‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià ritrova l’amore con un ex corteggiatore di Nilufar Addati ed ex dell’ex di Fabrizio Corona!

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià ritrova l’amore con un ex corteggiatore di Nilufar Addati ed ex dell’ex di Fabrizio Corona!

Il mondo è veramente piccolo, si dice, e mai un tale proverbio fu più espressione di verità e saggezza di questo. Alle nostre talpine non è sfuggito che l’ex tronista Giulia Cavaglià abbia finalmente ritrovato l’amore accanto ad un affascinante biondo, dopo la fine tumultuosa della relazione con lo scrittore Francesco Sole:

Il fortunato è Federico Chimirri che per noi telespettatori di Uomini e Donne non è un volto nuovo. Chimirri è stato infatti corteggiatore durante i troni di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, durante la stagione 2017-18. Durante l’estate del 2018, il deejay ha avuto un flirt con Silvia Provvedi, che si era appena lasciata con Fabrizio Corona. La storia fu assai breve, tanto che la Provvedi quando entrò nel Grande Fratello Vip 3 stava già frequentando quello che poi diventerà il padre di sua figlia, Giorgio De Stefano.

Giulia e Federico sono usciti dunque allo scoperto e sembrano in grande sintonia, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 14/02/2021 21:31

    Si sono fatti pure un tatuaggio HAHA

  2. Losiril 14/02/2021 21:32

    Per un attimo ho creduto che era incinta ormai sono traumatizzata HAHA

  3. aldiamail 15/02/2021 10:42

    lui dj, lei influenzAr. Niente di nuovo sotto il sole…

  4. @CVDMil 15/02/2021 14:11

    Che giri!

Lascia un commento