Mary Falconieri lascia Giovanni Angiolini a causa di un lungo tradimento? Ecco il racconto dei fans testimoni di questa triste storia e la confessione di lei…

Mary Falconieri lascia Giovanni Angiolini a causa di un lungo tradimento? Ecco il racconto dei fans testimoni di questa triste storia e la confessione di lei…

Una delle coppie più belle e amate uscite dal Grande FratelloMary Falconieri e Giovanni Angiolini, è scoppiata da un mese (almeno ufficialmente), ma i followers arrabbiati continuano a parlare di loro e chiedere a gran voce la verità su cosa sia realmente successo per farli allontanare.

Mary benchè sia la piu’ interpellata continua a non volerne parlare, nella diretta di ieri sera infatti, incalzata alacremente dai suoi followers che chiedevano a gran voce di svelare a tutti la verità sulla rottura, si è innervosita e ha voluto chiudere di fretta e furia. Oggi grazie ai commenti su instagram e ad una sua risposta MOLTO PALESE capiamo cosa è realmente successo tra i due...LEGGETE BENE COSA VIENE SCRITTO NEGLI SCREEN SEGUENTI

A giudicare dai fans e i loro racconti, e dalla tesi poi avvalorata da Mary stessa, Giovanni stava portando avanti una storia parallela con lei e una ragazza conosciuta durante il programma medico televisivo in cui lavorava da mesi. La ragazza sembra aver intrecciato con lui una storia già dal maggio scorso, a giudicare dalle cose postate sul suo ig che i followers hanno realmente capito solamente ora ma che non possiamo pubblicare perchè ha improvvisamente chiuso il profilo.

Chissà se il dr. Angiolini si sentirà di replicare alle tante accuse che gli stanno piovendo addosso…voi che pensate di tutta questa storia?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu2016il 03/01/2018 20:22

    lo trovi nei suoi segui. Non mi va di commentare una psicopatica. Ho già detto troppo.  AVISO 

    Poi le confessioni a scoppio ritardato guarda un po’ quando stanno per iniziare i programmi di Barbara d’Urso  BODANCE 

    la stessa Barbara che commentava con epiteti al limite del disgusto solo perché invitava il fidanzato e non lei  (rofl) . Scordarsi di quello che pensava della presentatrice per “vendersi” l’operazione al seno tramite il suo agente    EMOO . Si è messa a seguire anche Gabrile Parpiglia  HAHA 

    Dico solo che il dottore ci ha guadagnato in salute a non star più con lei e la sua famiglia   HAHA 

    Voi continuate pure a condannare nei commenti. Ho sbagliato ad intervenire e doovevo continuare a farmi i fatti miei  (angel) 

    Suonitrairumori: Cieloblu perchénon ci parlitu del calciatore? Curiosa io

     

  2. Suonitrairumoriil 03/01/2018 20:27

    Cieloblu , a me frega zero di entrambi (rofl) sono solo amante del trash e del gossip quindi commento ciò che viene fuori AVISO
    Per ora il dottorino non ha commentato NOTME

  3. ulisseil 03/01/2018 20:36

    Intanto.e’uscito solo di Giovanni con questa modella conosciuta agli studi e ci sono anche altri articoli in altri siti su di lui e trovo squallido dire che Mary vende la sua operazione,dato che la mamma è grave e la zia è morta,per questi problemi gravi ,ci vuole prevenzione e lei l’ha fatto capire,Giovanni è un donnaiolo e con una ragazza seria ed una famiglia altrettanto,si sapeva non sarebbe durato

  4. ulisseil 03/01/2018 20:38

    Giovanni si dovrebbe solo vergognare è nascondersi,infatti ha dovuto chiudere il profilo,bruttissimo sapere che esistano uomini come lui

  5. cieloblu2016il 03/01/2018 20:46

     

     

    infatti ho sbagliato io ad intervenire. Ma a leggere certi commenti , non ce l’ho fatta.

    Vi lascio al trash.  KISS 

     

     

    Suonitrairumori: Cieloblu , a me frega zero di entrambisono solo amante del trash e del gossipquindi commento ciòche viene fuori Per ora il dottorino non ha commentato

     

     

  6. Suonitrairumoriil 03/01/2018 20:51

    Boh, sto calciatore non lo trovo. Pazienza , se esiste uscirà fuori POPCRN

  7. CapaMoniqueil 03/01/2018 21:00

    Copiati tutti da noi ;)

    ulisse: Intanto.e’uscito solo di Giovanni con questa modella conosciuta agli studi e ci sono anche altri articoli in altri siti su di lui e trovo squallido dire che Mary vende la sua operazione,dato che la mamma è grave e la zia è morta,per questi problemi gravi ,ci vuole prevenzione e lei l’ha fatto capire,Giovanni è un donnaiolo e con una ragazza seria ed una famiglia altrettanto,si sapeva non sarebbe durato

     

  8. safari92il 03/01/2018 21:01

    Cielo quindi non è vero che lui sta con questa da maggio? THINKING perchè dal profilo di lei si capisce benissimo NOTME

  9. CapaMoniqueil 03/01/2018 21:16

    Forse per Cielo lei sta con quello da aprile HAHA 

    safari92: Cielo quindi non è vero che lui sta con questa da maggio? perchè dal profilo di lei si capisce benissimo

     

  10. cieloblu2016il 03/01/2018 21:35

    Mi fa piacere che ti faccio ridere così tanto. 

    CapaMonique: Forse per Cielo lei sta con quello da aprile

     

  11. BePositiveil 03/01/2018 21:35

    Diciamo che la cronistoria del fratello che scendeva a prenderla e lei che lasciava la Sardegna era tutto tranne che riservatezza, ma se scaturito da questo io avrei fatto ben di peggio

  12. Anubiil 03/01/2018 21:35

    Scusa cielo ma non hai sbagliato a intervenire, però non te la devi nemmeno prendere perché qui non tutti seguiamo questa coppia ed è ovvio che commentiamo solo le notizie che escono, se tu sei a conoscenza di altro fai bene a dirlo e magari puoi aprirci gli occhi a riguardo. Finora quello con più scheletri nell’armadio sembra lui. Anche a me sembrava strano che durassero NOTME

  13. CapaMoniqueil 03/01/2018 21:38

    In realtà ridevo della mia battuta…so matta che ce posso fa NOTME 

    cieloblu2016: Mi fa piacere che ti faccio ridere così tanto.

     

  14. safari92il 03/01/2018 21:43

    Ah ecco capa magari hai suggerito una giustificazione a Giovanni NOTME HAHA
    Comunque io volevo sapere davvero THINKING

  15. cieloblu2016il 03/01/2018 21:48

    non me la prendo. Ho sbagliato perché mi ero promessa di non commentare più questa persona e la sua famiglia e ci son ricascata.

    Ognuno rimanga della sua convinzione. Se avete voglia di linciare un mostro , continuate pure. Trash che sia o non sia 

    Gli altri continuassero pure a deridermi. Scema sì, fessa no   

    Ritorno a scrivere dove ho sempre scritto. Ciao e grazie per il confronto

    Anubi: Scusa cielo ma non hai sbagliato a intervenire, però non te la devi nemmeno prendere perché qui non tutti seguiamo questa coppia ed è ovvio che commentiamo solo le notizie che escono, se tu sei a conoscenza di altro fai bene a dirlo e magari puoi aprirci gli occhi a riguardo. Finora quello con più scheletri nell’armadio sembra lui. Anche a me sembrava strano che durassero

     

  16. CapaMoniqueil 03/01/2018 22:06

    Cielo qui si commenta ciò che si legge in giro come per tutti, nel momento in cui anche lui darà le sue spiegazioni si commenterà anche quello ;) Grazie di esserti disturbata per noi ;)

    cieloblu2016: non me la prendo. Ho sbagliato perché mi ero promessa di non commentare più questa persona e la sua famiglia e ci son ricascata. Ognuno rimanga della sua convinzione. Se avete voglia di linciare un mostro , continuate pure. Trash che sia o non sia Gli altri continuassero pure a deridermi. Scema sì, fessa no Ritorno a scrivere dove ho sempre scritto. Ciao e grazie per il confronto

     

  17. Suonitrairumoriil 03/01/2018 22:10

    Mary ha fatto la cronistoria dell’abbandono dell’isola? :S
    POPCORNS miii qui mi sa che ci saranno bei risvolti BODANCE NOTME

  18. Suonitrairumoriil 03/01/2018 22:13

    Scusate, non ho capito una cosa, lei ha fatto intervento estetico al seno o ha avuto problemi? Non vorrei essere indelicata commentando eventualmente

  19. CapaMoniqueil 03/01/2018 22:16

    Ha fatto il test e aveva mi pare l’89% di possibilità di sviluppare tumore al seno, la zia da quel che ho capito è morta di cancro e la mamma sta molto male così lei per prevenire ha tolto tutto, come la Jolie

    Suonitrairumori: Scusate, non ho capito una cosa, lei ha fatto intervento estetico al seno o ha avuto problemi? Non vorrei essere indelicata commentando eventualmente

     

  20. safari92il 03/01/2018 22:16

    Suoni in famiglia hanno diversi casi di tumore al seno (la mamma l’ha avuto qualche anno fa e la zia se non sbaglio è morta proprio di questo qualche mese fa), lei ha fatto il test genetico ed è risultata positiva e quindi ha deciso di fare un intervento di prevenzione asportando tutto il tessuto mammario. Mi sono permessa di dirlo perchè lei stessa ne ha parlato diverse volte

  21. BePositiveil 03/01/2018 22:47

    Si il prossimo intervento sarà all’utero, ma prima voleva una gravidanza (col doc..) , per questo dico poco signore lui, intervento, laurea, lutto e ricaduta della mamma , il tutto in pochi mesi consecutivi.. direi che un uomo agisce diversamente

  22. @CVDMil 03/01/2018 23:10

    Piuttosto la lasciasse. Non amare più non è un peccato. Anche se il periodo fosse stato dei peggiori, in amore si può essere egoisti per il bene di una coppia. Farle le corna è decisamene di pessimo gusto. Per @cielo Se lei lo ha tradito, potresti inviare il materiale alla capa e farci capire che cosa lei abbia fatto. Le accuse che le hai rivolte sono di ben altra natura quindi Giovanni rimane comunque una persona pessima per il tradimento. 

    BePositive: Si il prossimo intervento sarà all’utero, ma prima voleva una gravidanza (col doc..) , per questo dico poco signore lui, intervento, laurea, lutto e ricaduta della mamma , il tutto in pochi mesi consecutivi.. direi che un uomo agisce diversamente

     

  23. Marottail 04/01/2018 07:12

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio

  24. fioredilotoil 04/01/2018 09:01

    Lui al posto di tradirla doveva lasciarla,che poi non capito bene,ma é stata lei a scoprirlo? Cmq già al GF si era visto chiaramente che il caro Dott. era un provolone

  25. Frenil 04/01/2018 10:07

    Il dottore ha sbagliato. Eticamente. Ha intrapreso una relazione con la sua “finta paziente” in un programma tv mentre ancora conviveva con la fidanzata a Sassari. Ma cosa c è da difendere?
    Se ora lei frequenti o meno qualcuno non lo so…Ma poco cambia (yo)

  26. airinmaril 04/01/2018 10:50

    simpatie o antipatie a parte (i commenti di @Cielo mi paiono ALLA GRANDE fuori luogo….e come lei commenta senza problemi, lo possiamo fare anche noi)….avercela addirittura in questa storia con la famiglia, tra l’altro molto provata, mi pare una cosa dell’altro mondo….(chiuso questo argomento!!)…

    I fatti concreti sono quelli che contano, non le illazioni non documentate…. LUI ha tradito e portato avanti storie parallele, e da “signore” qual’è ha lasciato che tutti infangassero Mary per la rottura, incolpandola, senza aprire bocca o dire quantomeno di evitare di commentare senza sapere (atteggiamento da coniglio paro-paro)….altri nella stessa situazione almeno ci hanno messo la faccia (Aldo es.)…

    In aggiunta tanti continuano ad incolpare lei perchè HA OSATO parlare….dello schifo del fidanzato….io fossi stata lei a Reti Unificate lo avrei annunciatoooooo….

    Anch’io mi chiedo Ma cosa c’è da difendere in questo schifo, per giunta recidivo il tipo (è innato nella sua indole, ahime’ visibile a tutti da molto tempo)…. e non ci resta che attendere “alla prossima…”

  27. barbara76il 04/01/2018 11:16

    io di questi due so pochino rispetto a chi li ha seguiti assiduamente. Però ecco leggere certe cose mi lascia un po’ così :O 

    insomma adesso a questa ragazza si può dare della psicopatica un tanto al metro? o dire che si è venduta intervento chirurgico? che poi non si è mica fatta il filler o i glutei in diretta tv. La cosa mi sembra molto più seria.

  28. lianatil 05/01/2018 16:27

    Nemmeno io li ho seguiti una volta finito il gf devo dire che al gf mi erano piaciuti entrambi .per quanto il dottore non rientri nei miei canoni di bellezza non si può negare che sia un bel ragazzo e come cita un proverbio gli uomini belli non sono mai di una donna sola .Non conosco non so se tutto vero o meno o chi ha tradito chi, una cosa e certa che la malattia è reale e secondo me non dovrebbe essere citata .Non conoscendo esprimo un parere su quello che leggo e che ha scritto mery in risposta e se le cose stanno cosi fino a prova contraria non posso fare altro che dire che il dottorino non si è comportato per niente da gentiluomo (anzi)siamo evoluti non viviamo solo di istinti prima di tradire poteva benissimo lasciare mery e poi andare con chi voleva .

  29. lianatil 05/01/2018 16:35

    Ps anche la joly parlò dell’intervento e di certo non ne aveva bisogno ne per soldi ne per popolarità lo fanno tante donne famoae e non si chiama prevenzione e solidarietà femminile .quindi anche io come altre mi chiedo cosa centri questo con il fatto che si siano lasciati o traditi

1 2

Lascia una risposta