Mary Falconieri lascia Giovanni Angiolini a causa di un lungo tradimento? Ecco il racconto dei fans testimoni di questa triste storia e la confessione di lei…

Mary Falconieri lascia Giovanni Angiolini a causa di un lungo tradimento? Ecco il racconto dei fans testimoni di questa triste storia e la confessione di lei…

Una delle coppie più belle e amate uscite dal Grande FratelloMary Falconieri e Giovanni Angiolini, è scoppiata da un mese (almeno ufficialmente), ma i followers arrabbiati continuano a parlare di loro e chiedere a gran voce la verità su cosa sia realmente successo per farli allontanare.

Mary benchè sia la piu’ interpellata continua a non volerne parlare, nella diretta di ieri sera infatti, incalzata alacremente dai suoi followers che chiedevano a gran voce di svelare a tutti la verità sulla rottura, si è innervosita e ha voluto chiudere di fretta e furia. Oggi grazie ai commenti su instagram e ad una sua risposta MOLTO PALESE capiamo cosa è realmente successo tra i due...LEGGETE BENE COSA VIENE SCRITTO NEGLI SCREEN SEGUENTI

A giudicare dai fans e i loro racconti, e dalla tesi poi avvalorata da Mary stessa, Giovanni stava portando avanti una storia parallela con lei e una ragazza conosciuta durante il programma medico televisivo in cui lavorava da mesi. La ragazza sembra aver intrecciato con lui una storia già dal maggio scorso, a giudicare dalle cose postate sul suo ig che i followers hanno realmente capito solamente ora ma che non possiamo pubblicare perchè ha improvvisamente chiuso il profilo.

Chissà se il dr. Angiolini si sentirà di replicare alle tante accuse che gli stanno piovendo addosso…voi che pensate di tutta questa storia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Frenil 04/01/2018 10:07

    Il dottore ha sbagliato. Eticamente. Ha intrapreso una relazione con la sua “finta paziente” in un programma tv mentre ancora conviveva con la fidanzata a Sassari. Ma cosa c è da difendere?
    Se ora lei frequenti o meno qualcuno non lo so…Ma poco cambia (yo)

  2. airinmaril 04/01/2018 10:50

    simpatie o antipatie a parte (i commenti di @Cielo mi paiono ALLA GRANDE fuori luogo….e come lei commenta senza problemi, lo possiamo fare anche noi)….avercela addirittura in questa storia con la famiglia, tra l’altro molto provata, mi pare una cosa dell’altro mondo….(chiuso questo argomento!!)…

    I fatti concreti sono quelli che contano, non le illazioni non documentate…. LUI ha tradito e portato avanti storie parallele, e da “signore” qual’è ha lasciato che tutti infangassero Mary per la rottura, incolpandola, senza aprire bocca o dire quantomeno di evitare di commentare senza sapere (atteggiamento da coniglio paro-paro)….altri nella stessa situazione almeno ci hanno messo la faccia (Aldo es.)…

    In aggiunta tanti continuano ad incolpare lei perchè HA OSATO parlare….dello schifo del fidanzato….io fossi stata lei a Reti Unificate lo avrei annunciatoooooo….

    Anch’io mi chiedo Ma cosa c’è da difendere in questo schifo, per giunta recidivo il tipo (è innato nella sua indole, ahime’ visibile a tutti da molto tempo)…. e non ci resta che attendere “alla prossima…”

  3. barbara76il 04/01/2018 11:16

    io di questi due so pochino rispetto a chi li ha seguiti assiduamente. Però ecco leggere certe cose mi lascia un po’ così :O 

    insomma adesso a questa ragazza si può dare della psicopatica un tanto al metro? o dire che si è venduta intervento chirurgico? che poi non si è mica fatta il filler o i glutei in diretta tv. La cosa mi sembra molto più seria.

  4. lianatil 05/01/2018 16:27

    Nemmeno io li ho seguiti una volta finito il gf devo dire che al gf mi erano piaciuti entrambi .per quanto il dottore non rientri nei miei canoni di bellezza non si può negare che sia un bel ragazzo e come cita un proverbio gli uomini belli non sono mai di una donna sola .Non conosco non so se tutto vero o meno o chi ha tradito chi, una cosa e certa che la malattia è reale e secondo me non dovrebbe essere citata .Non conoscendo esprimo un parere su quello che leggo e che ha scritto mery in risposta e se le cose stanno cosi fino a prova contraria non posso fare altro che dire che il dottorino non si è comportato per niente da gentiluomo (anzi)siamo evoluti non viviamo solo di istinti prima di tradire poteva benissimo lasciare mery e poi andare con chi voleva .

  5. lianatil 05/01/2018 16:35

    Ps anche la joly parlò dell’intervento e di certo non ne aveva bisogno ne per soldi ne per popolarità lo fanno tante donne famoae e non si chiama prevenzione e solidarietà femminile .quindi anche io come altre mi chiedo cosa centri questo con il fatto che si siano lasciati o traditi

1 2 3

Lascia un commento