Chi è in dolce attesa tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti?

Chi è in dolce attesa tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti?

Questa settimana il magazine Chi ci rivela un gossip assai succulento! Ecco cosa scrive.

“Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Huzinker con la figlia Aurora Ramazzottiè stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che tutti si pongono è: a chi sarà servito, alla mamma o alla figlia?”

Si tratta di un gossip alquanto interessante, soprattutto per quanto concerne l’identità di colei che ha usufruito del test.

Aurora è una giovane donna di quasi 26 anni ed è felicemente fidanzata da anni con Goffredo Cerza. 

Un rapporto molto stabile dunque che potrebbe spingere la coppia ad evolversi in una famiglia.

Sua madre Michelle invece si è separata dal suo secondo marito Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie. Ha iniziato una relazione focosa con l’ex gieffino e medico Giovanni Angiolini. 

Con lui ha da poco trascorso una fantastica vacanza nella terra natale di lui, la Sardegna, dove ha conosciuto anche  la famiglia del dottore. I particolari qui I primi scatti bollenti di Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini.

La quarantacinquenne Michelle ha più volte dichiarato, anche al talk show “Verissimo”,  di voler vivere appieno le sue emozioni di donna.

Lei ha bisogno di sentire bruciare la passione dentro di se’. Sensazione forse perduta nel matrimonio con Trussardi. Potete leggere qui Rivelate le motivazioni della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Potrebbe dunque essere lei, invece della figlia Aurora, ad avere avuto necessità di acquistare il test di gravidanza?

Si potrebbe fare un sondaggio su quale delle due lo abbia utilizzato, non vi pare?

Naturalmente vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questo succulento gossip!

Leggi anche...

Lascia un commento