Rivelate le motivazioni della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Rivelate le motivazioni della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La settimana scorsa Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato attraverso un comunicato stampa la fine del loro matrimonio, il settimanale Chi uscito oggi rivela che già da Dicembre la redazione era venuta a conoscenza che Tomaso era tornato a vivere a Bergamo e che lei non usciva piú con l’autista del marito e prendeva il taxi conducendo una vita da single.

I motivi per cui Michelle e Tomaso si sono detti addio sono molti come riporta il settimanale Chi:

Nell’affaìre che ha portato Tomaso e Michelle a dirsi addio ci sarebbe una serie di motivi. La crisi lavorativa che lui ha attraversato come tutti gli imprenditori a causa del Covid, la non vicinanza di lei in un momento difficile, la scelta sempre di lei di andare a Roma per un mese e registrare All Together Now, qualche investimento commerciale di coppia non andato a buon fine, si diceva anche di una simpatia di lui nei confronti dell’assistente della stilista Elisabetta Franchi…. Rumors su rumors. Ma si sa, quando ci sono di mezzo bambini piccoli, interessi, un matrimonio importante, una rottura che trascina dolore, si tende sempre a “nascondere” il tutto nella speranza che nessuno sappia quello che avviene tra le mura di casa.

Inoltre il settimanale racconta che Aurora Ramazzotti ha confidato ai suoi amici più cari che la separazione era una scelta giusta perché non poteva più vedere la madre soffrire, inoltre il suo fidanzato Goffredo Cerza doveva iniziare un progetto lavorativo con Tomaso che poi è andato a monte.

Il 5 Dicembre giorno del suo compleanno riunisce i genitori e Michelle si confida con Eros Ramazzotti sulla situazione e lui le consiglia di dedicarsi all’attività fisica per scaricare la tensione e così lei inizia a frequentare un corso di karate.

A Natale comunque i due coniugi hanno deciso di passarlo insieme per il bene delle figlie e poi le ha accompagnate in montagna dove ha presenziato solo a qualche cena.

Finite le feste lei é tornata a vivere a Milano e lui a Bergamo, nella casa dove vivevano insieme.

Michelle ha deciso di riprendere la vita in mano e di andare in Germania per partecipare come concorrente a Lol- chi ride é fuori e dopo questo impegno la vedremo il 16 e il 23 Febbraio in prima serata su canale 5 con “Michelle Impossibile” in cui ballerà e canterà con altri amici famosi.

Dunque uno dei motivi della separazione é la crisi lavorativa di Tomaso che ha cercato in tutti modi di rialzarsi tanto che c’è stato pure un periodo in cui si é trasformato in “rider” a domicilio per chi ordinava al suo ristorante a Milano (sarà vero?).

Sempre il settimanale Chi oggi ha pubblicato delle foto in cui Tomaso ha trascorso il weekend a Cortina d’Ampezzo insieme alla stilista Elisabetta Franchi e accanto a lui c’è la sua assistente che somiglia molto a Michelle, ma ad onor del vero con lui ci c’erano anche le figlie Sole e Celeste perché Michelle ė andata in Sardegna a festeggiare il suo compleanno.

 

Voi che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/01/2022 15:41

    al di là di tutto il contorno gossiparo e rotocalchesco , mi hanno colpito due piccoli dettagli: uno, che lui, in crisi ( dicesi crisi) , se ne è andato a Cortina con un’altra ( sicuramente sua assistente spirituale) …e poi che lei ” non le vedevano più girare con l’autista del marito ( dicesi autista) e che era quindi costretta a prendere il taxi ( dicesi taxi) per tornare a casa

    i soldi NON fanno la felicità, e non impediscono la fine di un matrimonio…però….però…..

  2. lun44il 26/01/2022 18:11

    Sembrano le famiglie della Mulino Bianco e poi FIENO

  3. CapaMoniqueil 26/01/2022 19:07

    Ma che lui abbia fatto il rider fa solo ridere HAHA

  4. leail 26/01/2022 19:23

    Lei non mi ha mai idea di essere molto empatica. Sembra il classico tipo che ti sta accanto finché le cose vanno bene.

  5. safari92il 26/01/2022 19:44

    Quando ci sono voci di (yo) poi son vere SORRY ma alla fine non è stato neanche questo, alle difficoltà non hanno saputo tenere botta.

  6. emmaforeveril 26/01/2022 22:13

    La penso come Lun e Lea: finchè è tutto soldi e salute c’è pure l’amore. Ma è quando il proprio coniuge sta male, affronta un problema che si vede la forza di un sentimento.
    Questi vip che si mostrano sempre al top, con figli al seguito a noi gente comune…alla fine siamo più felici noi, con poco ma tanto amore anche quando la vita ti mette davanti a prove difficili

  7. lun44il 27/01/2022 10:53

    Emma (handshake)

Lascia un commento