Archivio tag: giovanni angiolini

Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini: la loro relazione continua lontano dagli occhi indiscreti, ma ai paparazzi non sfugge nulla!

Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini: la loro relazione continua lontano dagli occhi indiscreti, ma ai paparazzi non sfugge nulla!

Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini: la loro relazione continua lontano dagli occhi indiscreti, ma ai paparazzi non sfugge nulla!

E’ una donna assolutamente determinata e pronta a mettersi in gioco la Michelle Huzinker degli ultimi mesi.

Mentre la sua carriera procede a gonfie vele a Mediaset, la conduttrice ha voluto stravolgere la sua vita privata.

I motivi per i quali il suo matrimonio con Tomaso Trusardi è finito sono stati chiariti (trovate il nostro articolo Qui: Gossip, Michelle Huzinker, causa separazione da Tomaso Trussardi, viene esclusa dall’evento di una nota stilista! ).

Con lui il rapporto non aveva più quel quid richiesto da Michelle in amore.

Lei infatti aveva dichiarato recentemente:

“Sono contenta di aver sbagliato perchè solo così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai. Fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire. Credo nell’amore perchè gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore perchè fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo.”

In amore bisogna rischiare

E il dottor Giovanni Angiolini rappresenta l’investimento del cuore di Michelle? Sono trascorse alcune settimane da quando i due sono stati sorpresi mentre si baciavano con la mascherina.

E la loro frequentazione continua, il magazine Chi, questa settimana in edicola,  li ha sorpresi mentre uscivano, ognuno a distanza di pochi minuti, dallo stesso hotel, l’Excelsior Hotel Gallia:

Il magazine ha rivelato che la Huzinker, secondo il racconto dei fotografi, dopo avere registrato Striscia la notizia è tornata a casa per cambiarsi. Poi si è recata all’hotel suindicato dove soggiornava Angiolini e vi ha trascorso la notte.

La conduttrice conosce molto bene l’Excelsior Hotel Gallia, in quanto si recava lì con il suo ex marito Tomaso Trusardi. 

Il ristorante che si trova nella struttura è infatti il preferito da Michelle, anche durante il suo matrimonio con lo stilista.

Secondo il reportage della rivista la storia fra la conduttrice e il medico ortopedico continua, nonostante i reciproci impegni.

Che sia l’uomo giusto per la Huzinker?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Ex concorrente diventerà presto mamma!

‘Grande Fratello’ Ex concorrente diventerà presto mamma!

Lei è stata una delle indimenticabili concorrenti del Grande Fratello del 2014: stiamo parlando di Mary Falconieri, protagonista insieme al dottor Giovanni Angiolini di un’appassionante storia d’amore, che però, come sapete, è poi drammaticamente naufragata a causa dei presunti tradimenti di lui (tanto per cambiare…).

Mery ha poi voltato pagina sposando l’avvocato Giuseppe Matteo Schiavello e non solo: presto diventerà mamma!

Ecco cosa ha pubblicato su Instagram:

Tanti auguri di cuore a questi futuri genitori!

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Mary Falconieri ritrova l’amore con un bel ragazzo?

Mary Falconieri ritrova l’amore con un bel ragazzo?

Mary Falconieri

Mary Falconieri ha chiuso la sua storia d’amore con Giovanni Angiolini conosciuto un paio di anni nel reality Grande Fratello e, sembra essere di nuovo pronta per amare e per gridarlo al mondo. Ecco cosa ha postato nel suo igs un paio di giorni fa come segnalatoci da una dolce talpina:

Di lui si sa poco a parte il nome Giuseppe Schiavello e che vive a Milano dove fa praticantato in uno studio notarile, di origini calabresi e occhi che parlano. Una cosa è certa: i gusti di Mary in fatto di uomini sono indubbiamente ottimi. La ragazza sa sceglierseli tutti belli, speriamo anche che ballino ;) Attendiamo una conferma ufficiale, anche se la foto non credo lasci dubbi in proposito. Che ne dite?

Leggi anche...

Mary Falconieri ospite a Pomeriggio 5 per svelare tutta la verità sui tradimenti di Giovanni Angiolini…ma in studio accade qualcosa di inverosimile!

Mary Falconieri ospite a Pomeriggio 5 per svelare tutta la verità sui tradimenti di Giovanni Angiolini…ma in studio accade qualcosa di inverosimile!mery e giovanni

Oggi a Pomeriggio 5 è stata ospite Mary Falconieri, che incalzata da Barbara D’Urso ha annunciato chiaramente di essere stata tradita dall’ex Giovanni Angiolini, conosciuto durante la loro esperienza al Grande Fratello.

“Sto benissimo, sono rinata, la mia vita ora va benissimo e sono felice. Mi sento libera di essere quello che sono. Non tutte le favole hanno un lieto fine. Io ho preso la decisione di chiudere la storia con Giovanni perchè non avevamo progetti in comune. Ad un certo punto io venivo completamente annullata…”

Fermi tutti…la D’Urso crea SUSPENCE dicendo che è entrata una persona improvvisamente in studio, con il viso coperto da una maschera e manda la pubblicità con una faccia molto impaurita.

Si torna dalla pubblicità e si va avanti con la storia di Mary? Ma anche no! Ormai il tempo a disposizione è finito, se ne parlerà la prossima volta…e quando sarà? Ma è normale che dobbiamo aspettare chissà quando per sapere il resto della storia? I misteri di Barbarella!

Chissà se stavolta Giovanni vorrà replicare a queste accuse pubbliche che per sua fortuna oggi non sono state svelate completamente?

 

Leggi anche...

#gossip Mary Falconieri torna a parlare del suo ex Giovanni Angiolini, c’è una sola possibilità che possano tornare insieme? Ecco la sua risposta…voi cosa pensate?

 

Mary Falconieri torna a parlare del suo ex Giovanni Angiolini, c’è una sola possibilità che possano tornare insieme? Ecco la sua risposta…

PhotoGrid_1515407659389

Mary Falconieri, a differenza del suo ex Giovanni Angiolini ha a più riprese parlato delle motivazioni che hanno portato alla loro rottura, probabilmente anche perché si ritiene di essere dalla parte della ragione (avete letto il nostro precedente articolo? Lo trovate QUI: Mary Falconieri lascia Giovanni Angiolini a causa di un lungo tradimento? )

Ieri Mary ci ha “regalato” un altro paio di risposte piuttosto interessanti, la prima in relazione a quello che prova ora per il suo ex (di fronte al messaggio di un profilo fake che difendeva proprio il suo ex), la seconda in relazione ad un loro possibile ed ipotetico riavvicinamento:

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Mary Falconieri lascia Giovanni Angiolini a causa di un lungo tradimento? Ecco il racconto dei fans testimoni di questa triste storia e la confessione di lei…

Mary Falconieri lascia Giovanni Angiolini a causa di un lungo tradimento? Ecco il racconto dei fans testimoni di questa triste storia e la confessione di lei…

Una delle coppie più belle e amate uscite dal Grande FratelloMary Falconieri e Giovanni Angiolini, è scoppiata da un mese (almeno ufficialmente), ma i followers arrabbiati continuano a parlare di loro e chiedere a gran voce la verità su cosa sia realmente successo per farli allontanare.

Mary benchè sia la piu’ interpellata continua a non volerne parlare, nella diretta di ieri sera infatti, incalzata alacremente dai suoi followers che chiedevano a gran voce di svelare a tutti la verità sulla rottura, si è innervosita e ha voluto chiudere di fretta e furia. Oggi grazie ai commenti su instagram e ad una sua risposta MOLTO PALESE capiamo cosa è realmente successo tra i due...LEGGETE BENE COSA VIENE SCRITTO NEGLI SCREEN SEGUENTI

A giudicare dai fans e i loro racconti, e dalla tesi poi avvalorata da Mary stessa, Giovanni stava portando avanti una storia parallela con lei e una ragazza conosciuta durante il programma medico televisivo in cui lavorava da mesi. La ragazza sembra aver intrecciato con lui una storia già dal maggio scorso, a giudicare dalle cose postate sul suo ig che i followers hanno realmente capito solamente ora ma che non possiamo pubblicare perchè ha improvvisamente chiuso il profilo.

Chissà se il dr. Angiolini si sentirà di replicare alle tante accuse che gli stanno piovendo addosso…voi che pensate di tutta questa storia?

Leggi anche...

#gf14 Mary Falconieri e Giovanni Angiolini sono in crisi? Arrivano le prime parole di lei al riguardo…voi cosa pensate?

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini sono in crisi? Arrivano le prime parole di Mary al riguardo…

Mary Falcone e Giovanni Angiolino

Chi segue Mary Falconieri e Giovanni Angiolini avrà notato che nelle ultime settimane le loro foto insieme sono diventate un lontano ricordo (l’ultima sul profilo di lei risale al 6 ottobre e al 22 agosto sul profilo di lui…), fatto che aveva indotto numerose persone a scriverci per avere ragguagli su cosa gli fosse successo; poche ore fa una dolce talpina  KISS ci ha segnalato una risposta di Mary ad una follower, che ci svela un periodo piuttosto delicato per la coppia molto amata:

I due si erano conosciuti ed innamorati durante la loro partecipazione alla quattordicesima edizione del Grande Fratello ed erano diventati inseparabili, speriamo che questo momento possa essere superato restituendo ad entrambi il sorriso che aveva fatto innamorare di loro il pubblico da casa. Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#gossip Mary Falconieri del #GF14 ha deciso di farsi asportare i seni: scoprite perché!

 

Ricordate Mary Falconieri del GF14, la studentessa di scienze infermieristiche innamoratasi nella casa del bell’ortopedico Giovanni Angiolini, con cui convive tuttora?
Bene, a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, la ragazza ha fatto una confessione particolare: ha deciso di asportare i seni a soli 25 anni.
Perché questa scelta? Purtroppo nella sua famiglia ci sono stati già fin troppi casi di tumore al seno: la madre, la zia e la cugina sono state colpite da tumore in età precoce (37, 35 e 31 anni).

Di conseguenza, anche lei risulta facilmente predisposta a soffrire di carcinoma ed è costretta ad asportare, attraverso una mastectomia totale, tutte le ghiandole mammarie, precludendosi così la possibilità di poter allattare i futuri figli.

Ecco cosa ha raccontato Mary:
“Ho una storia di famiglia critica. Mia madre, mia zia e mia cugina sono state colpite da tumore. Tutte e tre in età molto giovane: 37, 35 e 31 anni. Sotto consiglio dei medici ho fatto un esame preventivo e dal test genetico è emerso che ho una certa predisposizione per il tumore al seno. Ogni giorno vedo mia madre soffrire, per questo ho deciso di fare una mastectomia totale che toglie tutto, ghiandole mammarie comprese”.

Così facendo, la possibilità attuale – che corrisponde all’80% – di incorrere in un tumore si azzera completamente. Una scelta coraggiosa ma allo stesso tempo doverosa.
Ma non è finita qui: Mary ha intenzione di farsi asportare in futuro anche le ovaie, non prima però di avere dei figli con il suo Giovanni.

Cosa ne pensate? Conoscete altri casi simili?

Leggi anche...

#uominiedonne Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si esprimono sulla decisione di Alessandro Calabrese di andare a corteggiare Sonia Lorenzini e sulla fine della storia con Lidia Vella! Hanno ragione secondo voi?

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri dicono la loro sulla decisione di Alessandro Calabrese di andare a corteggiare Sonia Lorenzini!

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, intervistati da “Radio Free Station”, non si sono potuti sottrarre ad alcune domande relative alla rottura tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese e la decisione di quest’ultimo di andare a corteggiare Sonia Lorenzini nel trono classico di Uomini e Donne, la prima ad esprimersi al riguardo è Mary:

“…di Lidia e Alessandro non m’interessa tantissimo…sicuramente la loro storia era già dal principio un po’  particolare, un brodo riscaldato non va mai bene. Mi dispiace per loro…che dire, speriamo bene per il futuro”.

Più pragmatica la risposta di Giovanni:

“Io non sento più nessuno, sono stato troppo poco tempo nella Casa. Sinceramente su questa storia non saprei che dirti, lui mi è sempre piaciuto, credo che sia un bravo ragazzo. Non condivido queste scelte ma posso dire che la televisione in certi casi ti tenta, è difficile dire no a certe situazioni”.

Immancabile poi il collegamento al fratello Paolo, sceso quest’anno a corteggiare Clarissa Marchese ed eliminato dopo poche puntate:

“Gli avevo consigliato di non andare: mio fratello è di tutt’altra indole, non è esibizionista, è molto pacato, pulito. Probabilmente lui era molto intimidito dalla situazione telecamere e dal corteggiare una ragazza cosi bella come Clarissa. Non ha dato il meglio di sé. Diciamo che poteva farne a meno e spero che in futuro cerchi le sue fidanzate in giro per il mondo e non su Canale 5“.

Cosa pensate delle loro risposte?

Leggi anche...

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini stanno insieme e si amano ogni giorni di più…ecco le nostre spiegazioni!

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini stanno insieme e si amano ogni giorni di più…

Questa mattina avevamo pubblicato un post in cui si dichiarava che alcune talpe ci avevano comunicato che Mary e Giovanni si erano lasciati, forse in seguito a degli articoli usciti sul settimanale “Vip” che insinuavano che lui avesse tradito lei e che lei di conseguenza avesse reso pan per focaccia.

Nell’articolo specificavamo ciò che aveva dichiarato Mary al riguardo e cioè che lei non aveva mai tradito nessuno, nemmeno in vista di un eventuale tradimento (presunto) e che il tutto fosse una forma di ripicca nei suoi confronti.

Pubblicato l’articolo sono arrivati i fans della coppia a lamentarsi della notizia infondata, in quanto la sera prima i due erano felici insieme ed avevano anche pubblicato un video…ciò ci ha spinto a contattare i due ragazzi per spiegare loro direttamente quali fossero le nostre fonti.

Dopo aver chiarito con i diretti interessati (grazie all’intercessione della loro amica Katia che segue anche la pagina di Mary e un gruppo dedicato alla coppia) ci sembra doveroso dare una spiegazione anche voi.

Siamo stati contattati da un collaboratore (grande amico di una persona che conosciamo bene e di cui ci fidiamo) di un tizio che si definisce l’addetto stampa di Mary e che nell’ambiente è conosciuto (non faremo nomi perché non lo troviamo comunque corretto, nonostante tutto), che ci chiedeva se gentilmente potevamo aiutare Mary e quindi procedere nel pubblicare una smentita ufficiale sul fatto che lei avesse tradito Giovanni.

La persona ci ha fatto intendere che lei andava tutelata e fare un articolo al riguardo sarebbe stata una cortesia verso la ragazza.

Abbiamo chiesto conferma se fosse vero che si erano lasciati, abbiamo preparato l’articolo e l’abbiamo fatto approvare prima di pubblicarlo.

Dopo si è scatenato il putiferio che sapete e così abbiamo cercato di sentire i diretti interessati e qui abbiamo capito che la cosa era stata inventata di sana pianta, che la persona è sì conosciuta da Mary, ma che le notizie trafugate e che ci avevano chiesto di pubblicare erano false.

A questo punto abbiamo ovviamente chiesto scusa a Giovanni e Mary, sperando che le accettino e noi nel frattempo ci flagelleremo FRUSTA FRUSTA FRUSTA , ed ora pubblicamente chiediamo scusa anche ai loro fans che hanno ovviamente reagito male alla notizia infondata e a voi utenti del vicolo.

Da parte nostra c’è poco da dire visto che anche se raggirati era corretto verificare se ciò che ci era stato detto aveva un fondo di verità o no, ci spiace quindi per l’accaduto e ringraziamo tutti coloro che hanno cercato di chiarire la vicenda con educazione e pacatezza, in primis Mary e Giovanni che per fortuna hanno cercato di capire la situazione.

Ringraziamo tutti coloro che capiranno la situazione e anche chi non lo farà, da parte nostra possiamo sicuramente affermare di aver imparato la lezione e che in futuro verificheremo minuziosamente le fonti dalle quali ci verranno raccontate certe cose, come si suol dire: SBAGLIANDO SI IMPARA.

Le cape ci stanno e pure la cenere…  (bacc)

Leggi anche...