Prima vacanza ufficiale per la coppia più chiacchierata del momento!

Prima vacanza ufficiale per la coppia vip più chiacchierata del momento!

La coppia formata da questi due personaggi sarebbe stata assai improbabile fino ad un anno fa. Lei è una nota conduttrice che fino all’anno scorso era al suo secondo matrimonio con un noto stilista.

Dalla loro unione decennale sono nate due splendide bambine che formano un trio rosa con la figlia che lei ha avuto dal primo marito.

Lui è un affascinante medico che ha partecipato alcuni anni fa al Grande Fratello. Lì conobbe una ragazza con cui ebbe una travagliata storia d’amore.

Avete sicuramente capito che stiamo parlando della coppia dell’estate più chiacchierata del momento: Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini.

La loro relazione è venuta alla luce recentemente, dopo che la conduttrice e l’ex marito Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Il settimanale Chi ha rivelato che alla base della loro crisi ci siano stati i problemi economici di lui che hanno portato la Huzinker a prendere le distanze da Trussardi. 

I particolari qui Rivelate le motivazioni della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La conduttrice, nell’ultima intervista a Verissimo, è apparsa con un nuovo taglio di capelli e con la voglia di vivere nuove emozioni dopo avere raggiunto l’importante età dei quarant’anni.

E’ apparsa dunque assai raggiante.

All’inizio le fu attribuito un flirt con un modello Gossip, c;è un affascinante modello dietro la rottura tra Michelle Huzinker e Tomaso Trussardi?.

La verità era parzialmente rivelata. Sì ad un nuovo amore per Michelle ma con l’affascinante Giovanni Angiolini.

Dal primo bacio ne è trascorso di tempo. I due hanno continuato a frequentarsi lontano da occhi indiscreti, anche se non ci sono riusciti.

La prove qui Michelle Huzinker e Giovanni Angiolini: la loro relazione continua lontano dagli occhi indiscreti, ma ai paparazzi non sfugge nulla!.

E in questi giorni la prima vacanza ufficiale di Michelle e Giovanni nella splendida Sardegna, regione di nascita di lui.

I due non si nascondono più ormai dai paparazzi. Segnale che la relazione sta diventando sempre più importante.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento