Archivio tag: fabiola cimminella

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e tentatrice di Temptation Island annuncia la nascita del suo primo figlio

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e tentatrice di Temptation Island annuncia la nascita del suo primo figliouomini e donne cicogna

Si dice che le nascite in Italia abbiano raggiunto nell’ultimo anno un record negativo, eppure si sente ogni giorno di donne che rimangono incinte e poi partoriscano. Basti vedere l’incidenza positiva tra i protagonisti della tv di cui siamo avventori. Ex corteggiatori, ex tronisti, ex di Temptation Island o allievi di Amici, abitualmente annunciano la nascita di un amore e successivo arrivo della cicogna. Oggi tocca all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e anche tentatrice di Temptation Island, Fabiola Cimminella ad annunciare al mondo di essere diventata mamma

Ne ha fatta di strada dopo aver tentato Emanuele D’Avanzo e aver corteggiato l’imprevedibile Amedeo Barbato. Facciamo a lei e al suo compagno tanti auguri per la nascita del piccolo Nathan.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Bellissima ex corteggiatrice di un bel trono farlocco di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island diventa mamma

Bellissima ex corteggiatrice di un bel trono farlocco di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island diventa mammaMaria de Filippi uomini e donne trono classico

Il trono di Amedeo Barbato è rimasto nella storia: la sua relazione con la corteggiatrice Sophia Galazzo non è mai decollata, anzi ha dato vita ad un trash insuperabile, arricchito anche dalla ingombrante presenza della sua ex.

Molti telespettatori preferivano l’altra corteggiatrice Fabiola Cimminella, ma sicuramente per lei fu una salvezza non essere scelta. HAHA Lei ritornò dopo qualche anno come tentatrice a Temptation Island e mise in crisi il fidanzamento di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Ora Fabiola ha trovato l’amore e presto diventerà mamma:

Tanti auguri ai futuri genitori!  LOVE

by emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

A ‘Ciao Darwin‘ tanti ex partecipanti di Uomini e Donne ed Amici di Maria De Filippi: li avete riconosciuti tutti? Ci pensano le nostre talpine…

A Ciao Darwin tanti ex partecipanti di Uomini e Donne ed Amici di Maria De Filippi: li avete riconosciuti tutti? Ci pensano le nostre talpine…

ciao darwin

 

 

 

 

 

Siamo al quinto appuntamento con il varietà di successo di Paolo Bonolis “Ciao Darwin“ e le nostre talpe  KISS  hanno notato nel cast molti volti noti perché provenienti da Uomini  e Donne e Amici.

Oltre ad Adriano Bettinelli, di cui vi avevamo parlato qui, segnaliamo anche Naomi Mele, allieva di danza nel 2013/14 nel talent.

Passando invece a Uomini e Donne, le nostre talpe hanno riconosciuto Guendalina Bianchetti e Serena Firinaiu, corteggiatrici rispettivamente di Alessandro Pess e Mattia Marciano. E poi come non dimenticare Fabiola Cimminella, che il tronista Amedeo Barbato portò in finale preferendole però Sophia Galazzo?

Infine il bel ragazzo che ricopriva il ruolo del bagnino di Baywatch altri non è che Giacomo Caldarigi, conosciuto l’anno scorso come corteggiatore di Nilufar Addati.

I programmi di Maria De Filippi sono meglio di un ufficio di collocamento, siete d’accordo?  HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Fabiola Cimminella è stata pesantemente insultata da Amedeo Barbato, ecco cosa le ha detto…come si può trattare una donna così?

Amedeo Barbato insulta pesantemente Fabiola Cimminella sui Social…

La giornata di ieri ha segnato la fine della relazione tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, in un crescendo di dichiarazioni al vetriolo tra i due (rimosse poi nel corso della giornata ma trovate tutto qui sul vicolo…)…ad un certo punto fa una battutina anche la sua ex corteggiatrice Fabiola Cimminella…mai e poi mai avrebbe potuto immaginare la reazione di lui…ampiamente sopra le righe, giudicate voi:

Spero vivamente che arrivi una smentita, che ci dica che qualcuno gli ha sottratto l’account ed abbia scritto in sua vece…perché qui c’è poco da cancellare e dalle nostre menti difficilmente quelle parole potranno sparire con un click dal suo smartphone…

Leggi anche...

Gennaro Farella e Fabiola Cimminella, le foto in esclusiva…labbra che si sfiorano, sorrisi complici e…la chimica non è fisica!

Gennaro Farella e Fabiola Cimminella si stanno frequentando?

Gennaro Farella come saprete è un ex corteggiatore di Silvia Raffaele e Fabiola Cimminella è un’ ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, diciamo che a loro i troni quest’anno non han dato la possibilità di trovare l’amore…ma se in qualche modo il destino avesse deciso di compensare facendoli conoscere? Guardate le nostre foto in esclusiva:

(Foto by Max Righi)

La loro è una semplice amicizia o questi scatti nascondono qualcos’altro? Sono entrambi giovani e belli, speriamo che l’amore bussi quanto prima alle loro porte! Si allontana così la possibilità del trono per Fabiola Cimminella…tic tac tic tac…

Leggi anche...

#Uominiedonne: Fabiola Cimminella risponde alla frecciatina di Romina Pierdomenico?

Fabiola Cimminella, novella Robin Hood in gonnella, risponde alla frecciatina di Romina Pierdomenico

Due scatti condivisi e la posa veramente troppo simile per non far pensare ad una frecciatina di Romina Pierdomenico e alla risposta successiva di Fabiola Cimminella:

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Uomini e Donne: dopo la scelta di Amedeo Barbato una corteggiatrice non scelta rompe il silenzio e scrive su IG e lancia una frecciatina a…

Una corteggiatrice non scelta da Amedeo Barbato dopo la registrazione della scelta  rompe il silenzio e scrive….

Ieri pomeriggio hanno registrato la scelta di Amedeo Barbato che come sapete ha scelto Sophia Galazzo, puntata che vedremo a Gennaio dopo le feste, ecco le anticipazioni della puntata di ieri (Anticipazioni Uomini e donne di sabato 12 dicembre: la scelta di Amedeo e altro… ,Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa sulla scelta di Amedeo Barbato)

Le due corteggiatrici non scelte dal Barbato sono Fabiola Cimminella e Romina Pierdomico entrambe hanno partecipato a Temptation Island e proprio Romina a poche ore dalla scelta ha scritto sul suo profilo instagram…

Romina lancia  una frecciatina sicuramente a una delle sue rivali che potrebbe essere Fabiola Cimminella che era sicura di essere scelta, secondo voi ce l’ha con lei?

Nel frattempo Fabiola “beve per dimenticare” come si suol dire e dopo la scelta se ne va con le sue amiche a consolarsi in un locale…attenzione perchè una delle due Gessica Taghetti è una ballerina che fa parte della scuola di Amici 15

A voi i commenti….

 

Leggi anche...

Amedeo Barbato gioca a nascondino chiedendo il nostro aiuto…ecco i suoi messaggi che lasciano intendere che la scelta è molto vicina…o no? Voi cosa pensate?

Amedeo Barbato gioca sui social…carnefice o vittima?

Ad oggi non abbiamo ancora ben compreso se i suoi profili social sono gestiti o meno da lui in prima persona, sicuramente è al corrente di quanto verrà o non verrà pubblicato a suo nome…quindi, in questo caso, i suoi ultimi due messaggi come li dovremmo interpretare nell’ottica di una scelta che in molti dicono vicina? Vi prego aiutateci!

Addirittura il sondaggio…  HAHA  HAHA  HAHA …voi cosa pensate?

Leggi anche...

Intervista a Lucas Peracchi, ecco qual è la sua donna ideale…il rapporto con i genitori…e su Fabiola Cimminella?

Il settimanale “Nuovo” ha raggiunto il nuovo tronista di Uomini e Donne e ci permette di conoscerlo un pochino meglio, buona lettura:

Vi piace Lucas? (domanda scontata HAHA …o forse no? LAMAGA )

Leggi anche...

Temptation Island: Fabiola Cimminella dice la sua dopo che è andato in onda a uomini e donne il suo confronto con Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

Cosa dichiara Fabiola Cimminella dopo che è andato in onda il confronto con Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis?

Nella prima puntata di Uomini e Donne è stata ospite la coppia di Temptation Island formata da  Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis (leggi cosa hanno dichiarato dopo la puntata) come sapete in un primo falò Emanuele lasciò Alessandra per correre dalla tentatrice Fabiola Cimminella per cui provava una forte attrazione, ma il giorno dopo cambiò idea e ritorno fra le braccia della sua fidanzata!

Durante la puntata c’è stato un confronto tra Fabiola e la coppia e lei dopo la messa in onda ha scritto sul suo profilo instagram

Cosa pensate di quello che ha scritto Fabiola? Siete d’accordo?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...