‘GFVip’ Giulio Raselli e Giulia Cavaglià entreranno nella Casa? Ecco cosa sta succedendo

‘GFVip’ Giulio Raselli e Giulia Cavaglià entreranno nella Casa? Ecco cosa sta succedendo

In un nostro articolo precedente ( Anticipazioni: ecco i concorrenti che entreranno nella prossime puntate ) vi abbiamo rivelato che sarebbero entrati nella Casa anche due ex protagonisti di Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

Il primo era stato corteggiatore della seconda, che però gli aveva preferito Manuel Gaiano. Raselli era poi divenuto tronista e si era fidanzato, per un po’ di tempo, con la corteggiatrice Giulia D’Urso.

Queste due potenziali new entries sarebberi sarebbero state interessanti per il legame che il qualche modo li unisce e anche perchè nella Casa i ragazzi giovani e single, come Raselli, sono praticamente inesistenti.

Ma dev’essere successo qualcosa che ha cambiato le carte in tavola. Durante la puntata di venerdì scorso il piemontese ha pubblicato una storia dal testo allarmante:

“Continuate pure a parlare …quando avrete finito parlerò io.

Poi è stata la stessa Cavaglià a far capire che qualcosa non sta procedendo nella giusta direzione, ma preferisce non parlarne:

I due ex tronisti hanno avuto problemi con la produzione del Grande Fratello Vip? Non dovevano essere chiusi in albergo per fare la quarantena e poi entrare nella Casa?

Solo il tempo ci fornirà la risposta a questi enigmi: a voi dispiace se la Cavaglià e Raselli non entreranno?

by Emmaforever

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento