‘Gfvip’ Le motivazioni dell’esclusione di Giulia Cavaglià e soprattutto Ferdinando Giordano sono ‘molto serie’: lui prelevato di notte…

‘Gfvip’ Le motivazioni dell’esclusione di Giulia Cavaglià e soprattutto Ferdinando Giordano sono ‘molto serie’: lui prelevato di notte…

Nell’ultima puntata di Casa Chi, è stato svelato che Giulio Raselli, Giulia Cavaglià e Ferdinando Giordano non potranno più entrare nella casa del Grande Fratello Vip per motivazioni molto serie. Di Giulio vi avevamo già svelato tutto QUI, per gli altri ancora non è stato detto nulla di certo, se non un episodio increscioso raccontato direttamente da Gabriele Parpiglia su un prelevamento sospetto dell’ex gieffino campano:

Mentre ero al telefono con Biagio D’Anelli, mi ha detto testuali parole: “Fratello caro sta succedendo una cosa, si stanno portando via Ferdinando dalla quarantena, qualcosa ha fatto, ma una scena brutta”. Era l’1.02. Le motivazioni sono serie come lo sono quelle che hanno portato all’estromissione per sempre alla partecipazione del programma di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli.

A questo punto vorremmo sapere almeno cos’è successo a Ferdinando.

Inoltre è stato rivelato che la data ufficiale di fine reality sarà il 14 marzo. Gabriele ci dà quasi la certezza dell’uscita di Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Davide Silvestri tra gli uomini e tra le donne forse Carmen Russo, ma di lei non ci crede molto. Poi rivela che dovevano entrare Sara Croce e Laura Cremaschi ma alla fine a causa delle registrazioni di Avanti un altro è saltata anche la loro partecipazione.

Restano quindi in pole position Vera Gemma e Nathalie Caldonazzo, ma mancano ancora almeno due maschi alfa. Chi saranno?

Leggi anche...

Lascia un commento