lorenzo:Il mio sogno è di avere una bella famiglia e di realizzarmi il più possibile a livello lavorativo. Mi piace molto poi far ridere la gente e spero di continuare a regalare sorrisi.”

Cosa pensate delle loro dichiarazionii?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Continua la crisi in una delle coppie più romantiche

‘Uomini e Donne’ Continua la crisi in una delle coppie più romantiche

uomini e donne crisi

Avevamo promesso di tenervi informati sulla crisi in corso tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià, di cui ci eravamo occupati qui.

Con il passare dei giorni la situazione non è migliorata, anzi è addirittura peggiorata!  :O

Innanzitutto i due trascorrono il loro tempo solo con i rispettivi amici e sui social si mostrano apparentemente sereni.

Ma poi su Instagram Francesco posta delle storie che hanno il sapore di amari avvisi verso Giulia:

 

Davvero lui si è sentito trascurato dalla torinese e per questo la mette in guardia? Le cose tra loro sono davvero andate così? Lei farà qualcosa per riprendersi questo ragazzo d’animo gentile e super romantico, ricordando quanto ha lottato per averla?

La trama s’infittisce sempre di più, siete d’accordo?  LAMAGA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Gossip Giulia Cavaglià e Francesco Sole sono in pausa? Ecco cosa ci rivelano le talpine…

‘Uomini e Donne’ Gossip Giulia Cavaglià e Francesco Sole sono in pausa? Ecco cosa ci rivelano le talpine…

Giulia Cavaglià e Francesco Sole

La loro storia andava avanti ormai da molto tempo e la coppia sembrava molto affiatata.

Ma da alcuni giorni sembrerebbe esserci aria di crisi fra l’ex tronista Giulia Cavaglia e lo scrittore Francesco Sole.

Innanzitutto lei ha smesso di seguirlo su Instagram, al contrario di lui che la segue ancora.

L’ultimo post di coppia lo troviamo sul profilo di lui e risale al 12 luglio; ieri Giulia ha trascorso una giornata in piscina con le amiche ed era anche piuttosto nervosa, come dichiarato da lei stessa (grazie dolci e pucciose talpine KISS KISS ):

Insomma, i fan della coppia sono in allarme.

Noi seguiremo la vicenda e vi terremo aggiornati!  (cool)

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Il saggio Lorenzo Riccardi dispensa consigli a Gemma Galgani, Giulia Cavaglià e…Mario Serpa! Quest’ultimo ne sarà contento…

‘Uomini e Donne’ Il saggio Lorenzo Riccardi dispensa consigli a Gemma Galgani, Giulia Cavaglià e…Mario Serpa! Quest’ultimo ne sarà contento…

Lorenzo Riccardi

Il settimanale “Mio” ha pubblicato un’interessante intervista all’ex opinionista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi (superata l’emergenza Covid potrebbe sempre tornare in trasmissione), l’ex tronista conferma di trovarsi benissimo con la sua compagna Claudia Dionigi, conosciuta in trasmissione, ma non le ha ancora chiesto di sposarla (non gli ha comprato il pesto e non se lo merita… HAHA HAHA HAHA ).

I due, dopo la parentesi a Latina, a casa di lei, si trasferiranno a settembre a Milano, Lorenzo ha anche confermato la sua candidatura dell’anno scorso al Grande Fratello Vip:

“L’anno scorso avevo fatto il provino, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno, vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore.”

Dopo aver dispensato il consiglio a Gemma Galgani di non fidarsi di Nicola Vivarelli:

“Io spero per lui che sia sceso solo perché c’è il distanziamento sociale. Prima o poi finirà e a quel punto e a quel punto uscirà veramente fuori chi è…”

Esprime la sua opinione su alcuni video pubblicati dal suo “collega” Mario Serpa e la sua ex corteggiatrice Giulia Cavaglià:

Cosa pensate delle sue risposte? Noi immaginiamo la possibile reazione di Mario alle parole del CobraHAHA HAHA HAHA

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Come procede l’amore fra Giulia Cavaglià e lo scrittore Francesco Sole? L’ex tronista, dopo le due batoste prese a Uomini e Donne, afferma: ”Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore!” E poi evita sapientemente un incidente diplomatico tra il fidanzato e la conduttrice per l’affermazione di lui poco lusinghiera sul programma…

Come procede l’amore fra Giulia Cavaglià e lo scrittore Francesco Sole? L’ex tronista, dopo le due batoste prese a Uomini e Donne, afferma: ”Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore!” E poi evita sapientemente un incidente diplomatico tra il fidanzato e la conduttrice per l’affermazione di lui poco lusinghiera sul programma…

Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Ieri Giulia Cavaglià e Francesco Sole sono stati intervistati dal magazine Chi e hanno raccontato come procede la loro storia d’amore. I due stanno trascorrendo insieme la quarantena e sono felici. La giornalista chiede alla torinese come si sentiva dopo le due batoste (? THINKING )  subìte a Uomini e Donne (prima il rifiuto di Lorenzo Riccardi e poi la breve storia con il corteggiatore Manuel Galiano)Giulia naturalmente era sfiduciata in amore e non immaginava che di lì a poco avrebbe incontrato la felicità con Francesco. Luial contrario, aveva seguito la sua partecipazione al dating show e non aveva apprezzato il comportamento che gli altri partecipanti al programma avevano con lei. A Giulia l’esperienza televisiva è servita per acquisire sicurezza in se’ stessa anche se la sua timidezza l’ha fatta apparire scontrosa. Il primo incontro tra Giulia e Francesco è scaturito da un’occasione di lavoro e lei all’inizio era un po’ diffidente, ma poi è rimasto conquistato dalla bella torinese. I fan hanno chiesto loro se parteciperebbero ad un reality e Giulia non disdegnerebbe a patto che possano partecipare insieme, andrebbe bene anche Temptation Island, ma vbisognerebbe farlo quando si ha piena fiducia del partner e si è disposti a resistere alla lontananza!  CONSOLR

Infine l’ex tronista torinese ci regala questa considerazione: sarà sempre grata a Maria De Filippi perché grazie a lei ha trovato l’amore!

Ovviamente, in modo intelligente, interviene per evitare un incidente diplomatico quando Francesco ingenuamente prende parola, e parlando del dating show quotidiano che l’ha resa tronista, esordisce così:

“Alcuni parti ridicole del programma”

Quindi, lui l’ha fatta ricredere sull’amore e lei sul programma. Come vedete, anche se con giri tortuosi, la Queen resta sempre il “Cupido della televisione italiana“, siete d’accordo?  LOVE  HAHA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglia critica aspramente i due nuovi tronisti Carlo Pietropoli e Sara Shaimi: ha ragione?

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglia critica aspramente i due nuovi tronisti Carlo Pietropoli e Sara Shaimi: ha ragione?

Giulia Cavaglià

Ieri l’ex tronista Giulia Cavaglia ha deciso di esprimere un giudizio sui nuovi tronisti Carlo Pietropoli e Sara Shaimi. Le sue parole sono state molto dure:

Dunque, per l’ex tronista torinese il primo è un vero e proprio troglodita che non ammette alcuna giustificazione nel 2020; la seconda, invece, manca completamente di educazione e si comporta in maniera bifolca nonostante si trovi in televisione!!

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Concordate con il suo aspro giudizio? Su Giulio Raselli invece la Cavaglia‘ non si è pronunciata…chissà cosa pensa delle sue corteggiatrici Giulia D’Urso e Giovanna Abate... si farà viva dopo la scelta per dire la sua? Noi l’aspettiamo e voi? LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Giulia Cavaglia si apre a confidenze importanti con i fan e rivela un dettaglio intimo della sua vita privata con il fidanzato Francesco Sole

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Giulia Cavaglia si apre a confidenze importanti con i fan e rivela un dettaglio intimo della sua vita privata con il fidanzato Francesco Sole

Giulia Cavaglià e Francesco sole

L’ex tronista Giulia Cavaglia ha ormai trovato la felicità accanto allo scrittore Francesco Sole e ha deciso di aprirsi a confidenze, anche hot, con i suoi fan. Ecco le sue risposte:

Dunque la vita intima con il suo Francesco è un pochino ‘maybe‘ (forse, magari, probabilmente decidete quale traduzione vi sipira di più)!  HAHA  Ve lo sareste mai immaginato?  POPCRN

by emmaforever

Leggi anche...