Archivio tag: giulia cavaglia

Ex tronista scaglia una frecciatina a Giulia Cavaglià che aveva annunciato la fine della sua storia…

In un momento poco felice della sua vita Giulia Cavaglià non riceve l’appoggio di un’ex tronista, anzi…

Ieri pomeriggio l’ex tronista Giulia Cavaglià ha annunciato la rottura con Federico Chimirri, perché ha annunciato di essere stata tradita.

Qui trovate il nostro articolo: L’ex tronista scoppia perché lui non è stato sincero

Questo non è passato inosservato ad un’ex tronista che ha deciso di mandare una stoccata alla Cavaglià.

Stiamo parlando di Jessica Antonini che ha commentato così:

“Altro giro, altri follower…dovrebbe essere firmata Cavaglià. cit”

“Ma se le prende un attacco di panico per l’aereo figuriamoci per le corna…daje Giulia, altre due sponsorizzazioni e ti rifai pure l’intestino e arrivi a essere carina.”

“Una grande compassione va a Francesco Sole. Tranquilli abbiamo tutti una Cavaglià di cui sotterrarci.”

Jessica ha fatto riferimento allo sfogo di Giulia dopo aver perso l’aereo a causa di un ritardo e della sicurezza che non l’aveva fatta passare, tanto che le era venuto un attacco di panico.

Inoltre, dopo l’uscita dei primi articoli, ha deciso di fare un’ulteriore appunto:

Tronista contro? Non mi metto contro chi piange per un aereo. Io vivo di vita vera! Please”.

Cosa pensate? Ha ragione?

Leggi anche...

È finita fra l’ex tronista e il suo fidanzato famoso a causa di…

L’ex tronista scoppia perchè lui non è stato sincero

Poco fa l’ex tronista della stagione d’oro di Uomini e Donne ha fatto una storia shock sul suo profilo Instagram. Giulia Cavaglià ha infatti scritto:

”Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi si ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull’accaduto”.

Sono delle dichiarazioni concise che lasciano poco spazio alle ipotesi. La Cavaglià, come ricorderete, aveva cercato l’amore a Uomini e Donne. Prima da corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e poi come tronista. Ma con il corteggiatore Manuel Galiano la storia era durata da Natale a Santo Stefano.

Poco dopo Giulia aveva trovato l’amore con lo scrittore Francesco Sole. Ma anche con lui era finita. E, da tanto tempo ormai, l’ex tronista aveva trovato la felicità con Federico Chimirri.

Per chi non lo conoscesse, lui è un apprezzato deejay e cuoco provetto. Anni fa ha avuto una brevissima relazione con Silvia Provvedi, che fa parte del duo Le Donatella.

I due ormai ex fidanzati hanno provveduto già a togliere le foto di coppia dai loro profili social.

È innegabile che, da parte di entrambi, ci sia la volontà di mettere la parola fine a questa storia, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

‘Gfvip’ Le motivazioni dell’esclusione di Giulia Cavaglià e soprattutto Ferdinando Giordano sono ‘molto serie’: lui prelevato di notte…

‘Gfvip’ Le motivazioni dell’esclusione di Giulia Cavaglià e soprattutto Ferdinando Giordano sono ‘molto serie’: lui prelevato di notte…

Nell’ultima puntata di Casa Chi, è stato svelato che Giulio Raselli, Giulia Cavaglià e Ferdinando Giordano non potranno più entrare nella casa del Grande Fratello Vip per motivazioni molto serie. Di Giulio vi avevamo già svelato tutto QUI, per gli altri ancora non è stato detto nulla di certo, se non un episodio increscioso raccontato direttamente da Gabriele Parpiglia su un prelevamento sospetto dell’ex gieffino campano:

Mentre ero al telefono con Biagio D’Anelli, mi ha detto testuali parole: “Fratello caro sta succedendo una cosa, si stanno portando via Ferdinando dalla quarantena, qualcosa ha fatto, ma una scena brutta”. Era l’1.02. Le motivazioni sono serie come lo sono quelle che hanno portato all’estromissione per sempre alla partecipazione del programma di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli.

A questo punto vorremmo sapere almeno cos’è successo a Ferdinando.

Inoltre è stato rivelato che la data ufficiale di fine reality sarà il 14 marzo. Gabriele ci dà quasi la certezza dell’uscita di Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri tra gli uomini e tra le donne forse Carmen Russo, ma di lei non ci crede molto. Poi rivela che dovevano entrare Sara Croce e Laura Cremaschi ma alla fine a causa delle registrazioni di Avanti un altro è saltata anche la loro partecipazione.

Restano quindi in pole position Vera Gemma e Nathalie Caldonazzo, ma mancano ancora almeno due maschi alfa. Chi saranno?

Leggi anche...

‘GFVip’ Giulio Raselli e Giulia Cavaglià entreranno nella Casa? Ecco cosa sta succedendo

‘GFVip’ Giulio Raselli e Giulia Cavaglià entreranno nella Casa? Ecco cosa sta succedendo

In un nostro articolo precedente ( Anticipazioni: ecco i concorrenti che entreranno nella prossime puntate ) vi abbiamo rivelato che sarebbero entrati nella Casa anche due ex protagonisti di Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

Il primo era stato corteggiatore della seconda, che però gli aveva preferito Manuel Gaiano. Raselli era poi divenuto tronista e si era fidanzato, per un po’ di tempo, con la corteggiatrice Giulia D’Urso.

Queste due potenziali new entries sarebberi sarebbero state interessanti per il legame che il qualche modo li unisce e anche perchè nella Casa i ragazzi giovani e single, come Raselli, sono praticamente inesistenti.

Ma dev’essere successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola. Durante la puntata di venerdì scorso il piemontese ha pubblicato una storia dal testo allarmante:

“Continuate pure a parlare …quando avrete finito parlerò io.

Poi è stata la stessa Cavaglià a far capire che qualcosa non sta procedendo nella giusta direzione, ma preferisce non parlarne:

I due ex tronisti hanno avuto problemi con la produzione del Grande Fratello Vip? Non dovevano essere chiusi in albergo per fare la quarantena e poi entrare nella Casa?

Solo il tempo ci fornirà la risposta a questi enigmi: a voi dispiace se la Cavaglià e Raselli non entreranno?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘GfVip’ Anticipazioni: ecco i concorrenti che entreranno nella prossime puntate

‘GfVip’ Anticipazioni: ecco i concorrenti che entreranno nella prossime puntate e i nomi di quelli che entreranno questa sera 

 

Nella puntata di venerdì scorso è stato confermato il prolungamento del reality fino a metà marzo e per tal motivo, entreranno nuovi concorrenti per rimpolpare il cast.

Oggi il portale Fanpage.it ha confermato 6 nomi: 

Maria Monsé

Nathaly Caldonazzo

Valeria Marini,

Patrizia Pellegrino

l’ex gieffino ed agente Biagio D’Anelli

L’ex gieffino Giacomo Urtis

la sorella di Stefano De Martino, Adelaide.

A questi vip si aggiungono anche due nomi nati nel salotto di Uomini e Donnei due ex tronisti e corteggiatori Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

La particolarità? Lui è stato dapprima inizialmente corteggiatore di lei e alla mente ci tornano i baci appassionati che i due si sono scambiati durante le esterne, ve li ricordate? Poi lei scelse un altro.

 

Vi piacciono queste new entry?

Aggiornamento:

Questa sera entranno in casa Patrizia Pellegrino e Maria Monsé…

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià ritrova l’amore con un ex corteggiatore di Nilufar Addati ed ex dell’ex di Fabrizio Corona!

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià ritrova l’amore con un ex corteggiatore di Nilufar Addati ed ex dell’ex di Fabrizio Corona!

Il mondo è veramente piccolo, si dice, e mai un tale proverbio fu più espressione di verità e saggezza di questo. Alle nostre talpine non è sfuggito che l’ex tronista Giulia Cavaglià abbia finalmente ritrovato l’amore accanto ad un affascinante biondo, dopo la fine tumultuosa della relazione con lo scrittore Francesco Sole:

Il fortunato è Federico Chimirri che per noi telespettatori di Uomini e Donne non è un volto nuovo. Chimirri è stato infatti corteggiatore durante i troni di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, durante la stagione 2017-18. Durante l’estate del 2018, il deejay ha avuto un flirt con Silvia Provvedi, che si era appena lasciata con Fabrizio Corona. La storia fu assai breve, tanto che la Provvedi quando entrò nel Grande Fratello Vip 3 stava già frequentando quello che poi diventerà il padre di sua figlia, Giorgio De Stefano.

Giulia e Federico sono usciti dunque allo scoperto e sembrano in grande sintonia, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Giulia Cavaglià rompe il silenzio sulla rottura con Francesco Sole: “Se parlo io succede l’inferno”

Giulia Cavaglià rompe il silenzio sulla rottura con Francesco Sole: “Se parlo io succede l’inferno”

Giulia Cavaglià e Francesco Sole

L’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià non ha mai voluto commentare la fine della sua storia con lo scrittore Francesco Sole, in realtà non l’ha nemmeno mai annunciata pubblicamente, i fan se ne sono accorti solo dall’improvvisa mancanza di storie d’instagram insieme. Oggi però inviperita per un’azione dell’ex nei confronti di un suo indumento caro, ha fatto queste storie illuminanti:

Da quanto si evince i due non sono rimasti affatto in buoni rapporti e lei allude a donnette che forse hanno pure influito sulla rottura. Minaccia Francesco di fare ciò che gli chiede o saranno cavoli amari, evidentemente ha segreti importanti da poter rivelare. Speriamo che Sole non recepisca il messaggio, perchè lo sapete che a noi il trash piace tanto HAHA Vorremmo solo sapere: ma sta giacca chi l’aveva presa in prestito?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglia manda una bella frecciatona ad un ex: per caso è mirata al cuore di Francesco Sole?

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglia manda una bella frecciatona ad un ex: per caso è mirata al cuore di Francesco Sole?

Giulia Cavaglià uomini e donne

Sulla storia d’amore fra Giulia Cavaglia e Francesco Sole è calato il sipario senza che da parte dei due ci fosse alcuna dichiarazione riguardante la fine. Quando erano insieme, e lo sono stati parecchio, fioccavano le dichiarazioni romantiche e le dediche social. Poi sono cominciate a scemare, i due non si sono più mostrati insieme bensì in compagnia di amici ed il segui reciproco è sparito.

Che cosa ha fatto veramente finire la loro storia? Qualcuno aveva vociferato che lui si vedesse con una misteriosa bionda appena conclusa la storia con Giulia ma nulla di confermato da parte di lui. Oggi la torinese, rispondendo alla domanda di una fan, ha dichiarato qualcosa che ci lascia pensare:

Il suo giudizio sulla tipologia maschile del millantatore si basa, come da lei dichiarato, su un’esperienza personale: a chi si riferisce secondo voi? Un amore del passato o quello recente vissuto con Francesco?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il loro matrimonio è realmente imminente? C’è davvero qualcuno che trama per non far entrare il “Cobra” nella Casa del GFVip? Lorenzo è stato il cupido di Irene Capuano? Lei e Claudia hanno realmente litigato? E sulla presunta crisi tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole…

‘Uomini e Donne’ Intervista a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: il loro matrimonio è realmente imminente? C’è davvero qualcuno che trama per non far entrare il “Cobra” nella Casa del GFVip? Lorenzo è stato il cupido di Irene Capuano? Lei e Claudia hanno realmente litigato? E sulla presunta crisi tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole…claudia Dionigi e lorenzo riccardi

Il portale “SuperGuidaTV” ha pubblicato un’interessante e corposa intervista a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, la coppia ha raccontato come sta procedendo la loro relazione e commentato gli ultimi avvenimenti relativi a Temptation Island e alcuni personaggi (amici e non) che hanno condiviso con loro l’esperienza a Uomini e Donne, buona lettura:

“D: Claudia e Lorenzo, siete una delle coppie più amate uscite da “Uomini e donne”. Qual è il ricordo più bello che conservate di questa esperienza?”

“Lorenzo: Quando Maria mi ha detto che sarei diventato tronista. E’ il momento più bello che ho vissuto.”

“Claudia: Il momento più bello è stato quando Lorenzo mi ha scelto perché non me l’aspettavo. E’ stata un’emozione molto forte. “

“D: Avete mantenuto i rapporti con Maria De Filippi?”

“Claudia: Io l’ho vista di meno rispetto a Lorenzo. Ogni volta che siamo stati ospiti Maria è sempre stata gentile e carina nei nostri confronti. 

“Lorenzo: Maria è la numero uno.  “

“D: Lorenzo, ho letto che tu all’inizio non volevi neanche fare il provino per partecipare. Cosa ti frenava?”

“Non è assolutamente vero. Quando sono andato a fare il provino era pieno di gente. Sono uscito dall’albergo con il proposito di farmi ugualmente la fila e di vedere come sarebbe andata. E poi mi hanno preso.”

“D: Claudia, cosa ti aveva spinto a partecipare?”

“Volevo fare un’esperienza diversa con la consapevolezza che poteva andare bene ma anche male. Mi sono buttata, ecco.”

“D: Come procedono le cose tra voi?”

“Claudia: Procedono benissimo. Ora stiamo trascorrendo le vacanze nel Salento e stiamo bene.”

“D: In queste settimane alcuni hanno parlato di nozze in arrivo. Confermate?”

“Lorenzo: Il matrimonio non è al momento nei nostri piani. Ora ci dobbiamo trasferire a Milano, poi vedremo. Per fare un figlio e costruire una famiglia ci vuole una stabilità.”

“Claudia: Una volta trovata la stabilità penseremo al matrimonio.”

“D: Durante il lockdown avete scoperto qualcosa l’uno dell’altra che non vi aspettavate?”

“Claudia: Ho scoperto che è un grande rompicoglioni. (le è davvero servito il lockdown per scoprirlo? HAHA HAHA HAHA ndr) E poi è venuto fuori che dentro casa non fa nulla.”

“Lorenzo: Claudia è permalosa a livelli imbarazzanti.”

“D: In queste ore circola la notizia secondo la quale la storia tra Gemma e Sirius sarebbe arrivata al capolinea. Proprio tu Lorenzo avevi dato dei giudizi su Sirius definendolo falso e finto. Cosa pensate di questa rottura?”

“Lorenzo: Secondo me Sirius ora si troverà una più giovane. Lo spero per lui. Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione. Non l’ha sfruttata però ha trovato il modo per far parlare di sé. Ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe il coraggio di fare.”

“Claudia: La penso come Lorenzo. Conosco bene Gemma e ci scriviamo spesso su Instagram. Lei è una grande donna e sono sicura che Sirius ha fatto tutto questo per visibilità. Ha ottenuto ciò che voleva. Ti dirò di più. Sono convinta che a settembre lo rivedremo. Gemma è un po’ ingenua perché quando vede un bel ragazzo va fuori di testa.”

“D: Claudia, tempo fa avevi detto la tua su Giovanna Abate. Un percorso che ha incontrato delle difficoltà tanto che la storia con Sammy è naufragata. Ora alcuni parlano di un possibile ritorno di fiamma. Credi che ci possa essere un riavvicinamento?”

“Claudia: Non ho più seguito tanto le loro vicende. Mi è dispiaciuto però che si siano lasciati perché mi piacevano tanto insieme. Non so perché sia finita e di chi sia la colpa.”

“Lorenzo: Giovanna non è fortunata con gli uomini. Due domande però me le faccio. Giovanna mi piace molto ma secondo me o non sa scegliere bene o sbaglia l’approccio.”

“D: Lorenzo sei stato confermato come opinionista oppure ancora non hai ricevuto conferme?”

“Ancora non so nulla anche se spero di essere riconfermato così mi diverto un po’.”

“D: A proposito di novità, Maria ha dichiarato che ci sarà un accorpamento dei troni classici e over. Cosa ne pensate?

“Lorenzo: Ci sarà da divertirsi. Obiettivamente c’era bisogno di cambiamento. Maria poi non ne sbaglia una e penso che abbia fatto la mossa giusta.”

“Claudia: Secondo me sarà una cosa diversa e magari sarà più interessante di prima.”

“D: E’ giunta voce anche di una possibile partecipazione di Fabrizio Corona. Ce lo vedreste nei panni di tronista?”

“Lorenzo: Lo conosco Fabrizio. Una cosa è certa. Se dovesse essere confermata la notizia ci faremo delle belle risate. Lui è una persona molto intelligente e senza peli sulla lingua.”

“Claudia: Non lo conosco ma sono sicura che le risate sarebbero assicurate perché lui è un personaggio.”

“D: Lorenzo, hai dichiarato che ti piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Cosa pensi possa regalarti un’esperienza di questo tipo?”

“Pensavo che avrebbe potuto regalarmi l’esperienza di stare chiuso in una casa per tre mesi ma purtroppo ci ha già pensato il coronavirus. Mi piacerebbe partecipare e cerco di farla da parecchio anche se per un motivo o per un altro o per qualcuno finora le cose non sono andate in porto. Penso più per qualcuno però.”

“D: A te Claudia piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip?”

“D: Ti dico la verità. Non è nelle mie priorità. A me piacerebbe più partecipare a programmi come “Ballando con le stelle” o “Amici Celebrities”. Se però dovesse capitare questa opportunità la prenderei in considerazione anche se non riesco a stare molto lontana dagli affetti. Potrebbe essere una prova.”

“D: Il vostro rapporto sembrerebbe procedere a gonfie vele, tuttavia c’è chi sui social ha insinuato che ci fosse stata una crisi. Faccio riferimento in particolare ad un avvistamento di Lorenzo in discoteca. Mentre Claudia ci ha tenuto a difendere il vostro amore tu Lorenzo non hai voluto replicare. Come mai?”

“Lorenzo: Uno replica quando è colpevole. Non avendo nulla da replicare non ho risposto. Da cosa mi dovevo difendere? Non ho fatto nulla. 

“Claudia:Io ho replicato per zittire coloro che continuavano a scrivermi sui social. Non c’è mai stata nessuna crisi e anzi gli piacerebbe.

“D: Lorenzo, Irene Capuano ha voltato pagina con Christian Galletta, un tuo amico. Hai organizzato tu l’incontro?”

“Non ho organizzato io l’incontro. Christian è un bravissimo ragazzo, di sani principi. Sono contento per Irene anche se non la conosco molto bene.”

“D: Claudia, a proposito di Irene pare che la vostra amicizia si sia incrinata. Cosa è successo? C’è stato qualche motivo di discussione?”

“Non è successo nulla. Irene si è legata ad altre persone e quindi non ci siamo più viste. La seguo sempre, è una bravissima ragazza ma non abbiamo più il rapporto che avevamo prima. Non ho nulla contro di lei. Ci siamo allontanate per via delle diverse frequentazioni. “

“D: Lorenzo, pare che anche Giulia Cavaglià e Francesco Sole siano in crisi. Hai avuto più modo dopo l’esperienza di Uomini e Donne di sentire Giulia? Cosa pensi sia successo tra loro?”

“Non ho più sentito Giulia e non saprei dire cosa sia successo. Evidentemente non erano fatti per stare insieme.”

“D: Avete seguito questa edizione di Temptation Island? Promossi e bocciati?”

“Claudia: Di questa edizione promuovo a pieni voti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Una bellissima coppia che mi ha fatto emozionare. Antonella ha avuto il coraggio di lasciare Pietro nonostante non abbia ancora capito se ci sia stato tra loro un ritorno di fiamma. Valeria mi ha un po’ deluso. Io non avrei perdonato Ciavy. All’amore però non si comanda e le situazioni bisogna viverle per poter giudicare. Anna e Andrea bocciati. Lei incommentabile e lui tanto bravo quanto ingenuo.”

“D: C’è un sogno che vorreste realizzare?”

“Claudia:Vorrei sposarmi, costruire una famiglia e siccome abbiamo dei progetti in mente che però non possiamo svelare incrocio le dita affinché tutto vada per il verso giusto.”

“Lorenzo:Il mio sogno è di avere una bella famiglia e di realizzarmi il più possibile a livello lavorativo. Mi piace molto poi far ridere la gente e spero di continuare a regalare sorrisi.”

Cosa pensate delle loro dichiarazionii?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Continua la crisi in una delle coppie più romantiche

‘Uomini e Donne’ Continua la crisi in una delle coppie più romantiche

uomini e donne crisi

Avevamo promesso di tenervi informati sulla crisi in corso tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià, di cui ci eravamo occupati qui.

Con il passare dei giorni la situazione non è migliorata, anzi è addirittura peggiorata!  :O

Innanzitutto i due trascorrono il loro tempo solo con i rispettivi amici e sui social si mostrano apparentemente sereni.

Ma poi su Instagram Francesco posta delle storie che hanno il sapore di amari avvisi verso Giulia:

 

Davvero lui si è sentito trascurato dalla torinese e per questo la mette in guardia? Le cose tra loro sono davvero andate così? Lei farà qualcosa per riprendersi questo ragazzo d’animo gentile e super romantico, ricordando quanto ha lottato per averla?

La trama s’infittisce sempre di più, siete d’accordo?  LAMAGA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...