Finalmente sappiamo chi è incinta fra Michelle Huzinker e Aurora Ramazzotti

Finalmente sappiamo chi è incinta fra Michelle Huzinker e Aurora Ramazzotti

In un nostro articolo precedente vi avevamo messo al corrente che quest’estate il settimanale Chi aveva fatto un’importante rivelazione.

Durante il soggiorno in Sardegna, Michelle Huzinker e sua figlia Aurora Ramazzotti erano state sorprese in una farmacia a comprare un test di gravidanza. I particolari qui Chi è in dolce attesa tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti?.

Naturalmente l’identità di colei che avrebbe dovuto utilizzare questo test non si conosceva. Era Michelle a dover fare il test? La sua relazione con il medico estetico ed ex geffino Giovanni Angiolini era già a questo punto di svolta?

Oppure ad essere incinta invece  era sua figlia Aurora, fidanzata da anni con Goffredo Cerza?

Il settimanale Chi, in edicola da domani 31 agosto, in anteprima ci svela che, ad aspettare un bambino, è…. Aurora!

La bella venticinquenne dunque coronerà la sua relazione con il ragazzo che da anni è suo compagno di vita.

Finalmente una notizia che avrà riempito di gioia il cuore dei suoi genitori, Michelle ed Eros.

La showgirl svizzera, come sapete, ha chiuso la frequentazione di Angiolini. Potete rileggere qui Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: un amore già al capolinea,

I motivi di questa rottura non sono stati ancora resi noti dai diretti interessati. La rottura fra Michelle e Giovanni è stato un fulmine a ciel sereno dopo le romantiche vacanze dei due in Sardegna in questa estate. 

E nell’ultimo mese pare che ci sia un riavvicinamento fra la Huzinker e il suo ex primo marito Eros, attualmente single.

Il fatto di diventare nonni potrebbe riavvicinare ulteriormente i due ex coniugi secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento