Archivio tag: desirée Maldera

Femminuccia in arrivo per una delle protagoniste più simpatiche mai state a ‘Temptation Island’

Femminuccia in arrivo per una delle protagoniste più simpatiche mai state a Temptation Island

Desirée Maldera

 

 

 

 

 

Ha annunciato ormai un mese fa che era di nuovo incinta, a pochi mesi dal parto del primogenito, e ora annuncia a tutti che dopo il maschietto, arriverà una bella femminuccia. Di chi stiamo parlando? Di una delle nostre protagoniste più apprezzate di una delle tante edizioni di Tempation Island: Desiree Maldera!

Dopo un matrimonio quasi lampo, e una prima gravidanza lampissima, arriva la seconda che la neo-mamma ha annunciato con grande gioia e simpatia come solo lei sa fare. E’ bello vedere tanto affiatamento in una famiglia, dove una mamma giovane è felice di mettere al mondo i suoi figli, d’altronde Desiree abbiamo imparato a conoscerla, è una che prende tutto con leggerezza e serenità e noi le facciamo tantissimi auguri KISS

Leggi anche...

Desiree Maldera, dopo pochi mesi dal primo figlio, ne aspetta un altro!

Desiree Maldera, dopo pochi mesi dal primo figlio, ne aspetta un altro!desiree-maldera-incinta

 

 

La bellissima Desiree Maldera ha da poco annunciato di essere nuovamente incinta. Dopo un anno di amore, il 02 Gennaio 2019 è nato il primo figlio, il 19 Gennaio corrente anno ha sposato Valerio, amministratore delegato del gruppo Sacma. Ricordiamo che Desiree è figlia del noto calciatore Aldo Maldera, è stata una tentatrice di Temptation Island, aveva rapito l’attenzione di Francesco Chiofalo, con il quale è nata una bellissima amicizia. Regina dei social network, è una delle poche Influencer molto diretta, sincera e autoironica. Porgiamo i migliori auguri a Desiree e Valerio.

 

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

 

Leggi anche...

Temptation Island: continua il racconto dell’autrice di come avvengono i casting e poi ripercorre il sentiero di Andrea Cerioli, Teresa Langella e Desiree Maldera

Temptation Island: continua il racconto dell’autrice di come avvengono i casting e poi ripercorre il sentiero di Andrea Cerioli, Teresa Langella e Desiree Maldera

temptarion island castinglo

L’autrice Chiara Bray prosegue il racconto di come avvengono i casting dei single per Temptation Island ( ecco  l’articolo con il suo primo racconto ), dopo aver spiegato quali requisiti sono importanti per la selezione, ci svela i meccanismi che portano alla scelta dei ragazzi e delle ragazze che partiranno per il reality estivo:

“ln tuttî e tre i casì.tuttî ì ragazzî sostengona lo stesso provino con il reparto casting e gli autori. In caso di esito positivo del primo, passano alla seconda fase e quindi alla terza e ultima. I requisiti che cerchiamo in un single sono, oltre alla bella presenza, la capacità di ascoltare, il grado di empatia, ll saper stare in un gruppo portando equilibrio e serenità. Il single deve essere una persona rassìcurante e in grado di trasmettere affidabilità. Un altro lato importante è sicuramente l‘ironia e la capacità di socializzare. La prima fase consiste in una chiacchierata con gli autori e il reparto casting, in cui si facconta di se stessi. Oltre a conoscete la vita e il carattere dei ragazzi, gli autori tendono a far delle domande funzionali al ruolo all’interno del programma, quasi delle simulazioni di situazioni in cui potrebbero trovarsi per capirne l’eventuale reazione. Dopo la prima fase, gli autori si riuniscono con l’ufficio casting e, in seguito a una fiunione. si fa la scelta del single che accedono alla seconda fase. In questa fase tendiamo a tenerci larghi come numeri poiché avvenendo I castìng delle coppie parallelamente, non sappiamo quali caratteristiche avranno le coppie definitive. La seconda fase consiste in un approfondimento, sempre con gli autori e l’ufficio casting”.

E qui poi il pezzo che mi colpisce in particolar modo:

“A questo si aggiunge la prova costume che non è ai fini di una valutazione estetica, bensì per testare quanto I ragazzi si sentano a proprio agio. con il loro corpo e in costume. Questo aspetto è fondamentale poiché le riprese del programma avvengono praticamente sul mare e questo comporta lo stare ln costume quasi ventiquattro ore su ventiquattro. C”

Quindi mi chiedo…se non fosse particolarmente prestante il ragazzo o la ragazza, passerebbe lo stesso?

Alla terza  e ultima fase del casting accedono circa venti persone. La rosa definitiva dei single che entrano a far parte di Temptation Island è di circa tredici ragazzi e tredici ragazze. in questa fase teniamo un numero più alto di single nell’eventualità in cui ci fossero disdette o variazìonî dell‘ultimo minuto.

Il magazine ripercorre il percorso poi di Andrea Cerioli, Desiree Maldera e Teresa Langella:

Che ne pensate di tutto il lavoro che si fa dei casting?

Leggi anche...

Catfight tra le mamme Giada Pezzaioli, compagna dell’ex tronista Giovanni Conversano, e l’ex tentatrice di Temptation Island Desirée Maldera. Oggetto del contendere? Come si devono gestire i figli

Catfight tra le mamme Giada Pezzaioli, compagna dell’ex tronista Giovanni Conversano, e l’ex tentatrice di Temptation Island Desirée Maldera. Oggetto del contendere? Come si devono gestire i figli

desiree maldera giada pezzaioli

Desirèe Maldera già durante la sua gravidanza ha ricevuto molte critiche per i suoi modi di fare, definiti non molto consoni ad una donna che stava per diventare mamma. Ha partorito da pochi giorni e i disappunti crescono, anche perché è molto sincera e descrive senza mezzi termini come sta affrontando l’esperienza da neo mamma. Ad esempio ha dichiarato di aver deciso di non allattare il bambino, di aver assunto una tata che si sveglia la notte per dargli il latte e per cambiargli il pannolino (a volte forse scherza altre no). Questa volta l’ex tentatrice è stata giudicata in maniera negativa dalla modella Giada Pezzaioli, compagna dell’ex tronista Giovanni Conversano. Ecco alcune frasi estrapolate dai video pubblicati da Giada nelle storie del suo profilo Instagram.

“Ero indecisa se fare o meno queste stories e poi mi sono convinta perché sono tra il disgustata, lo sconvolta e anche un po’ incaxxata. È da qualche giorno che ho notato il profilo di una ragazza che ho visto un paio di volte a ‘Pomeriggio 5’ o ‘Domenica Live’ (non faccio il nome ma lo potrei anche fare) e sono rimasta disgustata da quello che dice: questa ha un seguito discreto, superiore anche al mio, e dice delle cose secondo me di una gravità estrema! Ha appena avuto un bambino e ho visto delle storie in cui non si sveglia per dar da mangiare al bambino, ma vive perennemente con questa tata che si sveglia lei, il bambino non lo prende in braccio, che ha deciso di non allattarlo perchè le ha schifo. Cioè dei termini fortissimi, inappropriati, inadatti per essere utilizzati da una madre. Perché per carità, non tutte le donne amano allattare e con questo non mi permetto di giudicare nessuna: ma da dire ‘a non amare’ a dire ‘mi fa schifo’… a me fa schifo sentire dire da una donna che ha appena partorito un bambino che le fa schifo allattare suo figlio. Cioè le è stato chiesto se le manca il pancione e ha risposto: ‘mi faceva schifo!’. Per me questa persona va ripresa un attimo perché questo bambino è in mano ad una pazza, una folle, una squilibrata”.

Le accuse sono pesanti, Giada si preoccupa anche di come possono reagire i followers che la seguono ma soprattutto da come affronterà la crescita del bambino:

“Io sono spaventata dalla mente di questa persona e da chiunque possa seguirla ed è anche apprezzata. Mi chiedo: questo bambino è appena nato e lei vive perennemente con la tata che gli dà da mangiare, lo cambia, ma quando il bambino avrà delle esigenze diverse cosa fa questa? Impazzisce? Lo lancia dalla finestra? Quindi vorrei dirvi: se in qualche modo potete aiutarla a ritrovare il lume della ragione, magari salviamo una vita umana! Io la inviterei ad andare a spendere i suoi soldi da un bravo psicanalista perché è fuori di testa e va curata, non tanto per lei, perché chi se ne frega, ma siccome è mamma di un bambino piccolo che non ha nessuna colpa di essere nato da una mamma del genere, si deve far curare”.

Giada non solo poi fa il nome della donna a cui si riferisce, ma ha  lasciato dei commenti sul profilo di Desirèe, pubblicando nelle sue storie anche alcuni screnshot. Ovviamente la risposta della Maldera non è tardata ad arrivare, dopo aver pubblicato le parole scritte da una sua fans in suo sostegno, ha detto che la Pezzaioli ha utilizzato l’arma della critica per attirare a sé l’attenzione. Desirèe ha preveduto anche una possibile risposta:

“Ora la risposta sarà: “stai zitta tu mantenuta”. La mia risposta sarà: “non è colpa mia se ti sei scelta il tronista di 85 anni fa’! Non sto litigando con nessuno, stavo rispondendo alla sosia di Anna Maria Franzoni”.

Nonostante Desirèe abbia bloccato Giada lei ha continuato a postare video:

“Ragazze per la cronaca questa gentilissima signora mi ha bloccata e credo che abbia eliminato tutti i commenti che ieri sono stati fatti sotto il suo ultimo post. Comunque mi può bloccare su Instagram ma non può  bloccare la mia voce e soprattutto non mi può impedire di dire quello che penso. Continuo a dire che questo personaggio ha bisogno di aiuto, non tanto per se stessa, perché purtroppo un soggetto così penso che sia quasi irrecuperabile ma per il figlio che ha, che è in mano ad una folle. Se potete, visto che mi ha bloccata, dite a questa signora, io continuo a chiamarla signora che a differenza sua io non mi sono scelta uno che mi dovesse mantenere perché non avevo bisogno di andare alla ricerca né di un Bancomat, né di un portafogli. Purtroppo c’è gente che ragiona coi valori e gente che ragiona con il… Zitta Giada! Purtroppo viaggiamo su mondi diversi Marte e la Terra. Lei è Marte perché c’è il nulla proprio…. Il nulla… Sei il nulla… Io nella vita mi sono sempre mantenuta da sola non ho mai avuto bisogno di cercare nessuno a cui elemosinare né soldi, né tantomeno lavoro perché il Padreterno mi ha dotato di cervello, di gambe per lavorare e di braccia. E ho sempre lavorato, non ho mai fatto né l’escort, né tantomeno l’elemosina. (…) Spero che la vita ti possa dare altre opportunità perché la prima l’ha sbagliata”.

Desirèe Maldera ha fatto sapere che ha mosso una denuncia nei confronti di Giada Pezzaioli. Voi cosa ne pensate? Da che parte state?

 

Alla fine le due a quanto pare si sono chiarite perché Desirée ha pubblicato questo stato e poi ha cancellato tutti i video:

Leggi anche...

Tanti i messaggi di solidarietà dei vip per Francesco Chiofalo…

Tanti i messaggi di solidarietà dei vip per Francesco Chiofalo

francesco chiofalo

In queste ultime ore sono tanti gli amici, e non, di Francesco Chiofalo che si stanno stringendo intorno a lui e al suo dolore per dargli un po’ di conforto ed esprimergli solidarietà in questo momento arduo per lui. Amici, non amici, conoscenti, fan, tutti hanno una parola per colui che viene chiamato bonariamente ‘Lenticchio‘ dai tempi di Temptation Island. Ecco alcuni messaggi raccolti su instagram:

A molti potrà sembrare superfluo, ma a volte dalle parole di incoraggiamento anche di sconosciuti si riesce a trarre la forza di cui si ha bisogno, soprattutto se ne ce ne vuole veramente tanta come nel caso del nostro Lenticchio!

Vedere quante persone ci tengono a te nel momento del bisogno è sempre un gesto che fa piacere e che aiuta a distrarsi…e tra tutti ci siamo anche noi che nel nostro piccolo vogliamo infondere coraggio a questo ragazzone dal cuore d’oro!

Leggi anche...

Karina Cascella e Desirée Maldera se “le suonano” prima a ‘Domenica Live’ e successivamente su Instagram…ecco cos’è successo! Chi ha ragione secondo voi?

Karina Cascella e Desirée Maldera se “le suonano” prima a ‘Domenica Live’ e successivamente su Instagram…ecco cos’è successo! Chi ha ragione secondo voi?

karina cascella s desiree maldera

 

 

 

 

 

 

 

Ieri a Domenica Live, nel nutrito gruppo degli ospiti, c’erano Desirée Maldera e KarinaCascella, in qualità di opinioniste.

Tra loro però è scoppiata un’accesa discussione in merito al significato di “mamma all’antica”. 

Ecco le parole di Desirée Karina:

“Tu sei venuta qui a dire che sei una mamma all’antica, a fare la brava e mi hai dato dell’immorale per un video in costume! Poi ti sei rifatta una vita, se sei una mamma all’antica lo devi essere sempre, no quando ti pare!”

Naturalmente a Karina la cosa non è andata giù e le ha prontamente replicato:

“Tutte le donne che si rifanno una vita sono immorali? Questo pensiero lo partorisce una capra!”

Insomma, sembrerebbe che Karina abbia criticato un video di Desirée in costume (la giovane è in stato interessante), perche si ritiene una mamma all’antica e la romana, invece, non la ritiene tale…in quanto ora ha un compagno che non è il padre di sua figlia. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Questa polemica è proseguita poco dopo su Instagram, ecco cosa ha aggiunto la Maldera nelle sue storie su Instagram:

Karina invece ha deciso di cancellare i suoi video, dove ribadiva il diritto (più che lecito) per una donna che aveva subito un fallimento sentimentale a riprendersi e rifarsi una vita!

C’e dunque una bella differenza sul loro modo di intendere “mamma all’antica” ! Chi ha ragione secondo voi tra Karina e Desirée? Il termine Mamma all’antica ha ancora senso nel 2018?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ #boom Vi sveliamo l’identità segreta di Batman…ops…del compagno di Desirée Maldera!

‘Temptation Island’ #boom Vi sveliamo l’identità segreta di Batman…ops…del compagno di Desirée Maldera!

Desiree Maldera

Desirée Maldera, come vi avevamo già annunciato (per leggere l’articolo cliccate QUI: #temptationisland Desirèe Maldera è incinta, a dare la notizia è lei stessa in questo modo…ma il fidanzato chi è?) è in dolce attesa, un bimbo voluto sia da lei che dal suo attuale compagno, lei ha sovente specificato sui social network che non si è trattato assolutamente di un incidente di percorso.

Fino ad oggi la bella Desirée ha postato fotografie sui social network in cui era in compagnia del suo uomo, ma non aveva mai rivelato la sua identità.

Oggi ve lo riveleremo noi, grazie alla segnalazione di una nostra talpina KISS KISS . Il fidanzato della Maldera è l’italianissimo Valeriano Rampezzotti, amministratore delegato del gruppo Sacma, una delle aziende leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di macchine per realizzare bulloni da utilizzare poi in ambito automobilistico e aerospaziale.

Desirée ama follemente il suo Valerio, tanto da considerarlo già come un marito, come darle torto per un comportamento simile nei confronti di un uomo che le manda messaggi come questo?

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

#temptationisland Desirèe Maldera è incinta, a dare la notizia è lei stessa in questo modo…ma il fidanzato chi è?

#temptationisland Desirèe Maldera è incinta, a dare la notizia è lei stessa in questo modo…ma il fidanzato chi è?

Desirée Maldera

Abbiamo conosciuto Desirèe Maldera nella passata edizione di Temptation Island, lì riusci ad irretire Francesco Chiofalo minandone le certezze (non che ci volesse più di tanto… HAHA HAHA ), anche se a distanza di tempo di quel flirt estivo rimase solo una bella amicizia.

Da lì a poco Desirèe conobbe il suo attuale fidanzato, che potete vedere nelle foto in gallery, un uomo misterioso e apparentemente estraneo al mondo dello spettacolo che noi amichevolmente abbiamo ribattezzato in redazione il “pelato di Brazzers” (ironia) (vediamo chi di voi, rigorosamente maggiorenni, riesce a capire di chi parliamo… HAHA HAHA HAHA ), talpine chi ci fa sapere il suo nome? KISS KISS KISS

La loro relazione procede a gonfissime vele e proprio ieri la bellissima ragazza sembrerebbe aver confermato, a modo suo, di essere proprio in dolce attesa (in molte le avevano scritto di aver notato le sue curve più accentuate):

Facciamo i nostri migliori auguri alla coppia!

Leggi anche...

Maretta tra Desiree Maldera e Selvaggia Roma? Ecco il loro botta e risposta sui Social! Finita la tregua?

Maretta tra Desiree Maldera e Selvaggia Roma? Ecco il loro botta e risposta sui Social! Finita la tregua?desiree-selvaggia

Desiree Maldera e Selvaggia Roma avevano iniziato il loro rapporto sotto il peggiore degli auspici: la prima tentava Francesco Chiofalo a Temptation Island, l’allora ragazzo della seconda, finendo così di default tra la lista nera della bella ex corteggiatrice romana.

Col tempo le due si sono chiarite arrivando ad essere quasi amiche (come raccontano oggi col senno di poi). Giorni fa però la Maldera è apparsa in alcuni instagram story e foto insieme a Chiofalo e questo ha scatenato un mezzo putiferio sul web, tanto che Selvaggia è stata costretta ad intervenire pungolata dai suoi fans che le riportavano che la Maldera metteva like a commenti contro di lei (diciamocelo pure che è sempre colpa dei fans quando si arriva a litigare). Eccovi il botta e riposta delle due:

Scontro tra titane lasciatemelo dire. Due ragazze romane, veraci, senza peli sulla lingua e soprattutto senza puzza sotto il naso. E’ un peccato vederle discutere per dei malintesi. Chiunque conosca Desiree (l’adoro non c’è niente da fare) sa che non si mette mai a litigare, soprattutto non dà credito agli haters che prende in giro mettendogli like pure se la insultano, figuriamoci in questa occasione contro Selvaggia. Le due ragazze molto simili hanno tante cose in comune, ci piace pensare che possa veramente nascere una bella amicizia tra le due un giorno…quindi le invito ad andare a mangiare sushi insieme e poi a farsi un selfie e taggarci HAHA

Ai sogni mai porre limiti vi pare?

 

Leggi anche...

Selvaggia Roma torna con l’ex dopo l’accesa discussione e Francesco Chiofalo si consola con la bella amicizia di Desiree Maldera

Selvaggia Roma torna con l’ex dopo l’accesa discussione e Francesco Chiofalo si consola con la bella amicizia di Desiree Malderaselvaggia-e-francesco-723x389

Lo stato di single di Selvaggia Roma è terminato! Stavolta la ex partecipante di Temptation Island ha seminato subito sui Social gli indizi che fanno capire che è tornata con il suo ex, ma attenzione perchè l’ex in questione non è Francesco Chiofalo ma il suo ex ex di sempre ovvero Luca Muccichini, colui che ci ha tenuto a mandare un comunicato a tutti i blog per dichiarare che l’aveva mollata solo la settimana scorsa (potete rileggere la dinamica QUI).

Eccovi gli indizi più che chiari fornitici da tante talpine ;)

Evidentemente vedere la sua determinazione ha spinto Selvaggia a chiarire i suoi sentimenti e riallacciare i rapporti con lui. Vi piacciono insieme?

Nel frattempo Francesco Chiofalo, non più tallonato dalla fidanzata gelosa Selvaggia ha preso a frequentare in amicizia l’eclettica ed esuberante sua ex tentatrice Desiree Maldera

Attenzione che chi è in compagnia il primo dell’anno lo sarà per tutto l’anno :)

Leggi anche...