I primi scatti bollenti di Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini

I primi scatti bollenti di Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ci mostra le prime immagini bollenti della coppia dell’estate, quella formata da Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini

Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando i paparazzi hanno immortalato i due vip insieme; il primo bacio rubato dai fotografi fu quello con la mascherina che ha fatto il giro del web.

Poi le segnalazioni dei due insieme in giro per l’Italia si sono moltiplicate. Recentemente i due si erano incontrati in un hotel dove Michelle era solita andare con l’ex marito Tomaso Trussardi 

Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini: la loro relazione continua lontano dagli occhi indiscreti, ma ai paparazzi non sfugge nulla!.

I due però non hanno nessun problema a mostrarsi insieme. Qualche settimana fa la showgirl e il medico ortopedico hanno trascorso una breve vacanza in Sardegna, terra natale dell’ex gieffino.

Lì la coppia è stata immortalata a cena nei ristoranti della località dove si trovavano. E su Instagram entrambi hanno postato la foto con il bellissimo mare della Sardegna.

Le foto le potete rivedere qui Prima vacanza ufficiale per la coppia più chiacchierata del momento!.

E ora queste foto inequivocabili pubblicate dal magazine Chi:

E’ evidente che tra i due non manchi un certo tipo di passione, siete d’accordo?

E il lato b della Huzinker, che, come sapete, ha fatto la sua fortuna appena arrivata in Italia, si vede che è molto apprezzato da Angiolini. 

Sicuramente l’ex gieffino, da bravo medico, avrà promosso a pieni voti la tonicità del fisico della sua compagna Michelle!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento